ALIEN e PREDATOR Italia, la pił grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

XENO: the oters

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2017, 18:16

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Non tutti siamo nati per caso in questo posto...preddy,rhino,chiunque oggi ci ha lasciato...per proseguire il ciclo evolutivo.
Ecco...ci hanno lasciato, degli eroi saggi e premurosi...amen.
Dopo questa cerimonia, noi tutti ritorniamo nelle nostre corrispettive dimensioni...chi sono io?...se lo volete sapere bisogna partire da capo.

Ho freddo....buio...ho appena cominciato a respirare...a pensare...ed ecco il mio momento! CRACK!!! Le costole si piegano,il sangue esce, e io mi spingo fuori!
E ora...il mio incubatore...é un'uomo dalla peluria corta.
Aubito una mano rugosa mi afferra, unessere alto piu del mio ospite con delle bardature in metallo e quantaltro.
Mi fissa e mi sbatte in cella, sta archittettando qualcosa...lo so! Me lo sento...fermo! Che cosé quella cosa!?! Noooo!!....

Spero che questo spin off (lennesimo ma portate pazienza) vi piaccia, non intaccherą personalmente con le altre serie, ma solo un po.
Nella storia compariranno rhino e preddy differenti...se vi ricordate la storia sapete perche li vedrete differenti...
 
Top
view post Posted on 15/4/2017, 11:41

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


ritorniamo alla grande con il nostro universo espanso, ma stavolta con....rhino!!!!

Ci siamo, ho somministrato al soggetto n-38 la formula ALZ-113...il soggetto presenta forti istinti selvaggi sbattendo contro le pareti della stanza...ora passiamo al test d'intelligenza.
<<puoi sentirmi>>
<<(niente)>>
<<se capisci cosa dico...batti due colpi>>
<<toc,toc>>
<<bene...ora soggetto 38 , la tua gabbia si aprirą...sta alla tua mente decidere se uscire o uccidere l'altra cavia>>
Non appena aperta la gabbia, lo xenomorpho si avvicina al malcapitato umano, ma sorprendentemente fą uno scatto fulmineo uscendo dalla cella arrivando qui...
<<wo wo...calmati, calmati, sei un'esperimento illegale che in teoria non posso fare...ora rientra lentamente nella gabbia, e non saró costretto ad ucciderti>>
<<kssssss>>
Lo xeno mi si avventa sopra ma...al posto di uccidermi mi leva la maschera guardando incuriosito il mio volto da yautja...sucessivamente esso ringhia tenta di affondare la sua coda nel mio occhio...mi sposto e attivo le lame riuscendo a staccare di netto uno dei suoi tubi dorsali.
La cavia cerca di fuggire ma riesco a fermarlo addormentandolo con un dardo.
Mi ha rovinato un po l'elmo...quel bastardo! Se non fosse che mi serve, lo lascerei morire...ragiona meglio adesso ma deve ancora evolversi del tutto...sono diventato cacciatore per scelta , e sangue macchiato per altre scelte...mi ha portato a rubare la tecnologia degli ingegneri questa scelta...ora aspetteró che il soggetto 38 si svegli , e passeró ad un'altro test...il test della tortura!


Aaah....ma che?
Sono un po confuso (confusione) , l'essere verde mi ha fatto qualcosa...sono piu grande di prima...sono adulto, bene...da una vetrata lui mi osserva, e parla...non risco a capire, e poi...
<<riesci a sentirmi?>>
Mi domanda con la voce scura...non capisco, perche riesco a comprendere il suo linguaggio, capisco cosa fa con lcodani, vuole che batto due colpi a terra con la coda.
<<bene...bravo, ora ti daró due possibilitą...uscire o uccidere la cavia, sta a te decidere>>
Capisco che intende, apre la gabbia e libera unincubatore, io mi avvicino, ma solo per cutiosita, lo osservo, e poi esco arrivando nellaltra stanza.
Il cacciatore mi osserva e mi intima con le mani di tornare nella gabbia sottostante...io non lo ascolto ma ci salto sopra e tolgo l'elmo metallico per osservare cosa si nasconde sotto...é molto strano! Ha delle chele sulla faccia, e deglio occhi gialli che non riesco a guardare piu di tanto...fanno paura...un sentimento che non ho mai provato.
Tento di colpirlo ma lui mi stacca uno dei tubi dorsali, ci stamo studiando entrambi, ma lui non sembra voler solo studiarmi...lui vuole fare altro.
Mi lacia un tubetto appuntito nel collo.
Lultima cosa che vedo é lui che si rimette lelmetto e mi fissa con quegli occhi gialli....

