ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

IMDB

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2017, 08:16
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


Avete letto la notizia? Il 20 di questo mese i commenti di IMDB chiuderanno... Non ho ben capito se anche i voti faranno la stessa fine, ma se per questi ultimi non mi importa, per i vari topic sono veramente dispiaciuto. Mi piaceva andare nei commenti dei miei film preferiti o magari di qualche pellicola appena vista, e leggere cosa ne pensavano altre persone, o magari trovare risposte a domande che mi ero fatto durante la visione. Insomma per me fanno una grossa cacchiata, voi che dite?
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2017, 11:10
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Anche se non sono mai stato un visitatore assiduo, utilizzavo spesso IMDb come risorsa di news riguardo i film di prossima uscita, e non disdegnavo nemmeno una lettura a qualche sporadico topic interessante. È veramente un gran peccato, soprattutto perché si creavano aree di discussone veramente enormi.

Ho sentito che il motivo della chiusura della board risiede in una decisione corporativa da parte di Amazon (che attualmente è proprietaria di IMBd). A quanto pare tenere attiva tutta quella roba aveva un costo fastidioso, per cui hanno trovato giusto tirate giù la baracca senza troppa considerazione. Spero per loro che almeno i ratings rimangano invariati, perché altrimenti diventerebbe un sito inutile.

EDIT: grammatica.

Edited by Jack D. Spade - 16/2/2017, 11:48
 
Top
view post Posted on 16/2/2017, 11:23

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Utilizzo quasi quotidianamente l'Imdb, ma esclusivamente come enciclopedia cinematografica. In veste di forum invece lo trovo decisamente poco interessante: dispersivo, poco immediato, popolato da troll, haters e fanboy. In questo senso anche per i rating (benchè io stesso sia solito votare ciò che vedo), l'utilità è quella che è e la Top250 sta lì a dimostrarlo...
 
Web  Top
2 replies since 16/2/2017, 08:16   32 views
  Share