ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Re Alien: lo avreste inserito nei film?
Poll choicesVotesStatistics
No8 [66.67%]
Si4 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Re Alien: lo avreste inserito nei film?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2017, 23:01
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


Non avrebbe avuto senso, e non solo da un punto di vista biologico: si sarebbe persa la dicotomia "Regina aliena vs. Regina umana, i.e. Ripley". Meglio che il Re non sia diventato canon.
 
Top
Hippo
view post Posted on 13/12/2017, 08:49




CITAZIONE (Alienmorph @ 11/12/2017, 19:42) 
L'idea degli Strausse era che il terzo AvP si sarebbe riconnesso alla saga di Alien: sarebbe stato ambientato nel futuro con i marines coloniali e tutto, rivelando che la tecnologia Predator recuperata nel secondo film era stata il catalizzatore della corsa allo spazio e della nascita della Compagnia, e avrebbe visto umani e Predator finire sul pianeta madre degli Alien, con il Re come "boss finale".

Conoscendo la Fox,non mi stupirebbe se la rispolverassero e più in generale AvP,sopratutto se The Predator e Alien:Awakening dovessero andar male :2h54j2u.gif:

CITAZIONE (Lt. Ripley @ 11/12/2017, 23:01) 
Non avrebbe avuto senso, e non solo da un punto di vista biologico: si sarebbe persa la dicotomia "Regina aliena vs. Regina umana, i.e. Ripley".

Concordo
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 13/12/2017, 11:52




CITAZIONE (Hippo @ 13/12/2017, 08:49) 
CITAZIONE (Alienmorph @ 11/12/2017, 19:42) 
L'idea degli Strausse era che il terzo AvP si sarebbe riconnesso alla saga di Alien: sarebbe stato ambientato nel futuro con i marines coloniali e tutto, rivelando che la tecnologia Predator recuperata nel secondo film era stata il catalizzatore della corsa allo spazio e della nascita della Compagnia, e avrebbe visto umani e Predator finire sul pianeta madre degli Alien, con il Re come "boss finale".

Conoscendo la Fox,non mi stupirebbe se la rispolverassero e più in generale AvP,sopratutto se The Predator e Alien:Awakening dovessero andar male :2h54j2u.gif:

A quel proposito resto dell'idea che faranno uno pseudo-reboot ambientato molto dopo anche Resurrection, ed ignoreranno i film precedenti del tutto. E' una cosa che era già stata accennata come possibile soluzione subito dopo l'uscita di Covenant, e se Disney si combra la baracca posso solo immaginare che si muoveranno molto rapidamente in quella direzione, o in una simile. Quanta rapidamente dipenderà da Scott e da se riesce a vendere all'House of Mouse l'idea di fare Awakening.
 
Top
Hippo
view post Posted on 14/12/2017, 08:45




CITAZIONE (Alienmorph @ 13/12/2017, 11:52) 
A quel proposito resto dell'idea che faranno uno pseudo-reboot ambientato molto dopo anche Resurrection, ed ignoreranno i film precedenti del tutto.

Lo credo anch'io,ammesso poi che la Fox si faccia furba e si decida a fare un universo condiviso con i due mostri sul serio
 
Top
view post Posted on 14/12/2017, 11:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ben venga un nuovo AvP, a patto che si scelga un regista capace e uno sceneggiatore con un minimo di conoscenza del franchise.
 
Web  Top
Hippo
view post Posted on 1/3/2018, 16:05




Quello a cui alludeva Morph
Colin and Greg Strause were cooking up a scenario for a Predator hunt on the surface of an alien planet for an King Alien, that would have been a huge giant winged alien creature, and years later we still might want to see official concept art for this creature.
What was the plan for the third Aliens Versus Predator movie? We heard that you wanted it to lead directly into Ridley Scott's Alien.
Greg Strause: The original ending for AVPR, that we pitched them, ended up on the alien homeward, and actually going from the Predator gun, that you see at the end, it was going to transition from that gun to a logo of a Weyland-Yutani spaceship that was heading to an alien planet.
And then we were actually going to cut down to the surface [of the alien planet] and you were going to see a hunt going on. It was going to be a whole tribe of predators going against this creature that we called "King Alien." It's this huge giant winged alien thing.(http://io9.gizmodo.com/5675883/the-third-a...requel-to-alien)
 
Top
view post Posted on 1/3/2018, 19:52
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


CITAZIONE (Hippo @ 13/12/2017, 08:49) 
Alien:Awakening dovessero andar male :2h54j2u.gif:

è andato così male che è stato cancellato prima di essere fatto...:D

https://movieweb.com/alien-covenant-sequel...g-canceled-fox/

comunque di idee malvagie a prescindere in questo settore non ce ne sono e viceversa...il tutto sta sul COME si fanno le cose...
 
Top
view post Posted on 3/3/2018, 00:16

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Ora come ora saprebbe solamente di trashata, oltre cozzare abbastanza con quanto sappiamo sugli xeno. Però, come giustamente ha sottolineato Amra, sta tutto nel come: anche l'idea più folle e bizzarra, nelle mani giuste, può funzionare...
 
Web  Top
Hippo
view post Posted on 10/3/2019, 09:33




Gillis sulla possibilità di un Re Alien
https://hnentertainment.co/exclusive-alien...the-alien-king/

Edited by Hippo - 10/3/2019, 21:13
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 16:19
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,882

Status:


Riuppo per leggere altre opinioni.
 
Top
view post Posted on 26/1/2023, 13:16
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Non ne sento per nulla la necessità, complicherebbe non di poco la biologia xenomorfa (già l'introduzione della regina non è il massimo se si calcola la scena tagliata di Alien. Ma la amo comunque :wub: ).

E poi tutta la complessità della parte "sessuale" dei film perderebbe un po' la sua misticità. E come si potrebbe spiegare la regina in Alien 4 che partorisce da sé il Newborn? Se la regina dovesse aver bisogno di una controparte maschile per generare della prole come hanno fatto a inseminarla? Cioè... dove hanno trovato il necessario per farla riprodurre? Io sto pensando a cose orribili 0.0

No no no! Meglio così com'è. Poi forse nelle mani di chi ci sa fare verrebbe una cosa mica male, ma non ce n'è veramente bisogno.
 
Top
view post Posted on 28/1/2023, 13:48
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Più che altro, se proprio li si deve inserire, non farei che influisse nella riproduzione xenomorfa, ma fosse, che so, una specie di protettore, oppure una specie di evoluzione della regina,però non ne sento il bisogno, ci sono tante altre cose che mi domando su alien e predator...
 
Top
view post Posted on 29/1/2023, 20:20
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (Predator hunting grounds @ 28/1/2023, 13:48) 
però non ne sento il bisogno, ci sono tante altre cose che mi domando su alien e predator...

Appunto, c'è già tanta carne sul fuoco.
 
Top
27 replies since 11/12/2017, 11:06   896 views
  Share