ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

BLOOD: ritorno alle origin, alien vs predator.....di piu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2017, 23:44

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Prologo.

Sono nato...cresciuto...e addestrato su queste terre, costretto a indossare un regolatore di calore corporeo...non so chi siano i miei genitori...so soltanto di avere un segreto troppo grande per uno yauntja normale...
So comandare il mio corpo , sciogliendo le braccia e formando lame...gli altri cacciatori non lo sanno...ma vocifera qualcosa su progetto di caccia universale...il precedente anziano aveva progettato le macchine dimensionali per cacciare alterove...si dice che recentemente siano sbucato mostri e nuove prede , ci sono gia cacciatori che vogliono i nuovi trofei , ma il mio "padre" mi ha detto di non andare con loro...be , credo proprio di nadare per i fatti miei...

Il nuovo cacciatore si chiama kihz, come avete visto ha le stesse abilita di mamuth , ma forse vi dico che non é suo figlio...scoprirete piu avanti quello che succedera.
Vi avviso che questa sarà lultimo capitolo di tutta XENO...godetevela a pieno
 
Top
Y.J.A.
view post Posted on 8/1/2017, 13:06




Io:...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No non'é possibile! Qualcuno mi dia un pizzicotto per svegliarmi!?!

Preddy: Te lo do ben volentieri.

"Zach!!!"

Io:Era tanto per dire. Ed io che volevo creare un'altra serie spin-off :( Vabbe vediamo come va questa :) sembra bella.
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 20:51

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Mi preparo per la caccia alle nuove prede...prendo maschera e armi e parto!
La mia maschera ha una colorazione oro minerale, con inciso sopra il simbolo del sangue nemico.
Ho un dono! Ho la pelle arancione, e il viso mezzo bianco con gli occhi rossi...credo di essere albino.
Prendo lultima cosa, ovvero il prezioso bracciale con le lame laterali...é lunico rimasto ed é stato recuperato sulla terra.
Siamo un centinaio di yauntja guerrieri e un elder pronti a varcare la soglia della dimensione 18-23X, ovviamente nessuno entra con gli altri, poiche nel processo di disgregazione molecolare potremmo fonderci...
Ecco! Siamo arrivati! In fretta e furia ogniuno di noi scruta l'ambiente circostante per cercare segni di vita.
Elder"eletti, l'imperatore maiji mi ha riferito che nessuno di voi puo cacciare le creature qui presenti , a meno che loro attacchino voi"
Khiz"grandioso elder, perche questa decisione"
Elder"ha degli accordi...non posso dire altro...e ora andate e cacciate"
Non mi convince il dicroso dell'elder , degli accordi ha detto...mah!
Ssssh...mi inbatto in una curiosa creatura su quest'isola, somiglia a...una serpe, una comune serpe non ha quella colorazione! É striato con del giallo e tutto il resto é nero tendente al carbone, ha le mandibole di noi predatori, e un paio di ali, ma...é sapito!
???"(sentendo dietro il collo di kihz qualcosa) chi...sei??"
Kihz"(atterrando la creaturae puntando un coltellino al suo collo)parli la nostra lingua? Creatura curiosa...dimmi vuoi uccidermi"
???"se ne sarà il caso...ma prima devo chiedere il permesso all'imperatore(sputando sulla maschera del predator e scappando via)"
Maledetta cretura! Bado subito verso l'elder per informarlo dell'accaduto, ma...
Ma quello é dishonor!!! Ha appena tranciato la gola dell'elder e subito dopo distrugge la macchina per tornare indietro.
Dishonor"ma buongiorno! Dovró uccidere anche te!"
Formo velocemente una lama trapassando il suo torace...
Dishonor"ti ho trovato....mi nascondeva questo allora"
Kihz"pazzo!"
Stacco la lama dal suo torace e mi ricompongo velocemente, il cacciatore pazzo scappa da me....sono tutti morti, sono rimasto solo io qui! Mi raggiungono due di quelle strane serpi e con atteggiamento gentile mi accompagnano , anche se io non ero d'accordo, dal loro padrone.
Hakong"allora! Non ti ricodi di me vero?"
Kihz"per favore! Dovrei conoscerti...é la prima volta che vedo abomini del genere"
Jin'deth"allora ti ricordi forse di me"
Kihz"ah si! Tu eri molto consciuto tra gli yauntja, sei il grande jin'deth, colui che sopravvisse all'infezione delle serpi...anche se ora vedo con amarezza che porti il sangue macchiato...come tutti qui"
Hakong"be, anche tu mi pare"
Kihz"io sono nato con questo dono"
Hakong"vero! Ma nessuno yautja puo avere tali abilità! Vediamo se ti dico...rhino...sai che sa é successo"
Kihz"la leggenda racconta di come sia diventato un bad-blood e di come sia morto"
Hakong"sai anche che aveva queste abilità...cé molto da spiegare..."
Kihz"dimmi solo chi sono i miei veri genitori"
Hakong"tu vieni da un'intero pianeta di esseri chiamati metallium yautja, sono esseri con le fattezza di uno yautja e il corpo fatto interamente in metallo liquido , ognuno di loro controlla perfettamente la prppria massa...purtroppo tu non sei proprio uno di loro, poiche sei chiamato ibrido"
Kihz"perche ibrido!"
Hakong"perche tuo padre non é uno yautja metallium ma uno yautja normale"
Kihz"e dove si trova questo pianeta?"
Hakiong"si trova in questo sistema solare, é il secondo pianeta dopo le nostre lune"
Kihz"bene...perche ho deciso"
Hakong e jin'deth"cosa?"
Kihz"(andanfo via) noi siamo i predatori e voi siete soltanto alieni"
Ho deciso! Quests creature non hanno nessun interesse a collaborate...sent è veto Che me Sono cosi legati, perched non li vanno a cercare?!?
Raggiungo le coordinate indicatemi dalla serpe color blue.....

