ALIEN e PREDATOR Italia, la pił grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

COVENANT: l'origine della vita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2017, 16:38

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Ciao ragazzi! Volevo inanzitutto dirvi che questa fan fiction ho deciso di scriverla per omaggiare anche prometheus e covenant tra le fan fiction a tema alieno, buona lettura:

"David?DAVID!!!"
"Si signore...mi dica?"
"Non fare il finto tonto! Cosa succede?!?"
"É irrilevante per te sapere cosa faccio io a bordo della nave"
"Sei un pazzo! Finirai per ucciderci tutti!"
"Io non voglio uccidere nessuno, voglio far vivere qualcuno"
Finalmente dopo quattro lunghi anni la nave Convenant giunge a destinazione con tutti i coloni vivi.
L'ammiraglio a capo dei lavori sul pianeta osserva l'androide arrivare sgargiando un'abito blu con strisce arancioni per presentarsi:
Dopo il saluto iniziano a dialogare...
"Walter,il resto dell'equipaggio? Dove sono?"
"Ammiraglio...sono tutti morti per colpa di un'anomalia, mi scusi"
"Poveri uomini e donne, chissą la loro sofferenza quanto é stata..."
"Le assicuro che non hanno sofferto"
"Condoglianze per l'equipaggio a parte...sono morti coloni? O sono vivi?"
"Tutti vivi signore"
"Ok walter...ora tu...devi dirigerti verso la sala da pranzo e li riceverai i comandi per la tua stanza e accesso al laboratorio, hai altro da chiedere?"
"No signore...dopo verró a recuperare le mie <<attrezzature>>"
David con molto destrezza si avvia verso la sala da pranzo , dove un'altro androide di nome bishop, gli riserva i codici di accesso.
"Salve walter, tu sei un modello superiore al mio compito, buona permanenza"
"Grazie androide bishop"
Calata la sera david fa smontare la sua "regina", daniels...
Una volta scesa dalla capsula viene condotta con la forza nei laboratori , dove il malefico androide cusriosa biviseziona la donna senza causarne la morte.
"Ok daniels sei pronta? Tra qualche secondo useró il patogeno per correggere le imperfezioni del tuo corpo e inserire l'empbrione"
"Sei un mostro! Maledetto androide di merda!!!"
"Sssssh....daniels, devi capire che la creazione richiede tempo"
Il patogeno entra nei seni della donna insieme all'embrione precedentemente portato a bordo della nave al termine della sua parmenenza sul pianeta degli ingegneri.
La donna inizia a mutare la sua forma per dei giorni, nascosta dalle guardie e dai coloni ignari di tutto quello che sta su cedendo....
FINE PRIMO CAPITOLO.

Ditemi secondo voi come si svolge la storia e le vostre opinioni
 
Top
view post Posted on 19/8/2017, 16:50
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Non ho capito molto bene l'inizio (scusami :P ) ma come sequel di Covenant inizia davvero benissimo. Curioso di capire cosa succederą in seguito. :)
 
