ALIEN e PREDATOR Italia, la pił grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

COVENANT: l'origine della vita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2017, 00:33

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


CITAZIONE (Pretorian94 @ 26/8/2017, 19:44) 
Ma quelle creature rosse con il becco nero che cosa dovrebbero essere

In pratica sono le cavie che david ha usato per creare delle creature per ferfezionare lo xenomorfo.
In pratica ha usato un pollo che ha to da cavia facendo uscire questi uccelli senza piume dalla pelle rossastra e simili agli xeno.
A fine fan-fiction riporteró le creature da me inserite e quelle gia esistenti con la spiegazione,cosi risoleveró gli attuali dubbi
 
Top
view post Posted on 27/8/2017, 22:51

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Nel nido arieggiava un'aria serena, c'erano gia molti protomorfi ma nessuna ragina, certo c'era daniels, ma la poveretta ancora ancorata a quel muro non era considerata dagli alieni regina...soltanto incubatrice di uova.
Quando in tutto l'alveare si senti un grido agghiacciante! Ogni protomorfo raggiunse quel luogo soltanto per vedere un'infiltrato, un pulcino che con il suo becco appuntito aveva perforato dall'interno uno dei droni e l'aveva ucciso trapassandogli il torace...i protomorfi incuriositi dalla creatura appena nata da un loro fratello cercarono di studiarla prima di attaccare.
Purtroppo per lro qyesti nuovi esseri sono pericolosi gia da piccoli, e cio viene subito dimostrato!
Il piccolino salta in bocca al protomorfo piu vicino facendolo soffocare per poi uscire sfondando il collo, poi si accinge a correre all'uscita trovandone altri due, che gli sbarrano la strada e riescono e prenderlo, e quando uno di loro stava per finirlo con la lingua dentata, fu decapitato dalla madre del piccolo.
La creatura prese con se il cucciolo e corse verso il "loro" nido, dove ad aspetarli c'era il maschio alpha.
Nonostante siano simili alle loro controparti protomorfe, loro hanno un sesso; infatti lunico maschio,che come caratteristiche si presenta piu alto e con un cranio piu a forma di conona, ingravida le femmine randendo le loro uovo fertili, e allo stesso tempo loro le inseriscono in un'ospite come un parassita......
"David...tu lo sai che dovremo abbandonarti qui da solo? Cosi non potrai piu sperimentare le tue " abominevoli" creature"
"Capitano owen, si sbaglia"
"Ah si , dimmi perche?"
"Non sono mie, lei non si rende conto che io...sto seguendo un progetto...per la creatura perfetta"
"Che intendi"
"Dopo aver consumato tutte le forme animali di un pianeta per ucciderle o come ospiti, loro muoiono...lemtamente entrano in stasi, in letargo, per poi morire negli anni a venire, tranne le uova, quelle continuano a vivere per procreare la specie"
"Vixen per carita fai stare zitto l'androide, mi deconcentra"
"Ok owen ma ti deconcerti me dal..."
"Signorina vixen, si giri lentamente e prenda il suo fucile da terra"
Davanti a lei si era presentato un grosso uomo pallido con una barba lunga e il cranio fuso al collo, con un'occhio spento come se fosse cieco e laltro coperto da pelle raggeinzita morta, e con un braccio dotato di molte lame grosse e nere compresa la mono molto piu grossa.
"Chris, gurdati sei bellissimo"
"Divid, sei un fottuto androide che non sa distinguere le cose belle da quelle assai orribili"
"Tu, mi hai fatto questo walter! Ora ti chimai david...basta ora io ti distruggeró"
Chris usa l'arto pieno di artigli per distruggere l'ambiente circostante nel vano tentativo ci colpire o gli umani o la testa dell'androide.
Per sfortuna loro arriva il diacono....esso colpisce chris e i due mutanti iniziano una battaglia per la sopravvivenza.
Vixen e owen insieme agli altri dell'equipaggio riscono a fuggire dallo scontro rifugiandosi sempre piu in forndo al tempio degli igegneri, non sapendo che le creature mutanti e i protomorfi li stanno pian piano raggiungendo....inseme a chris e al diacono...
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 23:42

