ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

E se lo "Space Jockey"...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2017, 12:20
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Alien
Posts:
25,717
Location:
La casa della mia musa

Status:


Ah bene, una tonnellata di roba. ;)
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 28/5/2017, 12:32




Sì, dacci un'occhio, purtroppo è una sezione tragicamente poco frequentata in rapporto ad altre.
 
Top
view post Posted on 28/5/2017, 12:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si ma rimaniamo in topic.
 
Top
view post Posted on 28/5/2017, 13:58

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 28/5/2017, 08:32) 
Poi in Covenant lo xenomorfo, che io ho sempre immaginato come una piaga millenaria dello spazio praticamente mi diventa Frankenstein, una creazione recentissima da parte di un sintetico prodotto dagli umani, sigh...

L'idea che David sia il mero riscopritore di un antico orrore cosmico non me la toglie nessuno. Con un eventuale terzo film, seguemdo questa strada, si potrebbe benissimo concludere il discorso Ingegneri e -magari- riabilitare lo space jokey...

Certo è comunque che quest'ultimo punto è rischioso: una volta che il jokey torna ad essere una forma di vita allora mi devi spiegare come mai altri l'abbiano preso a modello per una tuta...
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2017, 14:00
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Alien
Posts:
25,717
Location:
La casa della mia musa

Status:


Infatti...io la vedo dura.
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2017, 14:20
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Jericho Cane @ 28/5/2017, 14:58) 
Certo è comunque che quest'ultimo punto è rischioso: una volta che il jokey torna ad essere una forma di vita allora mi devi spiegare come mai altri l'abbiano preso a modello per una tuta...

Per imitazione? Per furto di tecnologie? Tutta la metafota "Prometeo" avrebbe anche più significato. Questi schiavetti, questi ingegneri... hanno rubato il "fuoco" ad un essere superiore e per questo sono stati puniti (la strage su LV-223). Se fatto bene potrebbe funzionare.
 
Top
view post Posted on 28/5/2017, 14:22
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 28/5/2017, 15:20) 
CITAZIONE (Jericho Cane @ 28/5/2017, 14:58) 
Certo è comunque che quest'ultimo punto è rischioso: una volta che il jokey torna ad essere una forma di vita allora mi devi spiegare come mai altri l'abbiano preso a modello per una tuta...

Per imitazione? Per furto di tecnologie? Tutta la metafota "Prometeo" avrebbe anche più significato. Questi schiavetti, questi ingegneri... hanno rubato il "fuoco" ad un essere superiore e per questo sono stati puniti (la strage su LV-223). Se fatto bene potrebbe funzionare.

:2we9csj.gif:
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 29/5/2017, 10:28




Secondo me sarebbe,ormai,una paraculata fine a se stessa,visto il danno fatto con Prometheus

CITAZIONE (Predalien @ 28/5/2017, 08:32) 
Poi in Covenant lo xenomorfo, che io ho sempre immaginato come una piaga millenaria dello spazio praticamente mi diventa Frankenstein, una creazione recentissima da parte di un sintetico prodotto dagli umani, sigh...

C'è sempre la possibilità che li abbia ricostruiti (quel bassorilievo piazzato da duemila e bassa anni non passa certo inosservato)
 
Top
view post Posted on 29/5/2017, 10:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Già Covenant è stata una specie di paraculata...
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 29/5/2017, 10:31




Si,ma diciamo un pò più funzionale di questa se mai dovesse andare in porto
 
Top
view post Posted on 29/5/2017, 10:56
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 28/5/2017, 15:20) 
CITAZIONE (Jericho Cane @ 28/5/2017, 14:58) 
Certo è comunque che quest'ultimo punto è rischioso: una volta che il jokey torna ad essere una forma di vita allora mi devi spiegare come mai altri l'abbiano preso a modello per una tuta...

Per imitazione? Per furto di tecnologie? Tutta la metafota "Prometeo" avrebbe anche più significato. Questi schiavetti, questi ingegneri... hanno rubato il "fuoco" ad un essere superiore e per questo sono stati puniti (la strage su LV-223). Se fatto bene potrebbe funzionare.

e così pieherebbero il loro voler uccidere la razza umana , dovevano levare ogni traccia del loro peccato per non far scoprire a questi essere superiori che loro avevano provato ad essergli pari ?
 
Top
view post Posted on 29/5/2017, 10:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Potrebbe essere una spiegazione valida.. Gli ingegneri cercano di redimersi agli occhi dei loro creatori (space jockey) cercando di cancellare i loro peccati (noi terrestri).
 
Top
Numero-6
view post Posted on 29/5/2017, 14:33




per me va bene che facciano prequel solamente ho sempre il timore che se fatti in fretta e furia rovinerebbero la saga come é successo a molti film, purtroppo di recente molti film sono stati rovinati con prequel o sequel, ovviamente non tutti ma la maggior parte ormai sono stati una delusione purtroppo.

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 30/5/2017, 15:22
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,151
Location:
Sunnydale

Status:


Stavo pensando... E se gli Ingegneri donne fossero più grandi? Non abbiamo mai visto Ingegneri donne, potrebbe essere come gli Xeno e la loro Regina... Forse la razza femminile degli Space è quella apparsa in Alien?
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 30/5/2017, 16:11




Non penso... alla fine gli Ingegneri, come aspetto, potrebbero quasi essere un'etnia umana, sono estremamente simili a noi.
 
Top
140 replies since 27/5/2017, 20:32   3883 views
  Share