ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien Covenant A-Box

« Older   Newer »
  Share  
Aesìr
view post Posted on 23/7/2017, 11:06





Il prezzo è di circa 50 dollari, contiene una replica a dimensioni naturali del facehugger, articolato, un apribottiglie a forma di facehugger, una maglietta e un cappello di Covenant.


 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 11:19
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Praticamente un film schifoso con un apribottiglia da mercatino,bleah..l'unica cosa interessante è il facehugger ,ma chi lo compra ste cofanetto?:34rbsqu.gif:
 
Top
Aesìr
view post Posted on 24/7/2017, 12:02




Altre immagini del facehugger

 
Top
view post Posted on 24/7/2017, 12:05
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Greyback @ 23/7/2017, 12:19) 
Praticamente un film schifoso con un apribottiglia da mercatino,bleah..l'unica cosa interessante è il facehugger ,ma chi lo compra ste cofanetto?:34rbsqu.gif:

il film è schifoso per te, il box invece non è mica male... prova a guardare quanto costa un facehugger scala 1:1 fatto male come quello della Neca e poi ne riparliamo
 
Top
Aesìr
view post Posted on 24/7/2017, 12:12




L'apribottiglie è simpatico, ma niente di che, invece il facehugger mi piace parecchio, è quello che avrebbero dovuto mettere nella Hunter's Edition di AVP 2010, piuttosto che quello che hanno rifilato alla fine.
 
Top
view post Posted on 24/7/2017, 13:23
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 24/7/2017, 13:05) 
CITAZIONE (Greyback @ 23/7/2017, 12:19) 
Praticamente un film schifoso con un apribottiglia da mercatino,bleah..l'unica cosa interessante è il facehugger ,ma chi lo compra ste cofanetto?:34rbsqu.gif:

il film è schifoso per te, il box invece non è mica male... prova a guardare quanto costa un facehugger scala 1:1 fatto male come quello della Neca e poi ne riparliamo

Si si a me fa schifo proprio il film,mica dico che deve fare schifo a tutti,ma se leggi ho detto che il Facehugger è l'unica cosa positiva,quindi non vedo perchè dovrei farne il paragone con quello Neca che non ho mai lodato nè per prezzo nè per fattura.
Poi una maglietta e un cavatappi li puoi reperire a due soldi in negozi di modellismo o addirittuare farti fare una stampa con due spiccioli,quindi per me questo cofanetto non vale molto.Capisco che un fan del film lo acquisti,ma per me non è che sia poi ste super cofanetto
 
Top
view post Posted on 24/7/2017, 13:56
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


i cavatappi costano più di quel che sembra, uno scrauso lo trovi sui 20 euro minimo.
Anche se un fan di alien non ha gradito Covenant, un facehugger in scala 1:1 a 50euro più altri gadget, dovrebbe trovarlo alettante a prescindere sto pacco
 
Top
view post Posted on 24/7/2017, 14:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


20 Euro?mi pare strano,io li trovo sui 8/9 Euro in negozio.
Inoltre bisognerà vedere se quei 50 dollari verranno poi tradotti in 50 Euro qui.
Poi non credo neanche che debba per forza essere allettante,io da fan di Alien che non ho gradito Covenant non lo prenderei.
Rimane sempre una questione di gusti,e sono dell'opinione che un film in edizione speciale deve essere acquistato prima di tutto per il film,e non per i gadget,che dovrebbero essere un aggiunta ad un box del genere,e non il motivo principale per cui acquistarlo.
De gustibus
 
Top
view post Posted on 24/7/2017, 14:16
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Mi pare che in questo box sia assente il film, credo siano solo gadget
 
Top
view post Posted on 24/7/2017, 14:27
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Si è vero il film non c'è,credevo ci fosse..Comunque Face Hugger a parte lo trovo un capriccio inutile pieno di cose trascurabili tranquillamente.
di seguito ecco uno sguardo più attento ai Box in questione
 
Top
view post Posted on 25/7/2017, 01:31
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


De gustibus...ma secondo me quel facehugger è bello da far paura, poi a quel prezzo è una gran tentazione.
Trovo stilosissimo anche l'apribottiglie.
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2017, 05:36
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


Oddio, lo trovassi in giro non oltre i 40-50eu un pensiero c'è lo farei...anche la scatola in se è faiga.
 
Top
view post Posted on 25/7/2017, 06:12
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Vi confesso che probabilmente sarà tra i miei acquisti di natale (ammesso che sia già uscito in quel periodo), il prezzo per tutto quel materiale è allettante, giá basterebbe solo il facehugger dipinto e articolato a convincermi (asfalta quello Neca a livello qualitativo, e il fatto che sia l'esemplare di Covenant per me non costituisce un problema), se poi mi metti tutte le altre cose...

Solo la maglietta forse rimarrà nei cassetti, tanto quasi sicuramente sarà una L o XL.
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2017, 07:27
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


A me sembra un face classico più che quello di Covenant
 
Top
view post Posted on 25/7/2017, 10:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Anche a me pare quello classico.Comunque se resta ad un prezzo di 50 Euro per chi è interessato è sicuramente un prezzo ottimo
 
Top
25 replies since 23/7/2017, 11:06   347 views
  Share