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Il diacono si fa strada tra le grandi sale del templio, fino a che non incontra piu di un protomorfo.
Loro scrutano la creatura, sentendone l'odore e i feromoni molto simili ai loro, ma lui non era d'accordo, anzi, li percepiva come una possibile fonte di cibo...
Dopo aver tirato un possente pugno con la sua corporatura esile ed alta, risce a prendere in pieno un protomorfo; uccidendolo sul colpo, andato a schintarsi su una sporgenza appuntita.
L'altro percependo la minaccia, risce a salire sopra la creatura, tantando di peforare il suo cranio, ma il dicano risce a prendere con successo la coda del protomorfo, e prima di finirlo studiarlo...annusando i suoi "feromoni" e per capire che ruolo avesse nella catena alimentare.
Dopodiche spalanca la bocca! Irta di denti affilati, che partono in tutta velocitą per afferrare l'alieno e chiuderlo dentro le sue mascelle appena fuoriuscite dalla bocca.
Mastica e mastica prima di ingurgitare il protomorfo, trovandolo un'ottima fonte di cibo prosegue a cercare il suo fabbisogno di umani.....
Nello stesso mamento uno degli uomini di owen, ovvero Gary, osservando fuori dalla nave nota sciami di vespe e delle creature rosse dal becco nero, simili agli xeno...ma forse piu intelligenti.
Gary sentendo il pricolo impugna un fucile ed esceinacciamdo di morte le creature, che invigorite non lo attaccano, ma lasciano il banchetro di carne alaschio alpha del gruppo.
Tre volte piu alto di loro, con una testa aperta in due alla fine formando una corona, e soprattutto delle zanne piu affilate e lunghe.
Con la sua coda munita di tetacoli afferra la testa di Gary, quasi soffocandolo! L'umano risce a sparare a questa coda , salvandosi la vita...il maschio alpha non lo era piu, e gli altri lo guardavano malissimo , andandosene lasciarono il compito alle vespe di finirlo...interi sciami che vivono sulla pelle delle creature con un'aspetto di vespa normale, se non per la lunghezza , che superava i 20 cm.
Le verpe divorarono la creatura sofferente fino ad ucciderla lentamente e lasciare il cadavere ai funghi e al terreno.
Data l'aggeressivita e i loro modi e aspetti, Gary, essendo un biologo chiama le creature "pollusfobiyus" , ovvero la fobia dei polli, tradotto dal latino.....
Intanto owen e vixen cercano di creare delle barricate e crecare qualcosa di utile da usare come arma, oltre ai soli tre fucili a disposizione.
"Signorina vixen, la vedo appassionata dagli studi della razza degli ingegneri"
"Ovvio, come fare peró, so che non si deve giocare con le cose sconosciute ma...vedi io ho sempre creaduto che ogni scoperta portasse del bene, quindi sono convinta, David che al posto della creatura perfetta fatta per uccidere, potevi salvare il pianeta terra, o addirittura costruirene uno da capo"
"Affascinante dottoressa, vede anche io sono affaacinato dal loro sapere, ma non lo sto facendo per un mio svago"
"Ah si? E come mai? Non penso che weiland ti abbia detto di farlo"
"Io odio weiland! Rispondendo alla sua domanda comunque, direi che...ho trovato delle istuzioni, e io le sto eseguendo, per ottenere lei sa bene cosa, guardi la parete li in fondo"
"Hai ragione dabid , ma non voglio pensare al perche creassero queste bestie"
Sulla perete vengono raffigurati gli igegneri, che creano la vita con macchine e il patogeno, per poi scagliare le "granate" contro i traditori della loro specie, facendo amergere dai loro corpi degli esseri denominati "xenomorfi" da noi aumani...ma per loro sono i Mala'kaje, e invece gli ingegneri sono Mala'kak.
All'esterno la vespe stanno ancora divorando il corpo di pollofobus, e Gary cerca di stabilire un contatto radio con l'equipaggio disperso.
"Pronto?pronto?Gary siamo vivi!"
"Qui Gary,datemi le coordinate"
"Negativo Gary! Siamo a circa trentasette metri sotto la crosta terreste in una struttura abbandonata, potri darti le indicazioni per raggiungere quel posto con un carico di armi, ma fai attenzione! Qui in giro é pieno di quei protoqualcosa e un'altra creatura simile...forse due ma niente di non pericoloso! Siamo tutti conte Gary"
"Accetto la missione entra l'alba di domani mattina saró li in tempo"
................................
"Diavolo...chissą se risuciró a portare le armi...be speriamo che le creature di satana riposino la notte,almeno per stanotte...."
Intorno alla valhalla iniziano ad arrivare sempre piu pollufobos, sempre di piu...oai la notte é giunta e sono pronti a prendere la prima vittima del nuovo maschio alpha della colonia, ma non prima di aver incontrato la loro nemesi...i protomorfi sono ostinati a riprendersi casa loro, a costo di scarificarsi per il nuovo areivato..."ultramorfo"
 