Grazie per lattenzione, a breve unaltra puntata.
Per informarvi sui particolari, preddy é ancora di colore nero, e identico al primo drone di alien. Rhino invece ha un'armatura simile e pressocché identica a borg predator di pradator 2, e la maschera stavolta ha sempre la crepatura ma ha anche il corno attaccato in modo diverso , purtroppo non tiesco a mandare il disegno.
 
Top
view post Posted on 16/4/2017, 16:50

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Rhino:

Ottimo, la cavia n°38 si presenta calma ora, tenta di stare al mio gioco.
<<numero 38...>>
<<ksss>>
<<bene bene, ora ti sottoporró ad un rompicapo...ogni volta che sbaglierai una scarica elettrica passerą nel tuo corpo...cosi>>
<<kssssssss!!!>>
<<cominciamo>>
Bene,la cavia dimosta una sepecie di ragionamento...la prova consiste nel seguire attaraverso il vetro un piccolo roditore fino al traguardo, per movimentare qeulla creatura ha messo della carne allintarno del traguardo.
E...no! Sono costretto a dargli tre scariche elettriche! Ma non per aver sbagliato...ma per aver tantato di ronpere il vetro e prendere il roditore.
Una volta completato il percorso tiene in mano la carne incuriosito, ma invece di mangiarla ringhia e la lancia via, per poi sfondare il vetro e macchiare il suo volto con il sangue del roditore...impressinante!
Fin ora é sato lunico in grado di affrontare tale rompicapo...si sta evolvendo ,laltro giorno ha guardato incuriosito ,mentre oggi questo?
Non so cosa vuol dire ma...i simboli che si é fatto sul volto vogliono dire "colui che si ribella" , é scritto sulla mia lista, ma non significa che labbia solo copiato perfarmi paura...vedremo...

Preddy:
Non sopporto questo cacciatore, ogni giorno prima di me uccide altri miei simili, ma loro sono stupidi, senza muscoli,non hanno ninte,io sono diverso, ho dimostrato molta intelligenza (preocupazione), voglio solo fuggire...per la libertą!
Ho scritto sul mio volto la frase "colui che si ribella"... Ah scrittura...non ho mai fatto questo...per farlo intimorire lho fatto, ma non sembra acconsentirne il colpo.
L'incubatore di ieri é in una cella di fianco a me...dice qualcosa con il linguaggio dei segni....chr per ora capisco ma...chissa in futuro:
<<tu chi sei?>>
<<(muovo le mani per fare il segno di domanda)>>
<<che creatura sei? Come ti chiami?>>
<<(rispondo di non avere nomi, e che sono appartenente a quelli che tutti chiamano xenomorfi)>>
<<io sono piter...grazie per non avermi ucciso>>
<<prego...>>
(il cacciatore)<<interessante...sai parlare...dimmi qualcosa>>
Inizio a irritarmi, mi ha sentito! Non so come ho fatto , mi é venuto spontaneo.
(Il cacciatore)<<dai su...non ti uccido se mi dici cio che penai di me>>
<<ksssssss!!!!>>
Mordo la sua mano, e se ne va indignato , riservandomi qualcosa per il futuro...
Piter<<qualunque cosa ti abbia detto, sappi che tu mi stai simpatico...>>
Mi alzo e scatto alle sue sbarre prendendo la sua pelle dicendogli:
<<tu...no amico mio...tu solo scimmia...io xenomorfo...io uccido>>
Lo lascio e mi risiedo limitandomi a comunicare con i segni...non amo comunicare con il linguaggi di questi...esseri disgustosi.....

