ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Le capacità di combattimento dei sintetici

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 12/5/2017, 15:17






Per la prima volta,in una film della serie,assistiamo ad un match tra sintetici: in Covenant, Walter contrasta David, ingaggiando uno scontro con lui.

Sebbene un accenno alla forza e alla velocità dei sintetici ci sia già stata mostrata in Alien,nella scena in cui Ash "impazzisce",e in Aliens,quando Bishop si cimenta in una prova di destrezza con il coltello,nel sequel di Prometheus abbiamo una dimostrazione effettiva di cosa un androide sia capace di fare (sebbene qualcosa di simile sia stato già visto in alcuni fumetti e videogiochi).

Non solo perché David riesce a sopraffare facilmente Daniels,ma sopratutto nel combattimento tra lui e Walter,in cui i due usano sia le mani nude che una lama.

Secondo voi gli androidi hanno immagazzinato nella loro memoria anche informazioni riguardanti il combattimento,sopratutto quelli che sono programmati per evitare danni agli esseri umani??

Edited by Hippo - 7/10/2017, 10:12
 
Top
Aesìr
view post Posted on 12/5/2017, 15:22




Ippo, il link "fumetti e videogiochi" non viene indirizzato nella maniera corretta.

A parte questo, secondo me quelli che ubbidiscono alle tre leggi possiedono dei chip inibitori o qualcosa di simile, che portano ad impedire di portare a termine un'azione (scusate il pasticcio logico/sintattico) se viene vista come dannosa per un essere umano.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 12/5/2017, 15:24




Si,indirizzava al sondaggio che avevi aperto,"sintetici contro Predator".

Ora ci riprovo
 
Top
Aesìr
view post Posted on 12/5/2017, 15:28




Mi viene fuori un "Missing url, pagina non trovata".
 
Top
view post Posted on 12/5/2017, 15:41
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,126
Location:
Sunnydale

Status:


Una forza comunque molto grande, non so se con androidi tipo Ash o Bishop questa forza è stata ridimensionata. Ash è forte ma David/Walter mi sembra di più.
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 12/5/2017, 15:48




Forse Bishop no,ha dimostrato comunque una velocità notevole con il giochetto del coltello,ma non ha avuto occasioni di dover impiegare la propria forza.Ash,anche se ha strappato una ciocca di capelli a Ripley come fili d'erba per poi sbatacchiarla oltre a stritolare uno dei pettorali di Parker era in avaria,questo può aver influito sulla sua prestazione
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/5/2017, 09:44




secondo voi
David può aver trasferito i proprio dati (coscienza) in Walter? E come sarà riuscito a capovolgere l'esito dello scontro?
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 09:52
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,126
Location:
Sunnydale

Status:


Nella scena finale dello scontro si vede che afferra un coltello, forse glielo ha piantato bene in testa... Per me comunque si è solo cambiato di vestiti, non so se il tempo per fare un trasferimento ci fosse.
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/5/2017, 09:52




E i capelli?
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 09:57
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,126
Location:
Sunnydale

Status:


Bella domanda... Ma il colore era tanto diverso? lo sai che ora come ora non ce le ho presenti le due capigliature...
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/5/2017, 10:04




Nella prima immagine sono scuri,poprio come Walter.Nella seconda,nella scena in cui mette Daniels a nanna,sembrano virare sul biondo
2t5wT2t5x6
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 10:20
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,126
Location:
Sunnydale

Status:


Dipende molto dalle luci...
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 15/5/2017, 11:56




No, c'è proprio una scena in cui si vedono i volti uno rivolto contro l'altro (in uno dei dialoghi che hanno), e sono palesemente diversi.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 31/5/2017, 14:21




messo il video del match nel primo post,prima che lo tolgano
 
Top
24 replies since 12/5/2017, 15:17   596 views
  Share