Top
Pretorian94
view post Posted on 2/9/2017, 14:18




sono troppo belle le tue fan fiction,comunque vedo molto improbabile che il deacon riesca ad ammazzare ben 2 protomorfi
 
Top
view post Posted on 2/9/2017, 14:40

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Sai ci avevo pensato ma la mia scusa di farlo crescere in forma adulta ha dato i suoi frutti di morte :2dv9853.gif:
 
Top
Pretorian94
view post Posted on 2/9/2017, 14:52




A ok se é adulto posso (un pņ) capire
 
Top
view post Posted on 5/9/2017, 17:08

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


La creatura si aggira per i lunghi corridoi dell'antico posto, rimanendo nell'ombra scruta gli umani....
"ragazzi, fate finta di niente e uscite da questa camera"
"Ma capitano ci sono creature anormi li fuori..."
"Psss...guarda li in angolo, é perfettamente mimetizzato"
Il possente e ormai adulto diacobo giace nelle azzurre pareti della stanza a scutare le docili creature terrestri finche...
Esso si alza con fare impetuoso attaccando tre uomini macellandoli all'istante!
Owen e vixen scappano inseme al resto dell'equipaggio fino all'uscita, li trovano Chris, il mutante aveva decisamente ucciso l'uomo incaricato di consegnare le armi.
"Buongiorno"
Chris stacca la testa dell'uomo e prima di fare altro, intraprende una lotta col diacono,che per attaccarlo usa le sue mandibole risucendo a staccare le dita della mano destra, quella meno mutata di chris.
Essi si picchiano finche un colpo secco non stordisce l'aria circostante! Un colpo di fucile di precisione, e un proiettile rinforzato seccano l'aria...
Chris sgorga sangue dalla bocca guardando il diacono mentre il buco che ha sul cuore non viene piu rimarginato...
Il diacono dilania la testa di Chris con le sue mascelle poderose per poi scappare nella foresta.
Le craeture denominate pollofobus attaccano gli umani, ma fortunatamente riescono a difendersi avendo le armi del trasporto.
"Cazzo owen adesso che siamo fuori chiama i rinzorzi...owen?"
Il giagentesco maschio alpha pollofobus divora owen lasciando l'eqipaggio di sasso! Poco dopo chris ogni membro viene portato nel loro nido, mentre uno sciame di protomorfi si avvicina pronto per mietere le sue vittime....
Dal nido intanto lo xenomorfo originale...l'ultramorfo, impaziente di mietere le prossime vittime.
"Registrazione 4.5, sono il coocapitano della valhalla vixen...l'equipaggio é morto o é stato rapito da delle creature ostili"
"Oh povera vixen...il mio compito é giunto"
"Al diavolo david!"
 
Top
view post Posted on 5/9/2017, 21:48

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Member
Posts:
28

Status:


geniale!
 