Nel mentre kai'hash sta seguendo kihz...
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 21:09

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


I'll posto Che osservo qui è molto caldo...abbastanza DA mantenere vita, ma non so she quella cretura mi abbia detto la verità...
Mi incammino in po nella giungla e trovo in pozzo...codtruito da qualcosa o qualcuno.
Mentre ci guardo dentro qualcosa mi colpisce alle spalle! Cado dentro quel pozzo , Che Sara stato Di 100 metro al Massimo...fortunatamente acqua! Mi salvo e osservo deal buco Di sopra Il mio aggressors...è in cacciatore! Con in bioelmo simile a due zanne.
Urla"resta li dentro e segui I'll corso d'acqua...Una Volta arrivato in fondo segui me tracce e arriverai Alla verità"
Kihz"faró come dici...ma quando esco di qui avró la tua testa"
Mi dirigo nei punti indicati...Alla fine Del corso d'acqua trovo Una cascatella che finisce in in buco , e dentro di esso c'è in cadavere...ma..non ci posso credere, è rhino!!! Sopra di lui c'è un grande buco e da sopra di esso cè ancora quel cacciatore...
???"sei contento"
Kihz"perche mai dovrei essere Felice? Mi hai portato in questo buco per vedere un morto?"
???"Devi vedre le Tue origini, osserva I'l corpo"
Osservo Il corpo Del malcapitato e noto Che ha dei filamenti neri collegati all suolo e la sua maschera funziona ancora...
Esco deal buco e osservo...un'intera città so prostate davanti a me: case,alberi,piramidi e statue...è in luogo magnifico, e vengo accolto subito a braccia aperte dagli yautja...gli stessi Di cui mi ha parlato hakong...
???"Ora Che sei tornato dal tuo popolo Devi prepararti per la guerra"
Kihz"Guerra? Con chi"
???"me serpi di subnautica erano nostri alleati, per quasi tre anni io e l'imperatore hakong siamo stati amici...purtroppo in giorno Il malefico dishonor, fence in modo Di accoppare Una serpe cara a hakong...sua sorella xenidin.
La colpa andó ad uno yauntja metallium...e da allora siamo in guerra"
Kihz"dishonor...quel maledetto riesce a rovinare la vita a tutti...ma io non centro con questa guerra! Sono ibrido! Addio"
???"io penso che devresti rimanere...la macchina ce lha abbiamo noi, e se vuoi andartene devi uccidere limperatore delle serpi...anche se non vorrei"
Kihz"se serve a farmi guadagnare un trofeo...tutti"
???"togli quel tracciatore termico dal pet to...sei tea la tua gente..."
Kihz"via bene...mamuth"
Mamuth"said I'll mio nome...be bravo complimenti"

Kai'hash score tutti e paste per riferirlo ad hakong, nel mentre dishonor spia tutto , e una volta raggiunto un luogo sconosciuto, mette in Una vasca criogenica una gemma, mentre inizializza in processor di "fusione"
 
Top
Y.J.A.
view post Posted on 13/1/2017, 21:50




Xenidin é morta? Peccato :(

Chissà che ha in mente quel furbachione di Dishonor...no scusate, volevo dire quel pazzoide di Dishonor.
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 19:53

