ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Cosa avreste cambiato?

« Older   Newer »
  Share  
Aesìr
view post Posted on 4/7/2017, 12:59




Credo che il titolo si spieghi da solo, specifico soltanto che sto parlando di piccoli cambiamenti: il senso del film deve restare quello. Se avete un'intera trama alternativa, apritevi una discussione in fan fiction.

- Chopper al posto di Celtic nello scontro con Quinn, o la morte di Celtic al posto di quella di Chopper, in modo da dare a questo povero predator un po' di spazio sullo schermo (seriamente, quanto si vedrà? Cinque secondi? Dieci?)

- Modifica del design a Celtic e Chopper in modo da renderli più distinguibili; una delle critiche che ho da fare ad AVP è che i predator si somigliano molto. Magari è una divisa per la prova di iniziazione, ma mi sarebbe piaciuto vedere i predator completamente diversi. Quello che ha più bisogno di questo trattamento, comunque, è l'Elder, che sembra solo una copia invecchiata degli altri predator, stessa armatura e perfino la cicatrice che appare fresca (mi pare improbabile).
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 12:30
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Una cosa che non mi è mai piaciuta è il design dei mostri,in particolare i Predator,perchè gli Alien ci possono anche stare,non è che siano poi cosi cambiati.
Ma i Predator cosi palestratoni e con quelle armature giganti non mi piaciono,li vedo goffi,inoltre anche i loro tratti diversi dai due precedenti capitoli Predator non mi piaciono,quei quattro dentini in più interni alla bocca per esempio li vedo inutili.
Parlando con Aesir poi mi faceva notare che magari lo hanno fatto proprio per distingurli,ma la trovo una scelta inutile in quanto anche in P2 si riusciva a distinguere tranquillamente un personaggio dall'altro tra i Lost,mentre il design di AvP più,diciamo,umanizzato,è quello che non mi piace proprio.
Poi non me ne vogliate male ma io l'attrice che fa Lex proprio non la digerisco,ha sempre la stessa faccia scazzata e la trovo proprio poco carismatica,mentre il più volte contestato Bova non è che faccia poi una brutta interpretazione,anzi,lo apprezzo comunque molto di più della protagonista.
Per il resto non credo cambierei altro,ma le cose che ho elencato se fossero state realizzate diversamente mi avrebbero di sicuro fatto apprezzare di più il film,se mi immagino AvP con i Predator in stile P1 o P2 vedo già un film più bello.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 11/8/2017, 13:48




Io preferisco i volti di Predator 2, e in effetti su quel comparto si poteva lavorare di più, invece le armature mi piacciono proprio, avrei solo voluto che distinguessero maggiormente i tre predator, ad esempio facendo di Celtic un personaggio armato pesantemente, Scar medio e Chopper leggero, ma è solo un'idea.

L'interpretazione della Lathaan mi è piaciuta, invece. Al contrario, ci ho goduto un sacco per la morte di Bova.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 31/12/2019, 16:03




Stessa trama...ma avrei fatto durare di più gli altri due predator, o almeno Celtic, dato che azioni di Predator in gruppo non le abbiamo mai viste.
 
Top
Santa Muerte
view post Posted on 31/12/2019, 17:31




-Più azione e scene cruente.

-Look dei Warrior un po' più biomeccanico.

-Non far passare Scar come "buono".

-Qualche cambio nel cast.


-La piramide di natura interamente Predator, e non fatta da una civiltà umana fittizia.

-Aspetto dei Predator meno "pulito", un po' più selvaggio e inumano. E avrei inserito il numero di cacciatori previsto all'inizio.

Se mi viene in mente altro, lo aggiungerò.
 
Top
view post Posted on 31/12/2019, 17:57
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Forse avrei differenziato anch'io i Predator del film, ma non soltanto nelle armature o nell'aspetto (anche se secondo me il volto di Scar vá piú che bene, i denti in piú sono un ottima variante), ma anche nella colorazione, tipo avrei fatto la pelle di Celtic di un rossiccio come in City, e l'armatura di Chopper ramata. Sul design degli Xeno mi sono sempre lamentato della totale assenza di biomeccanicitá, un brutto riciclo di quelli di Resurrection, ci mancava solo il marrone al posto del nero ed erano praticamente uguali.
 
Top
Santa Muerte
view post Posted on 31/12/2019, 18:18




CITAZIONE (Y.J. A. @ 31/12/2019, 17:57) 
ma anche nella colorazione, tipo avrei fatto la pelle di Celtic di un rossiccio come in City, e l'armatura di Chopper ramata.

In effetti un altro Predator simil City Hunter, al di fuori di Predator 2, non si è ancora visto
 
Top
6 replies since 4/7/2017, 12:59   119 views
  Share