ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

A.V.P. REBORN, una mia fan fiction

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2017, 21:35

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Questa é una storia a capitoli dedicata ai film di alien e predator...fa si da seguito e spin-off per le due serie , con varie frecciatine ai personaggi i fatti e altro.

CAPITOLO 1 la scoperta:
L'atmosfera é tranquilla sulla nave cargo da trasporto U.S.S 623-fishers , pensata apposta per replicare le caratteristiche della precedente e ormai andata nostromo.
Fanno parte dell'equipaggio 12 soldati, 1 androide e il capitano; anche se in disaccordo, il capitano Margarette wilkins acconsente al robot di entrare a far parte dell'equipaggio della compagnia mineraria...ma perche? Ma per capire tutto ciò biasogna interpellare proprio lei...
<<e secondo lei glielo permetterò signori?>> disse titubante la ragazza <<margarette...non puoi decidere, deve vengo re con voi , deve essere riportato sulla terra>> rispose il capo della compagnia con voce seria; la ragazza lo guardó male per poi andare via arrabbiata dalla stanza.
Dopo la partenza da un'angolo della cabina centrale esce una curiosa creatura arancione: <<ciao jhones..cosa fai qui piccolo>>;<<meow!>> ebbene era proprio il gatto arancione di proprietà nostromo.
Il piccolo micio si avicinò alla tastiera di controllo e inavvertitamente sipnge un bottone: <<jhones...cosa stai facendo questo serve a...oh merda...qui é Margarette wilikins: recarsi subito sul ponte! Ripeto: recarsi subito sul ponte...emergenza dal planetoide vicino>>
D'un tratto tutti si precipitano sul ponte...era quarant'anni che nessuno arrivava su quella colonia mezza disabitata...piena di cultisti devoti al nulla.
Tutti si recano sulla superficie e vengono circondati dai cultisti <<metti giù armi! E noi non uccidere nessuno>>:<<io non mi scarifichero per dei luridi cultisti>>:<<come vuoi>> boom!
Uno scoppio é bastato per far cadere uno dei 12 a terra esanime....<<ok OK! Buttate le armi>> urlo Margarette ai suoi uomini<<io ho una pistole nel corpo...non posso metterla giu>> disse l'Androide con aria confusa. <<androide metti giù l'arma! O penserò io a metterti a posto!>>
L'androide emette del rigetto bianco dalla bocca ed estrae l'arma appoggiandola a terra...non appena vicina abbastanza Margarette sfila dagli stivali un coltello e punta la gola del malcapitato cultista...<<voi cultisti del cazzo! Datemi quel ragazzo legato al tavolo...e noi ci daremo qualche chilo d'oro>>...<ci sto americana>> disse un cultista.
Nello spazio il ragazzo recuperato non dice niente, ma sembra molto preocupato per tutto...Intanto jhones trova una curiosa creatura...gialla ,con la forma di uno scorpione....il mostriciattolo salta sopra il povero felino immobilizzandolo e attaccandosi al volto del malcapitato.....

CONTINUA.....
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 11:30

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Capitolo 2: ilcacciatore

Un aria di paura arieggia nella navetta fishers, tutti sono riuniti a mangiare e divertirsi , cercando di comunicare col ragazzo misterioso....nessuno si sarebbe aspettato di teovare un cadavere...betty, una delle poche ragazze, era appena stata trovata morta nei bagni...squartata! Quale essere poteva tanto? Chi sarà mai stao?
Tutti iniziano a impugnare il loro fucile per cercare lassassino.
Margheritte é la prima a trovare segni del passaggio...macchie di soatanza verde,fluorescente, quasi come slime colorato.
Qualcosa spinge il capitano nellascensore della navetta, ma fortunatamente si aggrappa alla corda. L'essere invisibile continua a guardarla, ma....una voce inquietante ribatte addosso a margheritte...."cosa...sei...tu?". Margheritte spaventata estra la pistola dalla cintura e spara, vedendo solo il sangue verde della creatura che fugge verso i corridoi bui.
Nel frattempo vich , il cooperatore della manutenzione sta controllando le cariche di materiale ferroso.
Il cooperatore scorge una figura....una figura sporca. <<hay jhones, non puoi stare qui gattino>> purtroppo vich nota che il povero jhones...é morto...come se qualcosa fosse esploso dallinterno.
Lo speventoso alieno scende dal soffitto e con la sua lingua dentate perfora il malcapitato e lo trascina nei condotti dell'aria.
I 10 rimanenti cercano disperatamente il killer,dia...mentre margheritte risale...si ritrova davanti il corpo di vich squartato , e, anxhe l'artefice del tanto disperato gesto...questa creatura alta piu di 2 metri, con una testa lunga e la coda munita di pungiglione.
Margheritte scappa nei corridoi crcando rifugio dalllo scattante alieno che ormai lha raggiunta.
La donna chiude la porta prima che la creatura la raggiunga, e mentre il mostro se ne va...lei esce e furtivamente entrs nella stanza da pranzo , dove si trova il ragazzo prelevato poco tempo prima.
<<non avreste dovuto liberarmi>>. Esclama lui, margheritte lo guarda confusa <<cosa? É questo il ringraziamento? Qui noi ti salviamo il culo e tu ci porti a bordo questi mostri???>> il ragazzo estrae un coltelloe lo punta alla gola delle donna. <<senti puttanella! Non avreste dovuto perche lessere invisibile mi da la caccia! E se vuoi sapere il perche, é perche al mio interno cé una regina....esatto! Una regina aliena, e se nasce...io muoio e tutti gli altri anche>>.<<regina di cosa? Hai a melapena 15 anni, come puoi spiegare a me lesistenza di esseri alieni>>.
Il ragazzo si stacca dalla sua gola, e si siede<<mio padre...é weiland youtani..la regina fa parte di esseri parassitari che si evolvono in base allospite, anche la regina lo puo fare, am debolmente, io...necco come te lo spiego?? Lascia stare...io non sono del tutto "umano", quei mercenari hanno impiantato a me dei cromosomi di varie specie di insetti e steroidi prima di infettarmi con il suo embrione>>.
La finestra si rompe ed entra il cacciatore...finalmente senza camuffamento...