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


In questo momento sto allenandomni per la grande impresa.
I'l capo del popolo, mamuth, mi fa superare una prova per appartenere all clan.
Mi porta sull'arena, per affrontare una caccia senza armi.
Devo affrontare in essere dalle fattezze insettoidi...mamuth liberal la bestia e alloo stesso tempo anche un canide...la bestia ingloba il canide e scappa nella sua tana ,io lo seguo e lo attacco alle spalle...la creatura rilascia I'll canide e so nasconde...il canide è morto e pieno di bava...inprovvisamente mumuth esclama: "quella cosa non lo puo fare con te, siamo di metallo e carne, e solo le cose completamente organiche possono essere inglobate dalla creatura"
Poi salta fuori l'essere dalle fattezze della preda appena inglobata e muta drasticamente, ritirando la testa dentro lo stomeco e facendola uscire dalla pancia, poi fa usira dei tantacoli e al posto dove prima c'era la testa mette dells aperture a petali.
Mi salta sopra , ma riesco a ferirlo, purtroppo so rigenera israntaneamente, e mi morde alle braccia...io da furbo,prepare un'asta Di metallo dal mio corpo e riesco a infilarla nel suo bus to, ma non basta...allora sciolgo il mio metallo e mi accorgo Che I'll calorie è l'unica cosa Che theme e Che lo rende debole!
Mi solevo e sparo il metallo fuso sopra Il mostro fino a che non lo vedo morire.
Accorgono dei soldati che prelevano in campiobe dell'essere ancora vivo e lo congelano.
Mamuth"barvo kihz! Hai saputo superare la prova da disarmato...complimenti"
Kihz"come diavolo fa a sopravvivere dopo tutti cio un'essere vivente...non puo essere nato cosí"
Mamuth"è una sorta di virus capace di imitate le cellule e la mente di qualsiasi essere...non sono naturali ma creati, dipende da chi adesso"
Kihz"molto interessante! Forse siamo l'unica specie con la difesa naturale da questo essere"
Mumuth"molto probabilmente...siamo di metallo e carne, e in più siamo bollenti...grazie dell'osservazione"
Scendono sul pianeta tre serpi...una blu, una viola, e una arancione a macchie.
Sono guardie di hakong!!!
Entrano nel pozzo che porta al villaggio segreto e ci minacciano:
Guardia1"popolo di metallium! Il nostro imperatore hakong ha deciso di porre dominio su questo pianeta"
Guardia2"per tanto, ci richiediamo di riporre le armi, e farmi sottomettere a noi"
Guardia3" qualunque tentativo..di fuga,di lamento,o di qualsiasi altro fastidio, ci coterà la vita"
Subito mamuth trafigge con una lama lanciata a distanza la serpe blu, e poi si presta a combattere:
Mamuth"uno di voi due mi affronti pubblicamente..."
Guardia3" se ci viene proposta una sfida niente la può interrompere, se vinci tu otterrai un'udienza con l'imperatore"
Mamuth"se invece vincere voi...ci regalerò il pianeta"
Kihz"sei spericolato"
Mamuth"é per questo che tra tutti i metallium presenti ho scelto te per combattere, facci onore kihz"
Guardia2"sarò io a sfidarti cacciatore...sono fa-zuz"
Iniziamo il duello...lui scatta subito in avanti aprendo le fauci, io, abilmente pero il colpo tenendo le braccia e tirando una testata alla serpe.
Successivamente, corro verso un'albedo e facendoci sopra un salto, atterro sopra il nemico riuscendo a fargli male, e mentre gli sto per dare il colpo di grazia...ma come?
Kihz"cosa diavolo é successo? Dove diavolo é andato?"
Fa-zuz"(apparendo sopra kihz e graffiando la schiena)come vedi cacciatore metallium, sono nato da un te le porter...ma sei un'osso duro!"
Kihz"OK...ci andrò pesante ora..combatti!!!"
Miro e sparo col plasma-carter, ma continua a teletrasportarsi...mi colpisce alle spalle e poi co mi ci a di nuovo...ok, bisogna ragionare! Fa dieci teletrasporti sempre in tondo e poi dietro uno...OK...1,2,3,4,5,6,7,8,9,10..e 11...si!
Prendo il collo della serpe e la Sbatti a terra, per poi pestare la sua schiena.
Esso mi fa ribaltare con la coda e si teletrasporta sopra di me:
Fa-zuz"é finita, consegnateci il pianeta"
Kihz"mai!"
Con le mie abilità naturali , trafiggo le ginocchia di fa-zuz , che non si regge in piedi...poi lo alzo per il collo e lo scaraventò a terra, lui tenta di strisciare via, ma non ho finito!
Prima, trafiggo con una lama il posto in cui si intravedono i sensori di traporto rapido...poi lo alzo e:
Kihz"adesso può finire!"
Prendo la lama laterale donata mi da mio padre adottivo , e prendo la testa della serpe:
Kihz"ho vinto(alzando il trofeo)!!!"
