ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Palisades Scar Predator e Grid Alien

« Older   Newer »
  Share  
Aesìr
view post Posted on 31/5/2017, 10:29




Una statua in edizione limitata (mi sembra 5000) uscita anni fa, dovrebbe essere componibile con un'altra statua di Grid.
front_view_of_scar_by_joker_laugh-d4m8glf
scar_predator_avp_by_joker_laugh-d4m8g2e
avp_scar_predator_by_joker_laugh-d4m8fxe
scar_predator_by_joker_laugh-d4m8fir
Peccato per la maschera e la colorazione troppo uniforme.

Edited by Aesìr - 30/7/2017, 11:18
 
Top
Guardian
view post Posted on 31/5/2017, 11:21




Si, me la ricordo...con quella di Grid formavano un'unica scalinata, che però copriva quei teschi alla base...non avendola non ti riesco a dire i lati negativi (anche se i prodotti palisades non mi hanno mai convinto a pieno).
 
Top
view post Posted on 31/5/2017, 21:18
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io ho una queenburster scala 1:1 della Palisades, secondo me il pezzo migliore che hanno messo in commercio, gli altri erano discreti.

Comunque questo Scar non era affatto male, era contemporaneo dei McFarlane, a livello di fedeltà se li mangiava a colazione.
 
Web  Top
Guardian
view post Posted on 31/5/2017, 22:04




È vero, Il queenburster lo avevo tralasciato....fatto molto bene
 
Top
view post Posted on 2/8/2017, 19:37
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Io lo ho!
Un bel pezzo per l'epoca (saran passati dieci anni o quasi) malgrado i Wirstblades di pastafrolla.
Alla prova degli anni e di ciò che abbiamo oggi non è invecchiato benissimo, la cosa più bella è rimasta la base... ma i pezzi rari e "limited" son sempre belli da avere, specie considerando che il prezzo, da quanto ricordo, era piuttosto contenuto.
 
Top
5 replies since 31/5/2017, 10:29   100 views
  Share