La voce di preddy é come quella di cesare nei film del pianeta delle scimmie, quella di rhino é come quella di city hunter un po piu serio.
 
Top
T-Black Concept Art
view post Posted on 16/4/2017, 18:36




Bella stai tipo facendo il il pianeta delle scimmie in versione alien vs predator, , anche se non ho capito le cose che hai detto all'inizio per caso ne hai fatti altri?
 
Top
view post Posted on 16/4/2017, 19:40

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


CITAZIONE (T-Black Concept Art @ 16/4/2017, 19:36) 
Bella stai tipo facendo il il pianeta delle scimmie in versione alien vs predator, , anche se non ho capito le cose che hai detto all'inizio per caso ne hai fatti altri?

In pratica ne ho fatte altre tre e oer capire questa devi leggerti le altre.
Che sono:
1-XENO:la vendetta del parassita.
2-La genesi del male.
3-BLOOD: ritono alle origin.

Sono delle storielle lunghe ti avviso.
E in pratica questa é una specie di seguito/remake di quei racconti , anbientato in un'altra dimensione(come nel capitolo della genesi del male in cui ne vengono moatrate altre).
 
Top
T-Black Concept Art
view post Posted on 16/4/2017, 20:04




be allora mi auguro una lunga lettura poi ti dico che ne penso :)
 
Top
view post Posted on 18/4/2017, 09:45

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Preddy:
La situazione si sta facendo strana! Ogni giorno un test per verificare la mia intelligenza suoeriore...ora basta!
Il test di oggi consiste nel raggiungere "l'umano" circondato dai miei simili...
<<ti spiego...devi uccidere le serpi...capito? Non mi deludere n°38>>
<<ksss>>
Non uccideró i miei fratelli! Nessuno mi dice cio che devo fare!
Salto sul vetro della gabbia che collega al cacciatore, lui tenta di fermarmi con dei gas ma riesco a sfondare...
<<kssssssss...fratelli....la!>>
Riuaciamo ad entrare nella stanza con le luci e armi di vario genere, finche non inizio a combattere il cacciatore.
Esso tenta di aparami ma io schivo e tento di accopparlo.
Con tutta la mia ira lo scaglio addosso ad un banco di fluidi fosforescenti che si versano addosso al suo corpo, poi lo immobilizzo infilando dentro al corpo degli "aghi", deve soffrire per tutto! Tutto il male che mi ha procurato!!!
Inizia a soffrire...
<<lurida creatura senza cervello...il tuo obbiettivo é la vendetta per caso?hahahaha , non otterrai niente>>
Mi giro di scatto uscendo dalla porta prendendo la spaa di piter ...
<<uccidetelo...>>
I miei fratelli si avventano sul suo corpo lanciando continui liquidi e gas tossici nell'area.
<<piter..io troppo severo con te...tu uomo buono...crecare casa per me grazie>>
<<faró del mio meglio...cone ti chiamo mio curioso...coso?>>
<<chimami...preddy>>...


La cavia sta dando sempre di piu segni di intelligenza...ma cosa sta succedendo? Si sta ribellando! Ha sfondato! Scappo solo per non affrontare l'esperimento di una vita, rovinerebbe tutto!
Oh cazzo! Mi ha preso! Sono stato pestato come un un'animale per ore da quelle schifose serpi...che succede?...sono ancora vivo..mi sento molto male...tutti i miei esperimenti sono a terra e sopra di me....le mie sirighe per terra...i miei gas prelevati altrve sono usciti...non riesco a capacitarmi di come io sia ancora vivo! Sono messo molto male...altro che vendetta vecchio mio, questa é una rivalitą che non finisce qui...avró la tua testa serpe maledetta.
Sento continui spostamenti dentro di me, e le gambe, tutto il corpo...mi sento molle.
Ora mi sono viato...sono diventato orribile! Tuute le sostanze con cui hanno osato distruggermi mi hanno ricomposto...ora vedrete la mia furia! Io distruggeró tutti voi maledetti animaliiii!!!!
 