É bello vedere tutti che mi acclamano e esultano il mio nome...dopotutto li ho salvati dal non rivedere più casa loro.
Guardia3" bene...con amarezza, ci dico che avete vinto, e che potete avere subito udienza con l'imperatore hakong"
Kihz"voglio che vengano anche tre guardie metallium e l'imperatore mamuth"
Guardia3" va bene...seguitemi"
.......................
Siamo sulla bavetta delle serpi , e stiamo tornando su subnautica:
Mamuth"bella mossa far venire anche me...ho l'arma perfetta per far fuori hakong"
Kihz"é forse ciò che immagino"
Mamuth"loro non ne sono immuni, noi si"
Guardia3" a breve arriveremo...potrei sapere di che stava te parlando?"
Kihz"politica...non penso che voi ne sappiate gran che"
Guardia3" ed é qui che ti sbagli! Noi serpi evolute, abbiamo un grande senso della caccia e dell'onore, uniti alla fratellanza che ci accomuna tutti, la nostra società é perfino più saggia degli yautja...grazie al primo imperatore preddy"
Mamuth"oh si! Ero molto amico di preddy...mi spiace per la sua morte, l'ho assassinato io il suo succube"
Guardia3" ora l'imperatore hakong però dubita di voi...e anche io...prima di parare con hakong, vi farò passare da crabhead"
Kihz"chi diavolo é?"
Guardia3" lo scoprirai"
Una volta li, ci scortano da crabhead in una cupola di marmo e altri materiali su una scogliera.
Crabhead"mi servono le vostre testimonianze per farmi continuare con il colloquio con hakong..oh, ciao mamuth"
Mamuth"crabhead..."
Crabhead"torniamo a noi...oh figliola potresti prendermi il bracciale?"
???"si padre"
Mamuth"vedo che hai fatto su famiglia?"
Crabhead"esatto! Lei é la mia primogenita shamy, é nato da tscak, si è offerto per farla nascere, mentre il mio secondogenito é rock, nato da un granchio rockpuncher"
Kihz"bravi! Uccidete per nascere"
Crabhead"ed nascere usciamo dalla gola dell'ospite senza soffocarlo, in caso contrario veniamo espulsi dal corpo"
Mamuth"sono serpi evolute...ricorda"
Kihz"possiamo vedere l'imperatore?"
Crabhead"certo, andate...e mamuth...io sono con te...questa guerra é inutile"
Ci fanno arrivare al palazzo/tana del capo...ancora questo posto; veniamo fatti attendere e arriva finalmente hakong:
Hakong"allora! Kihz..ho avuto modo di conoscerti, e vedo che non stai dalla nostra causa...mamuth...non penso di doverti ripetere cosa é successo"
Mamuth"se solo fossi veramente mio amico...mi crede resti"
Hakong"la fiducia una volta tradita...non può più essere riconquistata"
Kihz"andando al punto: abbiamo un'accordo"
Mamuth"(bisbigliando)cosa dici?"
Kihz"vogliamo sospendere la guerra, e dimostrare che ci sbagliavano"
Hakong"dovete ammettere l'assassinio di mia sorella, trovare il colpevole, e farmelo sfidare"
Kihz"molto bene...mamuth, sai che devi fare"
Mamuth"grazie per la parola kihz"
Mamuth si avvicina ad hakong e avvicina la mano in segno di pace, hakong fa lo stesso...é il momento:
Kihz"(facendo gesti e sussurrando) guardia, libera la bestia"
Guardia"(bisbigliando si signore"
Una delle guardie fa cadere il piccolo contenitore dell'essere che ho affrontato in grado di insinuarsi nelle cellule...la creatura cresce e diventa una specie di grande essere con tre occhi in verticale, e da el le mani e piedi con dita molto grosse e dei tubi organici sulla schiena e vari tentacoli.
L'essere afferra due guardie nostre e le sbatte le une contro le altre, mentre la terza riesce a rinchiederla nel suo stomaco...poi alza lo sguardo e fissa hakong, si scaglia di prepotenza sulla matriarca re, e finisce per cadere sulla parete, in cui fa un buco e scappa nell'oceano...
Hakong"da dove é uscito? Era da anni che non vedevo esseri simili"
Kihz"una delle no ste guardie ci ha traditi...é lo steso che ha ucciso vostra sorella"
Mamuth"imperatore hakong...il giovane kihz dice il vero"
Hakong"essia...cerchiamo quell'essere prima ma che cercherò di ucciderci tutti"
Kihz"andiamo"
(Nel mente l'essere ha clonato perfettamente l'ospite, a che se con un procedimento più lungo, in quanto mezzo metallo biologico,ed ha infettato anche una serpe, diventando un misto alieno/predator molto simile a quello del 2011, che cammina a testa in giù e bocche fuse)
Raggiungiamo un'isola vicina e scopriamo la posizione dell'essere, infatti é su degli alberi e cerca di raggiungere un cucciolo di serpe...
Kihz"sarò insensibile per le serpi! Ma non puoi fare questo dopo la pace"
Mi scaglio sopra di lui e...

