ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Trappist-1: intitoliamo un pianeta a l'LV-426

« Older   Newer »
  Share  
Amedeo76
view post Posted on 2/3/2017, 01:01




Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se non ho scelto la sezione giusta ma sono nuovo del forum.
Come molti di voi sapranno in questi giorni si fa un gran parlare della petizione su Change.org relativa all'intitolare uno dei sette pianeti del nuovo sistema Trappist-1 a Namecc, pianeta d'origine dei super sayan di dragonballiana memoria. Non sono per nulla contrario all'idea ma... se un pianeta può essere dedicato a Dragon Ball allora perché non dedicarne uno anche all'iconico LV-426? Quello che al momento viene indicato come pianeta C del sistema Trappist-1 con le sue atmosfere rossastre assomiglia moltissimo all'LV-426 di Alien e, cosa ancora più sorprendente, dista esattamente 39 anni luce dalla Terra, esattamente come il pianeta del film! Per questo motivo mi sono permesso, anche un po' per gioco, di aprire una contro-petizione su Change.org chiedendo alla Nasa di prendere in considerazione l'idea di trasformare in realtà uno dei luoghi più suggestivi della fantascienza. Per questo motivo vi invito a firmare la petizione e, se possibile, a condividerla per renderla quanto più visibile possibile. :) Questo il link:

https://www.change.org/p/nasa-name-the-c-p...g-google-no_msg
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 22:22

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Guarda, alla notizia pure io ho pensato "chissà che non lo chiamino LV-426" :2coo4k3.gif:
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 3/3/2017, 09:08




Però interessante,cavolo io si che firmo...
 
Top
view post Posted on 3/3/2017, 17:32
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


Firmato e twittato. ;)
 
Top
3 replies since 2/3/2017, 01:01   73 views
  Share