Top
T-Black Concept Art
view post Posted on 18/4/2017, 11:04




ok ho letto le storie precedenti, esono molto belle, sarą vero che mischiano varii elementi (oltre a sembrare una storia da Marvel o DC che secondo me dovrebbero ingaggiarti per fare una storia del genere), sarąa vero é un po confusionaria ma é pur sempre una bellissima storia, quindi ti faccio i miei complimenti :) :) :)
 
Top
view post Posted on 18/4/2017, 11:05

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Grazie molto gentile
 
Top
Xeno warrior
view post Posted on 18/4/2017, 15:38




Fantastica storia aspetto con ansia il seguito,quando esce il seguito???

Edited by Xeno warrior - 24/4/2017, 18:49
 
Top
view post Posted on 13/5/2017, 11:11

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Eccomi qui con la parte successiva di XENO: the oters...cominviamo con preddy e i suoi progressi:

La vita é cosi semplice su questo pianeta, é ricco di vegetazione e caverne , addirittura strane strutture...ora silenzio é ora della caccia!
Siamo tutti nascosti tra i cespugli e osserviamo un branco di esseri mammiferi(cervi).
Piter<<mmm,osserva qui mammiferi, sono cervi>>
Preddy<<(linguaggio segni) capito...che fare ora>>
Piter<<avete lance e frecce, circondateli e cercate di raggrupparli...al resto penso io>>
Facciamo come ci dice piter, e una volta fatto piter da un'albero uccide lesemplare piu grosso con un'oggetto di forna tubolare.
Preddy<<cosa é>>
Piter<<si chiama fucile..serve per uccidere>>
Preddy<<io provare?>>
Piter<<fa come vuoi>>
Prendo lo strano oggetto e ci "gioco" per comprenderlo, poi sparo! Un colpo netto fa cadere a terra il corpo del malcapitato cervo...
Tutti noi torniamo al nido, qui prepariamo il cibo per tutti e le cavie per le uova...e anche per i fratelli.
Preddy<<porta cervo su altare, io fare resto>>
Immobilizziamo la preda per calmarla, poi prendo l'uovo del fratello e lo ripongo sopra...l'incubatore esce e si aggrappa al mammifero...dobbiamo solo aspettare ora.
Alien guerriero<<(linguaggio segni)preddy...nato nostro fratello da essere crostceo...venire a battezzare>>
Indosso il copricapo fatto di ossa e inizio a bagnare il fratello.
Preddy<<tu! Piccolo fratello, essere forte per tuo nido, tu essere nato per comandare, tu pretoriano...tu crabhead>>
Crabhead<<ksss>>
Il nuovo nato deve crescere, lo lascieremo riposare per ora.

Rhino:
Le bestie sanno di trovarsi su ampi spazi pieni di vita...e sembrano civilizzarsi...inizialmente mi dispiaceva non proseguire con gli esperimenti ma mi sembra non sia un male! Giusto? Il pianeta appartiene ai yoktarś, sono qui in segreto, e forse cé la speranza che li uccidano...
La mia presenza per ora non é ancora stata scoperta, pensano che io sia morto..ingenui...
Rhino<<stupida serpe>>
Alien guerriero<<ksssss>>
Lo afferro per la gola e...oh cristo le mie mani!! Stanno penetrando dentro lui fondendosi al suo corpo...cosa diavolo mi hanno fatto? Maledette serpi.
Alien guerriero<<cacciatore...no...uccidere matriarca>>
Rhino<<silenzio...ksssss>>
Riesco a sfigurarmi il volto e la maschera per dilaniarlo con delle lingue appuntite e riesco anche a introdurlo in me...penso che adesso posso assorbire le creature e ucciderle! Perfetto! Da cattivo sangue a mostro sanguinario! Cercheró una cura ma per ora cercheró di tenere questo "dono" per me...
 
