ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator con le mascelle di City Hunter?

« Older   Newer »
  Share  
Aesìr
view post Posted on 20/10/2016, 10:10




Ho trovato questa immagine su internet, purtroppo la definizione non è granchè. Dite che è stata modificata con qualche programma di grafica? Non mi sembra che gli sviluppatori avessero rilasciato un modo per modificare in maniera così sostanziale il gioco.
pred2_avptucci-1
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 10:57
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Si secondo me é stata modificata con qualche programma.ricordo di avere visto svariate mod del predator che mostravano diversi elmi e colorazioni in generale,ma la struttura del personaggio restava sempre invariata.Comunque se fosse stato cosí mi sarebbe piaciuto di piú,questa caratteristica dei Predator di P2 é uno degli aspetti che per me migliorava il giá perfetto jungle
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 11:59
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Secondo me è una Mod che permetteva di usare la Skin del volto di City Hunter, se non sbaglio fecero anche Berserker.
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2016, 12:35
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Potrebbe darsi,io invece ricordo che avevano realizzato borg e anche greyback ma il viso e il modello del personaggio in se erano sempre quelli originali del gioco :fpbbbl.gif:
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 13:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Greyback @ 20/10/2016, 13:35) 
ma il viso e il modello del personaggio in se erano sempre quelli originali del gioco :fpbbbl.gif:

Sì, il modello dei personaggi non può cambiare, per quanto ben definita ogni modifica si tratta di una texture applicata alla base
(almeno a quanto so).
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 12:22
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


non so voi ma a me quella bocca sembra photoshoppata, mi sembra leggermente decentrata con la faccia del predator e nonostante la risoluzione bassa pare anche più dettagliata del resto
 
Top
5 replies since 20/10/2016, 10:10   78 views
  Share