Top
view post Posted on 22/8/2017, 18:54

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


I giorni passano lentamente, facciamo la conoscenza di chris, uno dei coloni arrivati con la covenant e ignaro di tutto cio che é accaduto sul pianeta denominato "4"...
Chris é affidato a david per sperimentare un farmaco da lui portato nella colonia, é una sostanza mutogena nera , capace di smontare e rimontare le cellule e la sequenza del dna di un qualsiasi esseri viventi...
" ciao chris, io sono walter un'androide di serie k-02, tu sei chris vero?"
"Certo! Non ho mai lavorato in un laboratorio, scusami un minuto cado di la a..."
"Non é necessario! Faró io il dovuto, il tuo compito é fare i calcoli e trovare le giuste cavie...se non sbaglio in cucina devono esserci dei polli, saresti cosi gentile da?"
"Certo walter...vado io"
All'insaputa del ragazzo david aprķ la stanza delle uova, con in fondo nell'oscuritą daniels...mutata in una regina protomorpha appesa e fusa alla parete, l'ora era giunta e chris stava per tornare...non rimaneva molto tempo.
"Chris, per favore libera uno dei polli"
"Eccolo qui walter"
"Grazie; e ora mio piccolo amico lascia solo che innietti una goccia del patogeno...non ti farą niente"
Il pollo inizialmente reagiva male alla sostanza ma poi si calmó, e se ne stó in silenzio a doemire tutto il tempo...
"Guarda bene chris, guarda cosa puo fare il patogeno"
"Wow...non ho mai visto niente del genere"
"Lo so chris...lo so"
Il pollo inizió a secernere muco dalla bocca e daglio occhi finsce non gli caddero tutte le piume, dal corpo spiumato della cavia iniziarono a sgorgare gocce di patogeno fino alla sua imminente morte...
"Walter che diavolo hai fatto? Questa roba é pericolosa ma hai idea di cosa diavolo?!?"
"Ssssssh...chris osserva, il coso della vita"
Dal cadavere sommerso uacirono quattro piccoli pulcini color rosso senza piume e con la pelle trasparente, lasciando vedere gli organi e le ossa.
"Visto? Da uno solo di questi ne sono nati quattro...un miracolo, o una scoperta memorabile"
"Wow non ci credo! Bisogna festeggiare"
"Ebbene si amico mio, cosa vorresti aredenne? Schampagne? Anche acqua se preferisci"
"Scherzi? Ci vuole un bicchiere di vodka!"
"Bene chris....alla salute"
Prima di versare...TAC! Una goccia del patogeno fu inserita nella vodka del giovane colono...nessuno si sarebbe aspettato questi risultati...
"Chris, durante la gioenata di domani,vieni qui...devo farti vedere una cosa"
"Fammela vedere adesso no?"
"Ma si...non serve aspettare...guarda attentamente questo flauto e ascolta"
Una musica inebriants usciva dallo strumento, una musica dolte e forte nello stesso momento...una melodia tale da far addormentare....
"Ssssh mio piccolo, ora vediamo se ci sono volontari per le mie imminenti scoperte...dico giusto miei piccoli pulcini"
CONTINUA...

Edited by #coso - 22/8/2017, 21:51
 
Top
view post Posted on 22/8/2017, 21:32
Avatar

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Alien
Posts:
31

Status:


interessante. quindi daniels e una regina proto giusto?
Credo che Chris diventera un proto a questo punto...
Non vedo l'ora di leggere il continuo
 
Top
view post Posted on 23/8/2017, 02:05

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Member
Posts:
28

Status:


Fantastica! 😎
 
Top
Pretorian94
view post Posted on 23/8/2017, 08:14




Bellissima
 
Top
view post Posted on 23/8/2017, 19:14

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


"Androide?androide!? Se mi senti apri vogkio controllare come procedono gli esperimenti"
David procede con calma verso la porta e apre il lucchetto.
"Salve signor capo-direttore cosa volva sapere?"
"Niente, non ho visto chris ieri sera al rapporto volevo chiedrti dov'era"
"Credo abbia esagerato con la vodka signore...éli in terra che dorme"
"Quando si sveglia digli che io e lui faremo i contie...walter che cazzo sono quelle creature?"
"Sono il frutto di un mio progetto, venga venga glielo faccio vedere da vicno...."
"Si ma sbrigati devo passare nelle docce, cé stato un morto per dissanguamento ieri notte"
"Ok, venga di qui signore...vede grazie a questo patogeno, una singola goccia ha del tutto distrutto un'esemplare medio di pollo adulto...dai suoi resti sono stati creati questi pulcini"
David si farma di colpo...non poteva immaginare che uno dei pulcini era fuggito, e aveva lasciato un grosso buco diestro una libreria...
"Mi scusi signore, vada pure a vedere il caso, io devo fare una cosa che richiede manualita....arrivederci"
Non appena andato via david lega chris e va a carcare la sua creatura.
Nel frattempo lo stesso pulcino fuggito cresce facendo la muta e aggredisce un colono....tra le urla richiama l'attenzione di un'altro colono e scacciano la creatura.
Qualche ora dopo...
"Salve signori , avete qualcosa da dire?"
"Allora stupido androide pezzo di merda! Un'essere grande come un cane di grossa taglia ci ha attaccati!"
"Calmati...walter ti ha chiesto la descrizione della cratura, su procedi lentamnete"
"Ok...ok, era come gia detto un grosso animale dalla pelle trasparente e coperta di un liquido anchesso trasparente, aveva soltanto due gambe dotete di artigli sulle tre dita. La sua testa era peggermente lunga verso l'interno ed aveva il muso sotto una calotta cranica trasparente...con un becco nero che era irto di piccoli denti scintillanti"
"É la stessa descrizione dell'altra sera...walter i pulcini, erano tutti vero? O hai combinato qualcosa?"
"Signori...avete ragione é colpa mia ho ucciso una vita per crearne altra...non potevo sapere i risultati ma hey! Siamo a cavallo"
"Adesso ordineró la tua esecuzione androide!!"
David afferra entrambi per il collo e li trascina nella stanza delle uova.
"Divertitevi con...daniels"
"É viva?!?"
"No...é li sul muro se vuoi vederla, se non vuoi, gurda dentro una di quelle uova"
David chiude le porte a chiave e con sua sorpresa vede dietro di lui il piu grande dei pulcini arrivare , stavolta ancora piu grande, completamente senza occhi e dal becco uscivano tre piccoli e appuntiti tentacoli pensili il suo corpo era stavolta rosso rosato con protuberanze biomeccaniche lungo la schiena che finivano in una coda terminante in un arto dotato di quattro dita...la creatura osserva david e poi prende con se i fratelli e fugge nella natura oltre la colonia.
David soddisfatto controlla chris che sta lentamente diventando piu alto e magro, perdendo quasi tutti i capelli.
"Quando ti sveglierai fidati...non ti riconoscerai piu"
Una volta controllato il necessario, david controlla un'ultima cosa, ovvero se gli "incubatori" hanno fatto il loro dovere.
"Bene, come un padre io vi aiuteró a crescere miei piccoli parassiti...due piccole creature magnifiche"
 
