ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Skin PREDATOR preferita tra le originali di AVP 2010
Poll choicesVotesStatistics
Claw3 [37.50%]
Lord2 [25.00%]
Dark1 [12.50%]
Spartan1 [12.50%]
Alien Head1 [12.50%]
Stalker0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Skin PREDATOR preferita tra le originali di AVP 2010, esteticamente parlando

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2016, 10:52
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


In AVP 2010, nel multiplayer, è possibile sbloccare diverse skin per ogni classe di personaggio.

Per il Predator, oltre a Celtic e Wolf, sono state introdotte diverse maschere da un design unico, pensato specificatamente per il gioco.

Ora (sperando di non creare un sondaggio già esistente, ma mi sembra non vi sia), vi chiedo di votare la skin ORIGINALE, e quindi escludendo Celtic e Wolf, da voi preferita sotto il punto di vista del design

abbiamo:

Dark
una versione nera della maschera Yautja classica, ma con leggeri cambiamenti quali le lenti nere e le segmentazioni laterali


Claw
uguale a Dark, ma grigio chiaro e con un artigliata insanguinata frontale


Stalker
stessa di Claw, ma senza artigliata, e che lascia esposta la parte superiore del cranio (per mostrare eventuali simboli?) e laterale del volto


Spartan
un estetica molto interessante, che trovo a tema con le architetture Yautja viste nel corso del gioco


Alien Head
la trasposizione del volto di uno xenomorfo a mo di maschera, cosa anche possibile visto il rispetto per tale creatura


Lord
il primo Yautja ad aver vinto contro uno xenomorfo, è ricordato dagli Elder con rispetto, ha un design interessante e che come per Spartan si intona con le estetiche culturali mostrate nel gioco, ma risulta più elegante di quest'ultimo


Personalmente trovo veramente difficile scegliere un vincitore, sicuramente ce ne sono alcune che gradisco meno, ma altre sono davvero belle.

Pareri?
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 11:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Grande Honor, era ora che qualcuno aprisse un sondaggio sulle Skin del gioco, sarebbe da fare anche per gli altri personaggio del gioco (oltre a Concrete Jungle)

Voto Dark, un Predator che è una via di mezzo tra Scar e Jungle, è la skin di base ma mi è sempre piaciuta, al secondo posto metto Claw.
La peggiore di tutte invece è quella da Lord per me, l'ho sempre disprezzata, la trovo ridicola, in qualche modo vuole omaggiare l'elmo sassone di Sutton Hoo, ma non ci vedo niente di nobile, la trovo invece pacchianissima come skin.
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2016, 12:02
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 21/10/2016, 12:16) 
sarebbe da fare anche per gli altri personaggio del gioco (oltre a Concrete Jungle)

Le skin degli xenomorfi sono quelle già viste in film e quant'altro, non c'è nulla di originale, avevo aperto il sondaggio proprio per sapere i parerei su quelle uniche per il gioco.

CITAZIONE
Voto Dark, un Predator che è una via di mezzo tra Scar e Jungle, è la skin di base ma mi è sempre piaciuta, al secondo posto metto Claw.
La peggiore di tutte invece è quella da Lord per me, l'ho sempre disprezzata

Dark piace molto anche a me, pure il design in se ha quei dettagli che me lo fanno vedere come una modernizzazione delle classiche maschere. Anche Spartan mi piace abbastanza, perchè è davvero originale ma non molto pacchiano
mi turba però quella specie di piccolo naso tra gli occhi
(qualche immagine sotto Spoiler)


Il Lord non mi dispiace, non è fenomenale ma poteva anche essere molto peggio, ce lo vedo con l'atmosfera creata nei vari Templi, e poi l'intera estetica architettonica Predator è abbastanza pacchiana :2coo4k3.gif:



By thw way, si potrebbe fare un sondaggio per le skins del Marine, ma onestamente non ne ho grande interesse (scelgo Franco sempre e comunque)
mentre un topic sulle skin per Concrete Jungle sarebbe molto bello.
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 12:13
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Devo dire che Claw è sicuramente la mia maschera preferita tra quelle elencate, il colore bianco stona un po' con il grigio scuro dell'armatura ma quelle seghettature ai lati e l'aggressivissima artigliata di sangue me l'hanno sempre fatta preferire, infatti l'avevo sostituita solo una volta sbloccata quella di celtic.