Processo di fusione terminato: soggetto yautja e xenomorfo pronto per essere rilasciato.
Dishonor"hahahahaha, la mi vendetta arriverà presto...hakong e mamuth, presto ,torneranno due nemici in uno...molto potente!".....
 
Top
view post Posted on 18/1/2017, 21:22

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Appena sopra di lui, tento di tranciare con una lama calda alcuni punti , mentre lui tenta di tenermi lontano...
Mamuth spara col plasma caster addosso all'essere che si ritira dentro il boschetto.
Hakong sale sull'albero e prende il cucciolo di serpe e lo mette in salvo dalla sua famiglia..
???"grazie! Sono cosi grata"
Hakong"ho fatto il mio dovere da imperatore...dimmi figliolo cosa succede?"
???"io...quello li era mio padre...quella cosa lo ha ucciso...lo ha preso"
Hakong"un l'imperatore fa tutto per il popolo...venite con me...anche voi mamuth e kihz"
Cosa diavolo ha in mente? Noi seguiamo hakong nei sotterranei del suo castello, ed é presente un'intera stazione spaziale perfino più grande del castello.
Hakong"allora...mamuth dammi il braccio"
Mamuth"cosa fai?"
Hakong"per attivare la macchina bisogna avere del fattore rigenerante, in modo che le cellule leghino tra loro"
kihz"a che serve"
Hakong"io faccio tutto per i miei sudditi, ed ora restituiro la figura paterna a questa cucciola"
Hakong attiva la macchina e costruisce da zero il corpo del malcapitato che é finito sotto le mani dell'essere inglobatore.
???"cosa...io mi ricordo solo di una creatura...poi sono...cosa é succeso , sono spaventato cosa??"
Hakong"niente...non preoccuparti , ora stai bene"
???"non so davvero come ringraziare, grazie imperatore"
Hakong"ora vai...la tua famiglia aspetta"
Dopo che la serpe se ne é andata, io mi avvicino a mamuth...
Kihz"hai mai visto delle macchine clonatrici?"
Mamuth"cose del genere non le ho mai viste...hakong! Scusa la domanda...da quando avete un'intera stazione spaziale sotto il castello"
Hakong"vedi...tempo addietro jin'deth e tuo padre, avevano fatto un'accordo con la terra 616...per guadagnare potenza e varie altre cose per aiutare il popolo...durante l'accordo, hanno richiesto una macchina clonatrice, proveniente da un futuro alternativo...poiché se fosse esistita li, sarebbero tutti morti"
Kihz"allora esistono altre dimensioni? Quante"
Hakong"caro mio...alcune sono identiche a questa...altre totalmente differenti...facciamo parte di un multi verso molto vasto...ne el la mia vita ho avuto l'occasione di visitarli...ma tu pro vieni da qui , dovresti saperlo"
Kihz"purtroppo non ho fatto in tempo a vedere questo posto...mio padre mi ha lasciato su yautja prime quando sono nato...da allora sono costretto ad usare un decodificatore di onde termiche per nascondere il potere che ho dalla nascita"
Hakong"ora che hai scoperto un'intera pianeta di metallium puoi vivere li...mamuth, che ne pensi"
Mamuth"si dai...ormai sei come il figlio che non ho"
Kihz"grazie!"
???"non...momento...di...felice"
Kihz"chi ha parlato!"
???"io...molto arrabbiato...tu venire...assimilato adesso"
É quella creatura..sa parlare! Tenta di rinchiudermi nel suo stomaco ma...
Hakong"kihz! Giù di li! Attento"
Hakong lancia una bomba nel petto dell'essere che esplode...
Non é finita! Dalla testa mozzata dell'essere escono delle zampette e si arrampica alle pareti, salta e mentre mi sta per colpire...BOOM!!!
Esplode!!!
Dishonor"ciao io! Vi sono mancato"
Hakong"chi diavolo ti ha liberato"
Dishonor"ah bo! Forse da solo durante il cambio del liquido...a proposito, mi serve un campione della creatura"
Mamuth"metti giù quel campione lentamente"
Dishonor"potrei anche inserirlo qui!...insieme alla gemma qui"
Hakong"noooo!!!"
Quel pazzo! Inserisce tutto nella macchina e crea un corpo..esso si alza dalla vasca e barcolla un po...poi parla:
???"ma...io mi ricordo della morte...dishonor, tu...io ti ho tradito , per quale motivo mi hai portato qui"
Dishonor"ma io no voglio te! Dov'è l'altro"
???"ma...tu non ...aoxndndjsxdnsosk...parlavi di me? Io mi ricordo bene questa macchina"
Hakong"non può essere!"
Mamuth"dishonor...dimmi che non hai fatto ciò che penso"
Dishonor"si! Ho fuso insieme il supremo e ju'hak per farvi pentire della vostra culture, e per farvi uccidere! Se io che sono come un dio non riesco ad uccidervi! I migliori ci riusciranno..."
Kihz"sei un pazzo malato!"
???"bene, ora che siamo in un copro solo! Possiamo anche mutarlo"
Da corpo di yautja, l supremo passa a corpo di serpe con una macchia bianca in testa e parla con un'altra voce...
???"perfetto! Mamuth e hakong...avete un nuovo compagno di avventure...bene...ajzjvdjsoozxkdk(diventando supremo)noi ci distruggeremo"
Hakong"dovete morire tutti e due!"
???"ci hai ricordato che ora ci serve un nome in comune...noi siamo i conquistatori più forti dell'universo, dora in poi il nostro nome sarà ju'god"
Ju'god...con questo non e sparisce portandosi dietro dishonor...mi spiace dirlo , ma forse un'altra guerra sta per cominciare...

Una volta fuori, ju'god plasma il suo aspetto trasformandosi in uno xenomorfo bianco con le macchie verdi e la gemma dentro il petto, con dei fred.
Esso dice che presto tutto sarà fuso
 
Top
view post Posted on 19/1/2017, 18:29

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Oggi la mi serie va espansa con un personaggio chiave, che apparirà una volta si e una no.
Passiamo oltre! Ed ecco che vi presento...


