ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Bozzetti e idee scartate

« Older   Newer »
  Share  
Aesìr
view post Posted on 14/10/2016, 10:45




Guardando i bozzetti del gioco, sembra che inizialmente il gioco dovesse essere assai più ampio e completo, con altre creature e animazioni.

In queste immagini è possibile vedere forme fossilizzate e organismi nativi del pianeta. Si parla inoltre di quattro stadi di giungla via via che ci sia avvicina alle rovine predator.
Concept114
Concept118
Concept117
Rovine di una civiltà antecedente all'arrivo dei predator sul pianeta.
Concept113
Un "sacerdote predator" con una maschera cerimoniale
Concept134
Arena dei predator
Concept147
Una sorta di colossale proto-regina che produce uova deformi, che striscia sugli arti anteriori e con l'ovodepositore saldato al corpo, tenuta rinchiusa dai predator
Concept149
Concept150
Concept151
Concept200
A quanto pare, il primo bozzetto della raffineria è stato scartato perchè "faceva troppo Halo"
Concept161
Un nido del Predalien, dove i coloni vengono trascinati per essere usati come ospiti, tra cui anche una femmina di predator. I corpi appesi al soffitto in una maniera che ricorda quella dei predator e teschi e ossa a decorare l'ambiente. Il nido stesso è differente, a causa dell'influenza del Predalien.
Concept170
Concept171
Un rettore dei predator, ancora funzionante (molto Predator 2)
Concept194
Concept195
Una pittura rupestre che mostra un predator
Concept199
Analisi di un alien sedato e di un predator morto
Concept228
Concept54
Ibridi uomo/alien come in Resurrection
Concept229
Un tentativo di rimuovere l'interfacca per un gioco più naturale
Concept234
La modalità alien doveva essere assai iù particolare di com'è stata mostrata nel gioco finito, comprendente anche altri alien che seguivano il protagonista
Concept254
Una modalità in cui marines e predator dovevano collaborare, a bordo di un veicolo, in un "mondo-nido"
Concept257
Possibilità di usare l'elevatore?
Concept31
Il marine doveva avere una specie di coltello discoidale come arma da corpo a corpo. O rubare quello dei predator? E, a quanto pare, il predator aveva la rete, oltre a poter sfondare le pareti, e il cranio dei marines contro le pareti. In più, era prevista una "pistola da polso" (quella che spara i proiettili in Predator 2?) e il laccio.
Concept36
Concept40
Concept41
Concept42
Un pianeta con tre soli (come il triplo laser) o all'ombra di un gigante gassoso
Concept43
Una piramide per una "razza antica" venuta prima dei predator
Concept48
Concept55
Concept70
Un'altra forma di vita aliena e un alien esplosivo: prototipo dei Boiler?
Concept63
Concept64

Edited by Aesìr - 14/10/2016, 17:12
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 11:50
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Fantastici! Peccato che quasi tutta sta roba è stata scartata
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 13:10
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mi è venuta la pelle d'oca, c'è tanto di quel materiale per farci un'altro gioco ! sono bellissimi quei bozzetti.
 
Web  Top
Y.J.A.
view post Posted on 14/10/2016, 13:19




Bellisimi, peccato non abbiano messo l'autopsia del predator. Non mi dispiace affatto l'alien sedato (troppo assurdo)
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 13:33
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Incredibile. Quella era la sostanza che andava lavorata per produrre il gioco. Il risultato finale è un residuo in confronto.

Aspetto con ansia che SEGA perda i diritti su questo franchise e che passino in mano a qualcuno con risorse finanziarie maggiori (o che magari ne comprende di più il potenziale).
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 13:47
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Che bomba!

La proto-Regina deformata dai millenni di cattività mi incuriosisce tantissimo, sarebbe stato qualcosa di nuovo e molto inquietante.

Speriamo che nei futuri giochi non vi sarà così tanto potenziale scartato.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 14/10/2016, 16:15




Vi immaginate cosa ne sarebbe venuto fuori se avessero seguito questi bozzetti? Alcuni sono incredibilmente inquietanti, come la proto-regina e il nido del Predalien. Hanno praticamente limato via tutto quanto c'era di nuovo e originale nelle idee che avevano. Credo che il gioco sarebbe stato un degno erede dei primi due... Mi dispiace solo non aver trovato quasi nulla sui predator.

Sarcofago:
Pred_Lord_sarcophagus
Il predator antico
Pred_Lord_masked
Pred_Lord_full
Il parabraccio
Pred_Lord_armcomputer
I laboratori
AVP_DM_lab_experiments_01
AVP_DM_lab_experiments_02
La piramide
AVP_DA_innerPyramid_mood
...Ingegneri?
AVP_DA_chectburster_tech

Edited by Aesìr - 14/10/2016, 17:52
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 21:27
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Sembra una fusione tra la postazione di un Ingegnere e le Incubatrici del primo livello con l'Alien.
Comunque interessanti la ProtoRegina (nata da una creatura serpentiforme a quanto pare), la civiltá pre-Predator e le varie meccaniche di gameplay rimosse.
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 14:15

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Concept31

Elevatore ed azoto liquido...tutto molto cameroniano!

Comunque concept bellissimi! Chissà che tra qualche anno non vengano rispolverati...e con le possibilità offerte dalle console di VIII generazione sarebbe un vero incubo avventurarsi in quelle foreste
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2016, 16:56
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Jericho Cane @ 15/10/2016, 15:15) 
(IMG:www.avpgalaxy.net/gallery/albums/ga...t/Concept31.jpg)

Elevatore ed azoto liquido...tutto molto cameroniano!

Comunque concept bellissimi! Chissà che tra qualche anno non vengano rispolverati...e con le possibilità offerte dalle console di VIII generazione sarebbe un vero incubo avventurarsi in quelle foreste

Però in Resurrection si vede che l'azoto liquido gli da solo fastidio, sarebbe stato un errore grossolano
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 17:21
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Beh, ma quello di Resurrection non era gassoso? Non ho competenze di chimica ma credo che l'azoto liquido sia più "freddo" dello stato gassoso.

Ma poi, di che parliamo? In 'sto gioco puoi letteralmente uccidere un alien a gomitate :lol:.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 15/10/2016, 17:25




Mi sembrava che fosse stato nebulizzato.
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 17:27
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Jack D. Spade @ 15/10/2016, 18:21) 
Ma poi, di che parliamo? In 'sto gioco puoi letteralmente uccidere un alien a gomitate :lol:.

sì vabbè non gettiamo benzina sul fuoco :2coo4k3.gif:
 
Top
Aesìr
view post Posted on 15/10/2016, 17:31




Mi sarebbe piaciuta questa animazione di infilzare la testa della regina! E anche trascinare i marines nelle prese ad aria
thumb_Concept37
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 17:34
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Io spero di rivedere prima o poi in un videogame o in un film, quel design usato in predator2 per gli interni delle astronavi
 
Top
42 replies since 14/10/2016, 10:45   873 views
  Share