Top
view post Posted on 23/8/2017, 19:18
Avatar

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Alien
Posts:
31

Status:


STUPENDA
 
Top
Pretorian94
view post Posted on 24/8/2017, 07:27




Bellissima
 
Top
view post Posted on 24/8/2017, 10:04
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Sta diventando molto interessante, continua cosģ Coso ;)
 
Top
view post Posted on 25/8/2017, 12:08

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


"Diavolo! Attenzione a tutti i coloni, dieci e.brioni sono stati sottratti dai laboratori di incubazione, si prega di restituirli al piu presto grazie"
Le forme di vita parassite sono nate, e crescono velocemente, piu del normale per loro...
David sorpreso libera chris dalle corde senza svegliarlo e lo ripone nel suo dormitorio.
Una volta svegliatosi si attinge a ricordarsi gli avvenimenti di due giorni prima, non riuscendoci prende come di suo solito, delle pastiglie per la memoria.
Queste agiscono sul patogeno ingerito insieme all'alcolico facendo venire al malcapitato un forte mal di pancia...
"Cazzo!ho esagerato con l'alcol laltra sera! Porca troia chissa quante me ne dirą il capo-colonia...non mi sento per niente bene"
Subito dopo chris vomita sangue nero sul lavandino per cadere per terra ed effettuare una lenta metamorfosi....
Intanto l'androide osserva la protoregina "partorire" un'uovo diverso, piu verdognolo, segno che finalmente la creatura perfetta stava per giungere, lo Xenomorfo.
Vari attacchi da parte delle creature di david susseguirono quei giorni e sempre piu vittime furono uccise o infettate, finche resosi conto che la colonia era quasi rasa al suolo dai suoi esperimenti, fu conpiaciuto del suo lavoro, la sua curiositą era stata soddisfatta...
"Nave cargo Valhalla siamo nei pressi di Origae-6, chiediamo il permesso di atterrare"
Ecco il capitano Owen insieme ai suoi altri 13 mbri dell'equipaggio del valhalla.
Non ricevendo alcun segnale, decidono di attendere sorseggiando a vivendo normalmente la giornata sulla nave cargo.
"Hey"
"Ciao Vixen, allora come va?"
"Non cé male dai, volevo solo parlare"
"Di cosa?"
"Volevo informarti,capitano,che nelle casse che abbiamo portato fin qui da LV-223, sono piene di pelle morta, devi decidereti sul da farsi"
"Pelle morta? Ho controllato gia, abbiamo raccoloto molti materiali ferrori e rocce, avremo raccolto del lattice naturale senza accorgercene"
"Sarą...ma staimo attenti"
"Capitano, abbiamo un segnale finalmente é un'androide, vuple parlare con lei"
Tutti si dirigono nella sala comunicazioni e parlano con il presunto androide:
"Salve capitano Owen io mi chiamo david8 e sono un'androide, la nostra conia é stata distrutta da un'attacco"
"David8 dimmi tutto? Come é successo?"
"É cominciato tre mesi fa, un gruppo di persone, penso terroristi si sono infiltrati qui e hanno distrutto ogni cosa richiedo soccorso"
"Ok david , a breve atterreremo"
"Non vedo l'ora....."
 