Top
Xeno warrior
view post Posted on 13/5/2017, 13:14




Bellissima storia,mi piace molto come lo xeno sia pacifico (per ora) Rispetto ai predator,vorrei un libro che racconti questa storia perchč č meravigliosa,sei davvero un esperto a scrivere storie :zmm4py.gif:
 
Top
AlexRl
view post Posted on 13/5/2017, 13:35




Veramente bella, l'inizio mi ricorda molto il videogioco di alien vs predator del 2010.
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 11:35

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Preddy:
Crabhead<<(linguaggio segni) maestro, cosa siamo>>
Preddy<<("" segni) che intendi mio discepolo>>
Crabhead<<("" segni) cosa siamo? Parassiti>>
Preddy<<("" segni) no...no mio caro...io non so niente di quello qui intorno, ho reagito per istinto, da quando sono nato, ho...il discorso é che non voglio la nostra estinzione>>
Crabhead<<capo...mio>>
Porge la mano in segno di rispetto:
Preddy<<ora...vai...discepolo>>
Oh no! Uno dei soldati é morto! Sul luogo ci sono solo sangue e liquido nero:
Piter<<non toccarlo!>>
Preddy<<cosa..c'é...piter?>>
Piter<<ho visto cosa fą quella cosa agli esseri viventi>>
Preddy<<cosa...é?>>
Piter<<accelerante e...ah! Che male>>
Per un'errore piter mette il piede nudo nel liquido...esso inizia a distruggerlo dall'interno! Tentiamo di aiutarlo ma...ninte da fare...tutto cio che rimane scivola nell'acqua del fiume e scompare...é cosi strano, non poteva morire cosķ...qualcono lo ha indotto:
Preddy<<(linguaggio segni) seguite il liquifo nel fiume...io vado a controllare in giro>>
I guerrieri sanno badare a loro...ma? Rhino?!?
Preddy<<sei..vivo!...>>
Rhino<<vieni qui>>
Il cacciatore attiva le lame e tanta di ferirmi, ma io uso quel "fucile" per sparare all'occhio...
Rhino<<non servirą ferirmi>>
Si rimargina quasi subito, e in un'impeto di rabbia mi scalia su una parete di roccia deformandosi e riuscendo a replicare il corpo di uno di noi...
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 20:51

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Rhino:
Eccoli qui...questo branco di cavie si crede superiore!
)L'umano é vicino,e ora,via!!!
La trappola é pronta...onde sonore a bassa frequesnza su un'umano sono abbastanza dannose da provacare giramenti di testa.
Esatto! L'umano sta disgregando i tessuti e sta lentamente scivolando in acqua...
Preddy<<tu...rhino>>
Rhino<<silenzio>>
Riesco ad imitare il corpo della serpe uccisa in precedenza e stendo il mio avversario.
Lo siringo con il narcotico e lo carico sulla navetta ma...
Vengo legato e "crocifisso" da un gruppo di tre...yoktarś...maledetti esseri.
Uno di loro triangola un segnale a qualcuno.
Rhino<<grrrrr...chi siete?>>
Falconer<<fammi il piacere di stare in silenzio...kihz arriverą a momenti>>
Arriva sul posto il loro leader...é alto e muscoloso con adornamenti d'orati.
Picchia il cacciatore con i drad mezzi rossi e poi passa a falconer per poi passare al tracker.
Mi si avvicina e inizia a farmi qualcosa....

Preddy:
La situazione é drastica, sono nella navetta del cacciatore , mentre lui viene picchiato io sono qui a ferirmi per liberarmi.
Il piano funziona ed esco da li arrivando al lago.
Alien guerriero<<(liguaggio segni)signore guardi il lago.
Preddy<<mmmmm....>>
Sparso nell'acqua c'é quel che rimane di piter...mi spiace per lui.
Preddy<<serpi...onorare...umano...stanotte>>
Guardie xeno<<si...maestro>>
Arriva la notte, nell'accampamento dei cacciatori é ancora acceso il fuoco, mi domando cosa stia succedendo, nel mentre mi ricongiungo con la matriarca finalmente nata.
É imponente e alta, indossa una corona di fango e figlie di salice che vanno lungo la sua testa...
Ordina l'espansione del nido.
Io e gli altri intanto spolpiamo un po il cervo per recuperare energie.
Alien guerriero<<(segni) cosa pensi sia successo a piter>>
Alien guerriero2<<(segni)non saprei...crabhead?>>
Crabhead<<(segni)vorrei tanto saperlo...>>
Preddy<<piter...vivo>>
Crabhead<<come?>>
Preddy<<presentimento...come...un pensiero...ma brutto>>
Crabhead<<noi nadare...a caccia...venire?>>
Preddy<<si...domani alzare presto>>
................................
La giormata é iniziata bene, abbiamo catturato 3 ospiti per la matriarca e un'intero branco di cervi per nutrirci.
Ho osservato l'accampamento...rhino é appeso a qualla...croce? da abbastanza tempo.
Ora vedo solo il loro capo piazzare trappole in giro e uccidere uno dei nostri...si sono accorti che siamo qui , e non ne sono contenti.

