ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Grafica del decimo anniversario

« Older   Newer »
  Share  
Aesìr
view post Posted on 12/9/2016, 17:12




Dato che non riesco a trovare niente di filosofico/profondo da dire nel topic appropriato, a parte constatare che (wow!) sono già passati 10 anni (sembra ieri quando mi sono inscritto...), vorrei proporre un aggiornamento generale della grafica in linea con l'header (si chiama così, no?) del decimo anniversario, quindi magari sugli stessi toni del blu e del bianco. Cosa ne pensate?
Giusto per curiosità, l'alien è il pretoriano del gioco del 2010? Mi sembra di riconoscere una cresta sul retro del capo.
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 23:01
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
4,936
Location:
SaRdEgNa !!!!

Status:


Sto valutando l'idea di rinnovare la grafica del forum questa odierna ha parecchi anni ormai, ho solo bisogno di tempo, sono un pochetto arrugginito con Photoshop e con la sezione amministrativa di forumfree, anche se devo subito mettere in chiaro che il banner non rimarrà quello dell' anniversario, punto a qualcosa di più curato e meno videogiocoso, devo solo fare pratica in fondo sono anni che non tocco programmi grafica...
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 13/9/2016, 13:45




Capito. Non mi dispiacerebbe che restasse un qualche riconoscimento del decimo anniversario, però, se posso permettermi un suggerimento, dà un senso di "affidabilità" al sito.
 
Top
2 replies since 12/9/2016, 17:12   62 views
  Share