CONTINUA...
 
Top
view post Posted on 17/4/2017, 11:43

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


L'androide aspetta sul pontile della nave, come per aspettare qualcuno osserva lo spazio profondo..
Esso si gira udendo dei rumori di passi...scruta una figura umanoide nellombra, qualcosa di mimetizzato...esso si gira esclamando solo <<vieni pure,ti stavo aspettando>>.
La figuara umanoide si avvicina togliendo il mimetismo, rivelando la sua possente muscolatura e la sua flebile armatura a rete...
<<che cosa sei tu...>> l'androide mentre fissava la possente figura che senza esitare staccó quello che possiamo definire...la sua testa.
Nella parte bassa della nave, la metà degli uomini é stata uccisa dagli alieni in lotta.
Margheritte si allontana dal ragazzo che comincia a stare male per via della ragina che nascerà a momenti.
Mentre sguscia tra una stanza e laltra si ritrova davanti l'alieno...alto e imponente , che osserva la donna con la sua faccia senza occhi.
L'alieno sposta margheritte con la sua zampa enorme e si avventa su una figuara umanoide...il cacciatore.
Margheritte prende i farmaci e tenta di fare qualcosa mentre le due creature combattono...
Il cacciatore sfonda una parete e sgancia la sua preda nella stanza, la bestia si rialza e sguscia come un'uovo il cacciatore, ma non si da per vinto e spara con la sua luce azzurra alla spalla dell'alieno.
Esso si rialza e sfregia il petto del cacciatore con la sua lunga coda.
Poi....il vincitore....solleva il suo sconfitto , e con un'impeto di rabbia sfonda la sua testa schizzando sangue verde du ogni parete.
Mafgheritte, che ha assistito alla scena...rimane immobile, l'alieno ringhia e trasporta via per i condotti il cadavere dell'alieno.
Dalla'altra parte della nave, il mozzo josh , trova il corpo dell'androide sul pavimento, esso segue con cautela il segnale della testa staccata...e ginge in un posto pieno si sostanza fecale...simile a resina, che copre il pavimento e le pareti, fino ad arrivare alla stanza....qui giace il corpo senza vita del cacciatore, che lentamente sta diventando un'uovo....poi l'orrore...la ragazza del coocapitano con un'esserino in faccia...simile ad un ragno.
L'alieno artefice del miafatto assale josh riducendolo ad un pozzo di sangue senza vita.
Margheritte non sa che fare ed ha provato di tutto...
<<margheritte...salvati, non cé speranza per me...ne stanno arrivando alti>>
<<dimmi che cosa vogliono, forse posso fare qualcosa>>
<<la caccia...vivono solo per quella...quando mi rapirono...la setra raccontó tutto a me...in un tempo remoto, queste creature furono trovate su un pianeta lontano...i cacciatori ne rimasero stupefatti...ma nessuno riusciva a controllare queste bestie del demonio. Cosi vennero sparsi per luniverso...vogliono ucciderlo>>
Allimprovviso dal torace del ragazzo inizia a sgirgare sangue , sempre piu sangue....
 
Top
2 replies since 8/3/2017, 21:35   98 views
  Share