Rhino:
Grazie al cielo kihz non mi tortura piu...sta solo accoppando i mei esperimenti...berserker sembra avere tanta paura di lui, persino falconer, penso sia il fatto che ha una protesi...immagino gia il motivo.
Kihz si avvicina e sorride, si mette l'elmo e si dirige al lago.
Durante il pomeriggio mi libero aprofittando dell'assenza di kihz. All'improvviso berserker mi afferra e dopo avermi quasi ucciso si ferma...dicendomi: <<scappa...kihz ti ucciderą>>
Mi molla e io scappo.
Dopo delle ore di cammino giungo ad un luogo molto ampio...una navette precipitata, non é nostra e non funziona da anni direi...lunica cosa che vedo passare é un'umano dalla carnagione scura.
Comincio a sentirmi male...tutti quei farmaci,gas e varie sostanze non mi hanno fatto per niente bene...sto degenereando! Ogni tanto sputo sangue e accelerante....
Se prima speravo in una cura...farei meglio a dimenticarla, sono spacciato! Moriró entro pochi giorni.
Ora é sera e molte serpi sono riunite attorno al lago dove é morto lumano...la serpe "capo", cloui chei ha tolto un'occhio, é al centro, e spinge una piccola zattera contenente il fucile dell'uomo in essa.
Tutte le serpi emettono un ruggito e...sento ancora parlare quella serpe: <<piter...in mio...cuore>>.
Se ne vanno ma lui rimane li...ad osservare il lago colorato di rosso e nero.. Quando una flebile e fragile mano afferra la zattera e la fa affondare...

Preddy.
Verso sera siamo tutto il nido radunato attorno al lago, latmosfera é calante, siamo in lutto per la morte di piter...non lo conoscevo bene, ma voleva aiutarmi, un'umano, molto coraggioso.
Euggiamo tutti in segno di rispetto e lascio galleggiare un tronchetto, contenente l'arma che si portava a presso.
Io rimango piu a lungo degli altri ad osservare il lago...forse é solo un'impressione, ma sembra che il lago abbia preso...vita.
Non nel senso letterato ma...sento che...come se piter...fosse vivo al suo inteno.
Ho continuamente visto in questi giorni nel lago bolle d'aria frequenti movimenti veloci, e sopratutto un flebile e scheletrica mano che afferra la zattera e la porta con se...qualche creatura nativa forse...ma non so.
Lindomani la matriarca fa infettare due cervi e ne fa accoppiare altri due...cosi potremo averne altri in futuro.
Non riesco a non pensare a piter...lunica cosa che mi ha distratto é stato un'umano che tentava di rubarci i cervi:
Noland"via,via, bestie di satana>>
Preddy<<ksssss>>
Noland<<non ho paura su...vuoi una pallottol in testa essere schifoso!>>
Preddy<<serpi...casa,umano...casa...no tornare piu...consegnare.
..cervi>>
É stato un po azzardato ma ce li ha consegnati per fortuna.
Durante il pomeriggio i cacciatori sono stati picchiati e storditi da una creatura "umana" fuoriuscita dal lago.
Essa si avvicina a me e mi osserva...poi si trascina sugli alberi e se ne va.
Era...coi muscoli scoperti...dalle braccia lunghe quanto il corpo e movenze scimmiesce...presto lo ritroveremo...voglio scoprire cos'é, e ho la netta sensazione di capire chi diavolo é...ma devo ancora saperlo.
 
Top
56 replies since 11/4/2017, 18:16   522 views
  Share