Titanus! Il cacciatore di taglie più pagato, colui che ha costretto ogni essere a portargli rispetto...cosi sono chiamato io.
Un mostro!una creatura assetata di sangue!
Ma non me ne faccio drammi, io voglio solo essere amato.
Il mio lavoro consiste nel cacciare criminali e specie aliene rare per i miei clienti, spesso tiranni e truffatori...tutti hanno visto cosa é successo all'ultimo che ha voluto truffarmi! É stato registrato e fatto vedere alla grande madre, che lo ha divulgato e fatto conoscere anche alla nostra etnia.
Ho letteralmente trapassato il torace dell'alieno con la mano, ed ho strappato la sua spina dorsale dalla carne.
Ora quelle tre vertebre sono legate fisse sul mio ma tel lo da guerra.
É circa a il doppio di me,ma ne é valsa la pena cercare quei materiali per costruirlo.
Sono conosciuto non solo per essere cacciatore supremo di taglie! Ma anche per essere il fabbro più abile tra gli yautja...ho costruito il mio intero armamento.
Maschera con tre fessure per occhio, in grado di aumentare la vista e cambiare lo spettro visivo; la lama é molto particolare, infatti é costruita seguendo uno schema di coltellino da cerimonia, ma in grado di attaccarsi al bracciale e diventare lama...anche in grado di scaldarsi e di entrar nel bracciale.
Questa lama da rimossa puo essere usata come spada.
Ho un'intera braccio coperto da una spalliera,un copri-gomito,e il bracciale.
É giunto il momento della caccia...é appena giunto qui uno dei ricercatori di tecnologia più ambito...tekpaka:
Tekpaka"ho bisogno che tu faccia qualcosa per me!"
Titanus"la paga prima, sono quaranta orok'hi per una caccia alla preda, mentre per una missione di recupero sono settantatre orok'hi"
Tekpaka"normale mente, si tratta...di entrambi"
Titanus"grrr(voltandosi con violenza)voglio il triplo"
Tekpaka"come sai sto lavorando ad un progetto CH può durare anni ed anni ed anni"
Titanus"capito...recupererò quello che ti serve"
Tekpaka"il pezzo che mi serve si trova su questo pianeta qui...alle coordinate inviate nel tuo bioelmo"
Titanus"(alzando il martello) vado, ammazzo e torno"
Mi armo e raggiungo il luogo indicato mi...vedo molti segni di guerre su questo pianeta, più molti cadaveri di persone morte...tutti diversi! Come se qualcosa le avesse fuse o manipolate.
Al centro di quest'area trovo una grande astronave..il pezzo é li dentro!
Mi avventuro e sguainò la spada...
Titanus"cosa di va o lo sei?"
???"..........."
Titanus"mi con prendi..guardami...metto giù l'arma"
???"..kssssssssss.."
La creatura attaccata al centro della nave si stacca da quelli che sembrano tubi e tenta di attaccarmi; fortunatamente riesco ad attaccare la spada al bracciale formando le mie lame, e trancio un tubo presente nella bocca, che collega allo stomaco.
L'essere si accascia a terra e forma un'altro tubo, poi attiva un meccanismo che dice:
"Hcisofn dddsp deng oensoxnnf"
Dalla traduzione significa che io sono una forma di vita che porta batteri e devo essere espulso.
La nave mi espelle da dentro e l creatura scappa verso le coordinate di un pianeta in cui la vita é ancora all'inizio....
Fortunatamente sono riuscito a recuperare il pezzo che serviva a tekpak.
Tekpak"bene bene sei riuscito ad affrontare il virus"
Titanus"niente mi può battere...un'insulsa creatura che scappa alla prima cosa che vede...ora dimmi del progetto, il curioso che é in me é uscito"
Tekpack"certamente...vedi se metto e collego il pazzo che ti ho fatto recuperare qui...OK funziona!"
Titanus"fa vedere...cosa diavolo fai no,Noooo!!!!"
Mi spinge dentro la macchina , e la chiude di colpo!
Sento molto freddo...la temperatura si sta abbassando...con un'ultima sguardo osservo quel pazzo levarsi la maschera dal volto...dishonor...si stava soltanto spacciando per tekpak....

Un lungo sonno arriva per titanus...passano le ere e la macchina viene spostata viaggiando...la più potente macchina di criogenia conteneva titanus!
Passano anni,secoli anche millenni...
Diecimila anni dopo titanus risorge...


Cosa...(barcollando) dove diavolo sono? Non ricordo nulla...solo di dishonor che mi ha spinto qui dentro...non sono neanche nel mio covo...sono da tutt'altra parte...sono proprio in un luogo sommerso...come si vede fuori dai finestrini...questo "laboratorio" sembra da moltissimo in disuso...ha fatto le ragnatele, ci sono corpi fossilizzati e segni li lotta...più un corpo a me sconosciuto, esattamente una serpe di color...viola giallo, con tre mandibole superiori...non ho mai visto qui parassiti con forme del genere!
Esploro un po e le mie armi sono posizionate sopra un tavolo...il mio martellone é intatto, anche l'elemo , e addirittura il resto dell'armatura.
Mi avventurò fuori, verso luscita...
Appena uscito c'é un mare enorme...come se fosse un'intera pianeta, aspetta!!!
Mi mimetizzo , e poi osservo un cacciatore e una serpe che combattono...la serpe é blu con la coda e schiena rosse, mentre lo yautja, ha la capacità di diventare metallo? Cosa diavolo succede?
Torno giù nel laboratorio per vedere cosa può essere rimasto di utile...
Purtroppo é andata male! La macchina per l'ibernazione si é surriscaldata, e presto esploderà...annientando un bel po di specie qui.
Con le mie doti da fabbro entro dentro e riesco a ripararla un po..finché...ahia! Chi diavolo sei tu???
Finisco per essere chiuso dentro ancora, e un cacciatore che credevo morto da tempo mi osserva dal vetro...é lui! Il supremo! Tutti lo pensavano morto tre anni prima della mia "sparizione"... Non so come abbia fatto a sopravvive re re a 10.000 anni, ma resetta l'orologio su 843 anni...
Supremo" goditi il tempo qui dentro"
Titanus"non appen uscito, verró a cercarti, e se sarai gi morto prof a nero il tuo riposo per ucciderti ancora...in cado contrario finirai come osso da collezione"
Supremo"ne...addio, non vedo visioni in cui ti incontro ancora...quindi muori qui e fammi un piacere titanus"
Titanus"maledetto...."
Il tempo sembra ancora fermo....l'unico essere che vedo passare ogni tanto é neroo...tornerò , e ti fracasseró le interiora! Lo giuro.