Edit. Franco best marine <3

Edited by sir Kaneel - 21/10/2016, 13:39
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 12:30
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Spartan. Sicuramente è originale, anche perché alla fine Dark, Claw, e Stalker sono dei ricalchi del design classico del bioelmo. L'unica cosa è che, data la sua rotondità, mi fa un po' l'effetto "bulldog", nel senso che sembra sia finita sotto un rullo compressore. Detto questo, è comunque sia più cazzuta del Lord.

La skin dell'Alien Head era interessante, peccato che a resa grafica sia un meh. Tra l'altro le cavità oculari? Come diavolo fa a vedere?

CITAZIONE
si potrebbe fare un sondaggio per le skins del Marine

Molto omosessuale come sondaggio :D. Con tutto il rispetto eh :P.

Edited by Jack D. Spade - 21/10/2016, 14:16
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 12:35
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Le trovo tutte molto scarse, salvo giusto dark e claw che sono banali ma decenti
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 12:49
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Se posso dare un parere sulla maschera peggiore, direi che per me sia stalker, è la maschera di dark a cui mancano dei pezzi, già quella di dark non è il massimo dell'originalità se poi gli togli pure delle parti... che poi non ha alcun senso pratico visto che lascia completamente scoperta la testa, va bene che i predator vanno in giro mezzi nudi ma almeno hanno un'elevata resistenza ai traumi mentre la testa se non viene protetta è finita senza se e senza ma
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 12:57
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


La vera presa in giro è che le prime tre skins sono la stessa maschera solo con schemi di colori differenti e parti mancanti. Aggiungiamoci anche che quelle di Celtic e di Wolf sono prese pari pari dai film... Alla fine solo Spartan, Alien Head e Lord sono veramente originali (e Alien Head è anche una skin bonus preorder praticamente rarissima).
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 13:14
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ma vogliamo mettere con le skin alternative di concrete jungle?
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 13:20
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 21/10/2016, 14:14) 
Ma vogliamo mettere con le skin alternative di concrete jungle?

Ammetto che provavo solo quelle dei film, le preferivo anche a quella di Scarface.
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2016, 13:28

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Tra quelle originali l'unica che mi dice qualcosa è Spartan: molto massiccia e "cattiva". Questo almeno nelle immagini, perchè nel gameplay diventa piuttosto loffia, bidimensionale e curva...peccato
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2016, 15:02
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 21/10/2016, 14:20) 
CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 21/10/2016, 14:14) 
Ma vogliamo mettere con le skin alternative di concrete jungle?

Ammetto che provavo solo quelle dei film, le preferivo anche a quella di Scarface.

Me ne ricordo una che usavo spesso, quella con le mandibole attaccate sul bioelmo e che pareva un po wolf
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 15:58
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 21/10/2016, 16:02) 
Me ne ricordo una che usavo spesso, quella con le mandibole attaccate sul bioelmo e che pareva un po wolf

Forse era la ritual armor.
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2016, 16:25
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


proprio quella. Che piacessero o no per lo meno gli autori si erano presi la briga di inventare qualcosa e non semplicemente prendere la stessa skin e cambiarli solo il colore o un dettaglio... in in quelle di avp 2010 quel poco che hanno inventato è di dubbio gusto, dalla maschera antica a quella a mo di alien
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 21:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Devo dire che la maschera del lord sul suo proprietario fa tutto un altro effetto.

81a7d133072639.5605d0b19194c
 
Top
24 replies since 21/10/2016, 10:52   458 views
  Share