Top
view post Posted on 30/9/2017, 21:55

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Mi scuso per l'assenza , é perche ho riiniziato la scuola da poco, domani penultimo episodio, poi tra una settimana ultimo e dopo...cominceró un'altra fan fiction sulla Fine della saga di alien.
 
Top
view post Posted on 30/9/2017, 21:57
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


TranquillO coso ;)
 
Top
view post Posted on 1/10/2017, 02:29

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Member
Posts:
28

Status:


ah ecco dov'eri finito! :)
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 16:02

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Dal terreno ormai infetto nascono dei vermi attirati dai feromoni delle creature...ormai é una guerra per la sopravvivenza su origae-6 , e la speranza sembra perduta.
Unica sopravvissuta é Vixen, in cerca di un disperato tentativo di fuga attraverso l'orribile paesaggio popolato da creature fameliche, protomorphi e il deacon.
David é senza corpo ma da il modo alla ragazza di far sentire la sua presenza...
"Signorina vixen"
"Stai zitto, vuoi che quelle crearure ci sentano?"
"Ovviamente no, ma non posso fare a meno di gauradare stupefatto la natura, lei non trova che sia affascinante?"
"Gia che ci sei david, dimmi come hai creato questi esseri...nell'universo niente del genere esiste"
"Ho trocato questo accelerante nero, un luquido mutogeno capece di disgregare o modificare un'organismo per meglio adattarlo all'ambiente...con questo ho creato un'intera razza e quasi perfezionato la creatura perfetta, pura"
"Increbile ed inquietante, penso di lasciati qui quando me ne andró"
"Ma lei non se ne andrą, io si"
"Silenzio"
Dalla terra sbucano tre vermi giallasti che non bedono ma possono sentire se non "vedere" i suoni.
Uno di loro scova vixen, che imbraccia il suo AK-47, ma subito dopo il maschio alpha dei pollufobos lo attacca, i tre vermi sottomettono il maschio alpha lo divorano, incredula la ragazza scappa arrivando al nido dei protomorfi trovandovi uno degli alieni raffigurati nei templi, che non appena vede vixen, smette di gettare accelerante a terra, e si volta brandendo un fucile del suo popolo.
Vixen riesce ad ostacolarlo mentre lui spara, e finalmente risce a partire dal pianeta con una navicella di soccorso.
"Ahg....aaaah!"
L'ingegnere, o con il suo vero nome Mala'kak, urla di dolore , sapendo che all'interno di lui si trova un'essere perfetto.
Nasce all'improvviso il gigantesco ultramorfo, il primo xenomorfo neto dagli esperimenti di david.
La nuova matriarca ultramofo fa capire la sua potenza assaltando da sola i rivali sul pianeta, riducendo all'estinzione tutto e tutti perfino le nuove creature vermi nate in quel luogo tetro e buio.
Dalla navicella dei mala'kak il fratello ingegnere parte non accorgendosi del pericoloso carico di protomorfi e l'ultramorfo.
L'ingenere non riesce a contrastare le creature e la navicella precipita su un pianeta lontano chiamato LV-225.
Il pianeta nano non ospita vita, ma l'ultramorfo riecse comunque a deporre le uova e morire nel tempo.......e poi il prezioso carico viene trovato da una ciurma che risiede nella nave cargo Nostromo.
"Signorina vixeno puo appoggiarmi li sopra"
"No david, dobbiamo raggiungere la terra e consegnare al governo
L'accelerante, una cosa cosi puo risolvere molto!"
"Faccia come vuole signorina"

CONTINUA in....
VALHALLA: il paradiso infernale.
 
Top
Roman Bellic.
view post Posted on 3/12/2017, 10:23




La grammatica č fatta male , buona storia comunque ma non la vorrei per un film
 
Top
view post Posted on 3/12/2017, 13:24

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Ci credo che la grammatica pecca in ogni cosa che scrivo, ho il telfono piu ritardato del mondo
 
Top
Roman Bellic.
view post Posted on 3/12/2017, 13:28




Il telefono č scomodo lo so benissimo
 
Top
36 replies since 19/8/2017, 16:38   591 views
  Share