ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Avete intenzione di mettere su famiglia?
Poll choicesVotesStatistics
si4 [50.00%]
no4 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Avete intenzione di mettere su famiglia?

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 22/10/2016, 10:03




Come da titolo,in futuro mettereste su una famiglia vostra,sfornando uno o più pargoli?
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 10:40

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


Io ne ho 2...
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 10:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Io voto si (non riesco più a votare nei sondaggi, quindi mi trovo costretto a scriverlo). Io e la mia ragazza siamo ancora giovani, ma in futuro non mi dispiacerebbe affatto.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 22/10/2016, 10:43




simmy@Già fatto insomma.

Per quanto mi riguarda no,non ne ho intenzione,ci vedo troppi contro e pochissimi pro.Sarebbe una vita fatta di troppi compromessi,e già se ne fanno abbastanza...

Edited by Hippo - 24/8/2018, 11:29
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 10:46

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 22/10/2016, 11:43) 
simmy@Già fatto insomma.

Per quanto mi riguarda no,non ne ho intenzione,ci vedo troppi contro e pochissimi pro.Sarebbe una vita fatti di troppi compromessi,e già se ne fanno abbastanza...

I bambini ti danno le gioie più grandi che potrai mai provare e ti costano i giramenti di coglioni più vorticosi che potrai mai provare..
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 22/10/2016, 10:49




CITAZIONE (simmy0537 @ 22/10/2016, 11:46) 
CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 22/10/2016, 11:43) 
simmy@Già fatto insomma.

Per quanto mi riguarda no,non ne ho intenzione,ci vedo troppi contro e pochissimi pro.Sarebbe una vita fatti di troppi compromessi,e già se ne fanno abbastanza...

I bambini ti danno le gioie più grandi che potrai mai provare e ti costano i giramenti di coglioni più vorticosi che potrai mai provare..

Appunto,qualcosa mi dice che ricorderò più i secondi che i primi XD
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 10:51
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Cavolo,argomento delicato e interessante soprattutto vista l'età di alcuni di noi,io voto si,desidererei molto diventare papà,farei di tutto per i miei figli,e cercherei di crescerli al meglio che posso.
Non so a chi di voi sia capitato di dovere stare a contatto stretto con un bambino ma posso assicurarvi che quando lo si vede crescere grazie anche a noi stessi dà un immensa gioia.
Io posso dire che ho avuto una ragazza con un figlio per lungo tempo e nonostante il bimbo non fosse mio le gioie che mi ha dato le porto tuttora con me.
Purtroppo c'è anche da valutare la situazione in cui si vive al giorno d'oggi,mantenersi gia da soli è una fatica,perlomeno se come me si lavora come operaio e lo stipendio non basta per vivere un mese,inoltre spesso sento persone che dicono di non sopportare i bambini,e veramente non le capisco,io li adoro e se fossero i miei impazzirei di felicità,anche se sono veramente delle piccole pesti e riescono a fare sbottare quando ci si vive :2coo4k3.gif: .
Che dire Ippo,l'argomento è molto particolare a parer mio,ci sono sicuramente un bel po' di faccende che bisogna valutare prima di fare una scelta simile,perchè essere genitori al giorno d'oggi non è semplice,ma penso che sostanzialmente se una coppia è stabile e si hanno le idee chiare la cosa più bella sarebbe avere dei figli insieme

@simmy:complimenti e speriamo abbiano la tua medesima passione per il modellismo :zmm4py.gif:
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 22/10/2016, 10:59




Io ho comunque una nipote di undici anni,e me ne sono occupato anch'io,ma appunto come zio.

Ma anche se fossi messo bene economicamente,è proprio il il contesto della famiglia che mi atterrisce...la tua libertà è estremamente ridotta,devi scendere a compromessi perchè la tua vita include altre persone e molto da vicino,spese e preoccupazioni,il doverli crescere ed imparare come va il mondo...non so se un simile carico me lo accollerei.

Preferisco la libertà,sarai anche solo ma alla fine hai la libertà,e non è poco

Edited by io sto con gli ippopotami - 22/10/2016, 12:01
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 11:00
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Ci sarebbero molte considerazioni da fare in merito, ma per adesso è no. Essere responsabili di un'altra vita è un compito che potrebbe andare aldilà delle mie capacità e delle mie risorse.
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 11:08

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 22/10/2016, 11:59) 
Preferisco la libertà,sarai anche solo ma alla fine hai la libertà,e non è poco

Innegabile. Quella libertà, se la perdi non te la restituisce più NESSUNO .
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 11:16
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 22/10/2016, 11:59) 
Io ho comunque una nipote di undici anni,e me ne sono occupato anch'io,ma appunto come zio.

Ma anche se fossi messo bene economicamente,è proprio il il contesto della famiglia che mi atterrisce...la tua libertà è estremamente ridotta,devi scendere a compromessi perchè la tua vita include altre persone e molto da vicino,spese e preoccupazioni,il doverli crescere ed imparare come va il mondo...non so se un simile carico me lo accollerei.

Preferisco la libertà,sarai anche solo ma alla fine hai la libertà,e non è poco

Beh su questo ti posso capire perché anche io tengo estremamente alla mia libertà in ogni cosa,e avere i propri spazi è importantissimo,inoltre il tempo a tua disposizione viene ridotto inevitabilmente quando ci si ritrova in ambito familiare,è proprio una questione di scelta.
Forse avendo avuto situazioni del cavolo a casa con divorzio ecc. io desidero quello che non ho avuto,ma indubbiamente ci sarebbero molte cose soggettive da dire in merito e credo si finirebbe con il divagare,comunque confermo il mio si,e complimenti per la discussione intressante bravo Ippo :zmm4py.gif:
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 11:45
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Mh, ho solitamente idee drastiche su molti argomenti di questa tipologia, infatti sono fermo su una risposta negativa; l'umanità è disgustosa, e per quanto sembri un affermazione da villan fumettistico, ritengo dovrebbe estinguersi il prima possibile. Provo ribrezzo al pensiero di cosa è capace di fare l'uomo per divertimento o piacere, danneggiando suoi simili e altre forme di vita per il puro intrattenimento.
Non contribuirei mai a popolare la razza umana, anche educando mio figlio con il massimo rispetto per gli altri e per il mondo, non potrei mai essere certo di un efficiente risultato.

(Poi ovviamente entrano in gioco argomenti già citati quali la limitazione della libertà personale, le implicazioni economiche e la difficoltà stessa del ruolo di ente genitoriale, ma sono secondarie in confronto a quanto ho prima affermato)
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 11:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Da un punto più prettamente biologico mi interessa di più riprodurmi che mettere su famiglia ahaha comunque chissà... mi piacerebbe avere famiglia prima o poi.
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 12:01

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


In linea di massima mi piacerebbe avere una famiglia. Il punto è che al momento non ho nè una relazione, nè un'indipendenza economica...dunque, concretamente, il problema proprio non si pone non essendovi le minime basi...e chissà per quanto ancora non si porrà...

...quel che so per certo è che negli ultimi tempi diversi miei conoscenti ed amici, anche coetanei, si stanno sistemando: c'è chi ha avuto un figlio, c'è chi si sposerà, e così via, mentre io continuo a vedermi fermo al palo perchè, di fatto, sono fermo al palo...il che, ovviamente, lascia campo a pensieri pesanti circa il futuro...ma chiudo qui l'ot
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2017, 13:15
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


No, non ho intenzione di farlo.
Fino ai 20 anni pensavo ancora di si, poi ho cambiato idea.
 
Web  Top
21 replies since 22/10/2016, 10:03   329 views
  Share