ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Ingegneri e Space Jockey
Poll choicesVotesStatistics
Space Jockey e Ingegnere sono due creature differenti5 [100.00%]
Lo Space Jockey e l'Ingegnere sono lo stesso personaggio0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Ingegneri e Space Jockey

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2017, 08:47
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,173
Location:
Sunnydale

Status:


Dunque, la mia domanda è semplice. Scott sta portando avanti il suo progetto prequel di Alien, due film sono già arrivati su schermo e si spera che un terzo risolutore arrivi presto a risolvere le varie domande sospese e a ricongiungersi perfettamente con il primo ed unico Alien. Quello che vi chiedo è, alla fine lo Space Jockey che si vede nel primo film è un comune Ingegnere? In pratica Scott farà finta di nulla (le dimensioni non sono proprio le stesse) o si inventerà un "capo" Ingegnere più alto e possente per far combaciare perfettamente la fine del suo ipotetico film con (il quasi) inizio di Alien? A voi.
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2017, 09:22
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Se si tratta di una speranza io spero che dentro la tuta ci sia l'ingegnere degli ingegneri, una razza umanoide che ha come base la tecnologia biomeccanica. Mi piacerebbe vedere gli ingegneri visti sino ad ora come dei sottoposti che hanno solo un po' della tecnologia dei loro creatori. Alla fine ci sono differenze nelle navi e in tutto il resto (pur sapendo che potrebbe trattarsi solo di scelte stilistiche).
 
Top
view post Posted on 25/10/2017, 10:07
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,173
Location:
Sunnydale

Status:


Sinceramente anche io spero in una virata di Scott che ci presenti uno Space Jockey gigantesco (e diciamolo più mostruoso) che faccia da "papà" ai vari Ingegneri...
 
Web  Top
Hippo
view post Posted on 25/10/2017, 14:39




E qui mi immagino già mandrie di fan incacchiati dire:"Ci avete fatto sorbire i pelatoni bianchi per due film e ora salta fuori il vero Space Jockey?" :fodisp.gif:
 
Top
view post Posted on 26/10/2017, 06:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,173
Location:
Sunnydale

Status:


:2coo4k3.gif: E' vero, però sarebbe un colpo di genio non indifferente, spegnerebbe molte critiche sui Ragazzoni e si ricollegherebbe in maniera migliore e più continua con il capostipite.
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 26/10/2017, 20:08




Vero, a me non dispiacerebbe: magari una razza di creature estinte sulla cui tecnologia gli ingegneri hanno realizzato una specie di "culto del cargo".
 
Top
5 replies since 25/10/2017, 08:47   126 views
  Share