CONTINUA...

Domani di nuovo kihz e presto in futuro titanus incontrerà i nostri eroi, ma se ne andrà per i fatti suoi...pronto per vivere ancora.
 
Top
view post Posted on 26/1/2017, 18:38

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Oggi andiamo con kihz:

Kihz"posso sapere chi diavolo sono questi due esseri"
Mamuth"non fare limpertinente! Tu non sai cosa é successo qui!"
Hakong"stai diventando un po troppo scontroso...sicuro che ti interessi questo posto??"
Kihz"senti schifosa serpe! Io sono giunto fin qui per cacciare, poi ho incontrato altri e mi avete trascinato in questa storia! Siete nostri! Io non lo voglio questa maledizione....potete dirmi addio"
Mamuth"(sferrando un colpo di plasma sul petto di kihz)tu non te ne andrai finché non sarai morto! Mi avrai aiutato a fare pace con le serpi! Ma quando é troppo é troppo"
Kihz"bene...avrò la tua testa"
Mamuth si scioglie mettendosi su vai ng formando una corazza protettiva...poi mi vengono addosso tentando di uccidermi con delle lame.
Io schivo infilzando la corona cranica di hakong...lui corre verso PE pareti sfondando le fino ad uscire dal castello.
Un volta fuori prima di poter sgozzare la serpe mi ferma un altro cacciatore munito di un grosso martello da guerra....ne ho sentito parlare nelle leggende riguardo la sua sparizione...é titanus...

Titanus:

Una volta...ero ricordato come un grande cacciatore! Ora sono chiuso dentro un'insulsa macchina criogenica....
Finamente! La macchina si disattiva ed esco...sempre barcollante mi avvio all'uscita...ora ci sono molte più casupole e civiltà...più un castello simile a vtroresina nera.
Mi avvicino e una serpe sfonda il muro con sopra un cacciatore:
Kihz"sei davvero tu? Titanus"
Titanus"sposta ti ragazzino...una serpe blu e un cacciatore di metallo...io ci ho osservati più di 827 anni fa...mentre combattevate"
Hakong"mi fa piacere grande titanus, ma che ci fai qui?"
Titanus"perso sappiate tutti chi sono...la grande madre ara rispettato la mia fama"
Mamuth"titanus...mio padre mi ha parlato di un cacciatore chiamato titanus...che un giorno non fece più ritorno da un luogo sconosciuto...da allora tutti tentano invano di riprodurre le sue armi e strategie...e perfino la su a tecnologia originale"
Titanus"nonostante ciò ce ancora gente che si ricorda di me"
Kihz"io non sono un ragazzino...sono stato premiato da un'elder"
Titanus"io dalla grande madre in persona...e sono yoktarú...ora dimmi...chi é chi,pidocchio"
Kihz"mi hai stancato"
Atterro con una mano il giovane yautja albino e gli punto le lame alla gola:
Titanus"fallo di nuovo...e finirai all'inferno...come dishonor e il supremo"
Mamuth"li conosci???"
Titanus"certo! Al tempo dishonor mi ha imbernato per 10.000 anni...e poi il supremo mi ha imbernato per altri 827...sono morti entrambi...troppo tempo"
mamuth"mi dispiace informati che dishonor é in giro libero ma é vecchio..."
Hakong"é il supremo che preocupa ora....non sappiamo dov'è , e in più ora ha due corpi"
Titanus"come!!! Come può essere"
Hakong"ma chi ne del tempo...e dimensionali"
Titanus"dai su pidocchio alzati...e ora che cominci a lavorare per voi...ci servono armi"
Hakong"ce le abbiamo"
Titanus"Ma!...lasciami lavorare" ......

Intanto...
Ju'god"la macchina é pronta....finalmente possiamo cominciare...bomba alimentata a fusione supernova...una di queste in un buco nero...e tutto é fatto"
La nave di ju'god si avvicina al buco nero più vicino ed é pronta a sganciare....interrompe tutto un'emigrato sulla bavetta...il suo nome é...piter williams...insieme a tscak la belva...

Al prossimo episodio
 
Top
view post Posted on 28/2/2017, 10:00

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Dopo i secoli sono tornato su questa serie....ero intenzionato ad abbandonarla ,ma non ce la faccio...ecco a voi BLOOD:ritorno alle origini:

Piter"mamuth...hakong....il segna**e é disturbato! Il su****o....ju'h*k...bdeoeojdej....sbrigatevi!!!"

