ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

warrior aliens CUSTOM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2017, 20:22
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Questa volta ho deciso di dedicarmi al repaint del warrior neca di aliens. Per prima cosa ho bloccato le articolazioni con l'attack,poi ho stuccato tutto per bene con lo stucco per modellismo e ho scartavetrato un po'... neanche tanto a dire il vero. Dopo averli dato il printer e il fondo nero, ho cominciato a dargli delle pennellate (a secco prevalentemente) di un azzurro chiaro quasi bianco( colori acrilici eh!).
L'idea era quella di scimmiottare la colorazione data nel film che doveva essere adatta a creare giochi di luce in ambienti poco illuminati, da questo ragionamento ho deciso di non optare per la colorazione "scheletri marroncini" dei costumi originali, ma la versione "verde acqua" del film, quella che spesso viene raffigurata... anche perchè alla fine la regina è bluastra quindi penso che Cameron volesse mostrare degli aliens blu e non marroni. Quindi giù di aerografo, primo strato azzurro, secondo verdastro sporco e infine di nuovo azzurro per velare il tutto. Ho dipinto unghie e denti con l'argento metallizzato, ma i denti non rendono in foto, penso che gli darò lo spary trasparente lucido anche se pare già smaltato
7ngZ5zj
RbTetjN
0bVLaY8
VuFvsdn
AGSUCoe
LHram1Z
54nlG8Z
ZrqYxep
B0NuI1m
eYNLodI
Qwe1u74

Edited by ELDER PREDATOR - 1/7/2020, 00:31
 
Top
view post Posted on 23/2/2017, 20:43
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Hai fatto un gran lavoro Elder complimentissimi,però mi pare un pò troppo verde,forse andrebbe meglio più azzurrino come era in principio,ma è più una questione di gusti forse,per il resto io mi complimento,l'unica cosa che reputo un pò imprecisa sono i denti,comunque la riuscita mi piace un sacco :343geqf.gif:
 
Top
view post Posted on 23/2/2017, 20:50
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


la foto accentua un pò la cosa però è vero è un pò troppo verde, anche se dal vivo è sul verde-acqua.
I denti anche sono da sistemare un pò
 
Top
view post Posted on 23/2/2017, 22:06
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Si ma sicuramente con due piccoli ritocchi lo renderai un capolavoro,l'idea del lucido la approvo
 
Top
view post Posted on 7/3/2019, 21:47
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Dato che oggi ho incollato una basetta al drone e al warrior, ne ho aprofittato per rifare qualche foto e ricaricarle
 
Top
4 replies since 23/2/2017, 20:22   107 views
  Share