Top
Pretorian94
view post Posted on 25/8/2017, 14:01




Troppo bella sta storia
 
Top
view post Posted on 26/8/2017, 18:33

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Dopo una lunga discesa verso la suoerficie di Origae-6,la Valhalla atterra.
Vixen e Owen escono per primi notando subito l'enorme disastro avvenuto sulla colonia, tutte le case distrutte e pochi edifici riescono a tenersi in piedi.
"Signori...sono dispiaciuto di darbi la seguente notizia, ma sappiate che piu di 2000 coloni qui non ci sono piu, e a terra vedo che ne resta ben poco"
"Capitano quindi? Noi raccogliamo minerali per la compagnia, e li trasportiamo in giro, a bordo non abbiamo armi o chissa quante cose"
"Ti prego jhon calmati, guarda abbiamo qui due androidi pronti a dirci che fare...allora androide Walter e Bishop, cosa potete dirci"
"Guardando i registi della nave covenant e dell'intera colonia siamo riusciti a trovare i possibili sospettati che potrebbero aver causato l'attacco"
"Io non so molto sono stato cotruito poco piu di qualche mese fa, posso dirvi che nella covent dell'equipaggio non puo essere stato nessuno, sono morti a causa di una tempesta di neutrini nello spazio"
Dopo la dispiacevole notizia, l'equipaggio scarica i materiali da condegnare per dare meno peso al trasporto di eventuali superstiti.
Proprio da uno dei container peró esce in tutta la sua grandezza una creatura bluastra, dalla testa appuntita e masvelle poderose.
Questa creatura é il frutto di un'evento passato che david sa molto bene, e per non dare altri sopetti su di se, impugna uno dei fucili da recupero della colonia e spara un dardo...
Il "diacono" si addormenta ma non prima di aver sciolto con il sangue la siringa sparatagli.
Durante il rifornimento di cibo la Valhalla viene attaccata!
Delle creature bipedi color rosso e dotate di un becco nero attaccano, uccidono molte vittime e ne recuperano altre vive.
"Walter, quando sei arrivato queste creature non esistevano qui, i tuoi studi con la nuova sostanza hanno dato frutti cattivi? O sono stati trasportati"
"La tua domanda non ha bisogno di risposta bishop, sono un'androide e..."
"Tutti sanno che il modello david8 era uno dei piu "emotivi" costruiti...david"
"Grazie per avermi riconosciuto bishop....ti ha mandato weiland?"
"Charles weiland mi ha costruito, e ora vuole che torni da lui per permettergli di sapere cio che hai appreso"
Le creature attaccano anche gli androidi , estrendo le loro tre lingue uncinate trapassando il corpo di bishop e staccando la tedta a david.
All'improvviso escono i protomorfi, pronti ad attaccare, facendosi la guerra con le creature rosse frutto degli esperimenti dell'androide david.
Riscendo per miracolo a fuggire incappano in un tempio chr la colonia stava studiando, ed entrando...
"Owen guarda, l'abbiamo trovato!"
"Cosa intendi?"
"Non lo capisci? Quando weiland finanzio la prometheus ci disse le sue intenzioni, e adesso ecco qua la prova"
"Vixen questo é...porto...indoeuropeo? Come fsi a tradurlo?"
"Gurda qua"
Nella confusione la donna raccoglie la testa di david ancora attiva chiedendo a lui.
"Certo signorina, tradurro volntieri...quando la nostra razza denominata Mala'kak, riusci a scoprire il segreto della vita, fummo cosi gentili da offrirla agli altri, colonizzando i pianeti desiderati e scartando quelli inutili o residui...questo é il tutto"
"Cosa!? Pensavo dicesse altro"
"Se vuole qui vengono descitte le costellazioni dove é probabile sia il loro pianeta natale...quello vero"
 
Top
Pretorian94
view post Posted on 26/8/2017, 18:44




Ma quelle creature rosse con il becco nero che cosa dovrebbero essere
 
Top
view post Posted on 26/8/2017, 19:44
Avatar

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Alien
Posts:
31

Status:


forme di vita del pianeta credo. forma di vita immaginaria insomma
 
Top
36 replies since 19/8/2017, 16:38   591 views
  Share