ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Classifica modalità multiplayer preferite

« Older   Newer »
  Share  
Deacon88
view post Posted on 3/1/2017, 11:58




quali erano le vostre modalità multiplayer preferite?

le mie, con breve riassunto per promemoria:

infestazione: un alien contro tutti marine, se un marine muore rinasce come alien, la partita finisce quando son diventati tutti alien oppure allo scadere del tempo, nel caso resti un solo marine, ci sarà un conto alla rovescia di 30 secondi e la partità finirà

specie miste: due squadre composte da razze a scelta

specie a squadre: tre squadre: marines, aliens e predators

sopravvissuto: un massimo di 4 marines contro orde infinite di alieni controllate dal cpu

dominio: due squadre, marines e aliens dovranno presidiare tre punti di ritrovo e tenerne il controllo per la propria squadra per un certo tempo

caccia predator: un predator contro tutti marines, chi uccide il predator diventa predator, e il predator rinasce marine, se il predator uccide guadagna tempo da passare come predator, allo scadere diventa marine e viene sorteggiato un nuovo predator

partita mortale: tutti contro tutti
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 12:32
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Caccia Predator

La modalità più infame mai creata. Già i marines sono mezzi impediti se paragonati ad un predator, se in più il cacciatore era bravo... :33vm2cl.gif:
 
Top
Deacon88
view post Posted on 3/1/2017, 14:01




quello dipende dalla bravura individuale, io sono il marchio di fabbrica di questo giochino con ogni specie (almeno su ps3, forse col mouse potrei riprendere la mano anche se son passati tanti anni), ma mentre l'alien è SEGA a prescindere, un marine nelle mani giuste il predator se lo fa per colazione, bisogna saper usare il rilevatore di movimento e il fucile da cecchino, e le due classi diventano quasi equivalenti, almeno in caccia predator, dove il nemico è uno e il rilevatore se uno è bravo fa il fiocco a qualunque plasma
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 14:54
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (Deacon88 @ 3/1/2017, 14:01) 
quello dipende dalla bravura individuale, io sono il marchio di fabbrica di questo giochino con ogni specie (almeno su ps3, forse col mouse potrei riprendere la mano anche se son passati tanti anni), ma mentre l'alien è SEGA a prescindere, un marine nelle mani giuste il predator se lo fa per colazione, bisogna saper usare il rilevatore di movimento e il fucile da cecchino, e le due classi diventano quasi equivalenti, almeno in caccia predator, dove il nemico è uno e il rilevatore se uno è bravo fa il fiocco a qualunque plasma

Si vede allora che sono troppo forte con il predator perché in tutto questo tempo non ho mai faticato contro nessun marine (o gruppo di marines) :2coo4k3.gif:.
 
Top
Deacon88
view post Posted on 3/1/2017, 15:34




sarei curioso di vederti contro un mio amico della play che col marine era esperto
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 15:37
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Si chiamava Pakinator (qualcosa del genere)?
 
Top
Deacon88
view post Posted on 3/1/2017, 21:43




no non era Paky, forte anche lui ma io parlavo di Baldo-85 qualcosa del genere
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 21:50
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Il Marine con il fucile di previsione in mani abili è unstoppable.

Comunque ho sempre preferito la Partita Mortale a Specie Miste, era divertentissimo quando si finiva in una rissa tra tutti Predator oppure solo in due/tre Predator contro un orda di xenomorfi.
Ma ogni modalità ha una componente che la rende divertente da rigiocare ogni tanto!
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 22:24
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (Deacon88 @ 3/1/2017, 21:43) 
no non era Paky, forte anche lui ma io parlavo di Baldo-85 qualcosa del genere

Paky lo battevo ogni santa volta quando facevamo le private :lol:.
 
Top
Deacon88
view post Posted on 3/1/2017, 22:31




sì l'avevo intuìto da come mi hai chiesto:
CITAZIONE (Jack D. Spade @ 3/1/2017, 15:37) 
Si chiamava Pakinator (qualcosa del genere)?

io comunque parlo della raffineria, forse la mia mappa preferita in quanto bilancia un filo le tre specie, mappe come Rovine le odiavo a dir poco, già il predator è sbilanciato rispetto all'alien, poi fai delle mappe che sono palesemente a sua favore, e dai il colpo di grazia a un titolo su cui già hanno cagato sopra con quasi tutto il resto della programmazione
 
Top
9 replies since 3/1/2017, 11:58   64 views
  Share