Titanus:
Titanus"chi era costui che parlava"
Hakong"umano...onorevole umano"
Mamuth"ci ha aiutati a risolvere delle divergenze"
Titanus"ah adesso non li cacciamo più...ci viviamo!"
Hakong"continua con le armi"
Titanus"allora....mamuth , questa é una frusta in ossa e metallo...dura e letale allo stessa tempo, una colpo basta a distruggere un'osso"
Mamuth"la useró con saggezza"
Titanus"hakong...questa ascia può letteralmente girare su se stessa...arrivando a tagliare tutto"
Hakong"la ringrazio"
Titanus"pidocchio...se vuoi ancora collaborare ti ho costruito una lametta...niente di che"
Kihz"cosa?? Merito di più di un semplice coltellino"
Titanus"smettila di fare il neonato...anzi si comportano meglio di te da quello che so io"
Kihz"dammi qualcosa di decente...o ti sgozzò"
Titanus"vegognati (atterrandolo) tieniti questo scudo in titanio rinforzato da ossa e lame appuntite"
Kihz"va bene me lo tengo"
Dopo il rifarcimento di armi usciamo dal castello e arriva un umanoide conosciuto qui come t'scak:
T'scak"mio signore hakong...piter...il supremo, ju'hak sono fusi....sta per"
Hakong"calma t'scak, sappiamo già della fusione...ju'god...ma dicci di piter"
T'scak"piter...ha tentato di fermare il pazzo...purtroppo é stato scagliato in un buco nero..."
Hakong"ragazzi...oggi abbiamo perso un grande homo...siamo rimasti noi..ci dobbiamo confrontare con ju'god per fermare qualunque cosa sto facendo...penso sarà la cosa più difficile che abbiamo affrontato fino ad adesso...allora...ci state?"
.....CONTINUA......
 
Top
view post Posted on 7/3/2017, 18:49

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Kihz:
Kihz"smettila di dire cazzate titanus"
Titanus"la tua insolenza ha una fine giovane incosciente...ho lottato contro le bestie di sangue e gli scarafaggi del sole... Per caso vuoi fare la stessa fine?"
Kihz"lo sappiamo tutti benissimo che non ti importa niente di questa faccenda!"
Titanus"infatti no"
Kihz"spiegami perche allora?"
Titanus"lo faccio per...apprendere...avete inavvertitamente creato costrutti temporali/dimensionali...voglio apprenderne il più possibile prima di passare a mivlior vita"
Kihz"che ti importa sei anziano é vero....ma hi ancora mto da vivere"
Titanus"non capisci vero! Limbernazione mi ha solo conservato ma ora non succede più...tutto il mio corpo sta per essere divorato dall'invecchiamwnto precoce....ora fatti da parte moccioso"
Quel titanus! Ammiravo ciò che faceva...si sono rammolliti tutti.
Kai'hash"hey tu! Sei un metallium allora"
Kihz"a me non interessa cosa sono"
Crabhead"hey hey che fate? Vu sembra il caso?"
Kihz"stupide serpi...vi credete i nuovi caciatori...voi siete un tumore, un tumore in fase terminale che avvolge tutto! Siete solo patetici alieni che servono per le prove....noi siamo i pedatori invece...i solo e gli unici"
Ci a vicini amo tutti alle navette e solchiamo alla volta di ju'god.......
Eccolo li:
Ju'god"mi chiedevo quando sareste arrivati"
Hakong"ju'god! Come re di..."
Ju'god"silenzio! Ho intenzione di...purificare...sapete le parole di kihz non erano vane...é che siete tutti tumori...io compreso...lasciatemi dire che nessuno di voi deve esistere e che nessuno d voi mai più esisterà"
Mamuth"é cosi? Vuoi eliminare il multiverso?"
Ju'god"(azionando un detonatore)no...no...solo il nostro"
Kihz"noooooo!!!!"

E cosi ci fu un'esplosione....catastrofica...nessuno sopravvisse , nemmeno ju'god. Il falso dio aveva spento tutto...solo il buio più totale...ma una luce emerse dalle tenebre.
Boom! E poi...venne creato l'universo.
Passarono gli anni , i secoli, eoni, millenni,miliardi di anni...ma come sappiamo la vita non nasce per poi morire invano.
Subnautica...quel piccolo mondo azzurro é ora separato...come del resto l'outworld,e la terra.
Tutto come prima...e si...se lo stai pensando...un nuovo inizio....xenomorfi e yauntj ancora in guerra...ma uniti da un'amicizia inseparabile...


Ringrazio di cuore y.j.a. che ispira come sempre , e grazie per tutto il sostegno...scusate per l'assenza...ora passiamo ai fatti! Cominceró una nuova serie divisa in puntate dai toni cupi e meno avventurosi...un alien vs predator come non avete mai
visto...arrivederci


WE STEEL ALIVE...WE BACK...

Attached Image: IMG_20170307_184526

IMG_20170307_184526

 
Top
10 replies since 6/1/2017, 23:44   192 views
  Share