ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Re Alien: lo avreste inserito nei film?
Poll choicesVotesStatistics
No8 [66.67%]
Si4 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Re Alien: lo avreste inserito nei film?

« Older   Newer »
  Share  
Hippo
view post Posted on 11/12/2017, 11:06




2AdoB2AdoC
Quando da ragazzino vidi Aliens,all'apparizione della Regina mi domandai se ci fosse anche un Re...e a quanto pare non sono stato l'unico a pensare ad un "sovrano".

Il Re Alien è uno xenomorfo immaginario,non canonico,soggetto di fan art e action figures,apparso anche in un fumetto*.

Ma l'avreste inserito anche nella serie cinematografica,a fianco della Regina e influenzando la biologia degli xenomorfi come ci è stata mostrata nei vari film?


*anche se qui era una Regina OGM
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=23693473

Edited by Hippo - 28/11/2018, 15:47
 
Top
view post Posted on 11/12/2017, 11:47
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Magari in Resurrection al posto del Newborn.
 
Web  Top
Hippo
view post Posted on 11/12/2017, 11:51




Un attimo però,intendo uno xenomorfo "puro",non un essere mutante
 
Top
view post Posted on 11/12/2017, 12:02
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Voto no, non ne sento la necessità... la regina basta e avanza. Al massimo al posto di un mostrone avrei preferito un mini "fuco" alien albino appollaiato sulla schiena della regina con l'unico scopo di fecondare le uova. Ovviamente questo avrebbe cambiato tutta la biologia dello xeno che conosciamo ora.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 11/12/2017, 12:25




Se come nei fumetti, come una chimera frutto di esperimenti, forse. Purché con design migliore.

Come parte naturale dell'alveare alieno, assolutamente no.
 
Top
view post Posted on 11/12/2017, 12:49
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Sì. Vorrei vedere qualche scazzottata degna di nota.
 
Top
view post Posted on 11/12/2017, 13:01
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,125
Location:
Sunnydale

Status:


Per come è andata la quadrilogia, non se ne è sentita la mancanza.
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2017, 13:06
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


no e non mi piace neanche il design
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 11/12/2017, 13:59




E' dire che ad un certo punto è stato ad un passo dal diventare canon... gli Strausse volevano introdurlo in AvP3.
 
Top
view post Posted on 11/12/2017, 14:40
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


No. A mio avviso già la Regina é in realtá un maschio, introdurlo significherebbe distruggere la riproduzione degli Xeno
 
Top
Hippo
view post Posted on 11/12/2017, 15:14




CITAZIONE (Alienmorph @ 11/12/2017, 13:59) 
E' dire che ad un certo punto è stato ad un passo dal diventare canon... gli Strausse volevano introdurlo in AvP3.

Ah si? C'è in giro per il web qualche traccia al riguardo?
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 11/12/2017, 19:42




CITAZIONE (Hippo @ 11/12/2017, 15:14) 
CITAZIONE (Alienmorph @ 11/12/2017, 13:59) 
E' dire che ad un certo punto è stato ad un passo dal diventare canon... gli Strausse volevano introdurlo in AvP3.

Ah si? C'è in giro per il web qualche traccia al riguardo?

L'idea degli Strausse era che il terzo AvP si sarebbe riconnesso alla saga di Alien: sarebbe stato ambientato nel futuro con i marines coloniali e tutto, rivelando che la tecnologia Predator recuperata nel secondo film era stata il catalizzatore della corsa allo spazio e della nascita della Compagnia, e avrebbe visto umani e Predator finire sul pianeta madre degli Alien, con il Re come "boss finale".

Una mega-truzzata, sicuramente, e dopo il flop di Requiem non se ne fece nulla. Ma bhe... ho visto e sentito di peggio... tipo fare un film chiamato Alien dove un android è il solo elemento di interesse... ma non andiamo lì adesso.
 
Top
view post Posted on 11/12/2017, 20:18
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Alienmorph @ 11/12/2017, 19:42) 
Ma bhe... ho visto e sentito di peggio... tipo fare un film chiamato Alien dove un android è il solo elemento di interesse... ma non andiamo lì adesso.

Hai mai visto "il grande Lebowski"? C'è un personaggio di nome Walter che parla sempre del Vietnam anche quando non centra na sega...
 
Top
view post Posted on 11/12/2017, 21:39
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


CITAZIONE
L'idea degli Strausse era che il terzo AvP si sarebbe riconnesso alla saga di Alien: sarebbe stato ambientato nel futuro con i marines coloniali e tutto, rivelando che la tecnologia Predator recuperata nel secondo film era stata il catalizzatore della corsa allo spazio e della nascita della Compagnia, e avrebbe visto umani e Predator finire sul pianeta madre degli Alien, con il Re come "boss finale".

Uooou! Fermo, fermo, fermo, quindi doveva essere questo AvP 3 by Strause?
Cavolo, non vorrei essere nell'universo alternativo in cui alla fine AvP 3 é stato girato.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 11/12/2017, 22:38




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 11/12/2017, 20:18) 
CITAZIONE (Alienmorph @ 11/12/2017, 19:42) 
Ma bhe... ho visto e sentito di peggio... tipo fare un film chiamato Alien dove un android è il solo elemento di interesse... ma non andiamo lì adesso.

Hai mai visto "il grande Lebowski"? C'è un personaggio di nome Walter che parla sempre del Vietnam anche quando non centra na sega...

xD

Questa te la concedo tutta!

Ma sì... inserire il Re e connettere tutto in quel modo sarebbe stato una stopidata, senza alcuno dubbio. Francamente sarebbe stato di gran lunga meglio se AvP fosse rimasto un film solo, ultratamarro ma divertente e che non ci avessero manco provato a farne una serie. Non che ci siano riusciti, ma sapete che intendo.
 
Top
27 replies since 11/12/2017, 11:06   896 views
  Share