ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

E se gli xeno apparissero Nell universo di Destiny ?

« Older   Newer »
  Share  
Roman Bellic.
view post Posted on 13/1/2018, 19:55




Lo so . L’ho copiato da l’altra. Però mi è venuto in mente e mi è sembrato più interessante ( per me ) se apparissero in destiny.
Comunque secondo voi cosa succederebbe ?




In destiny l umanità è vicina all estinzione ma ci sono miliardi di individui delle razze nemiche.
I guardiani potrebbero resistere ma se da loro nasce uno xeno la situazione è drammatica: è uno xeno dotato di luce cioè xeno stregoni (la lama danzante è la coda ) , xeno titani e xeno cacciatori( la luce è nello sputo d acido) ; e questi sono solo comuni xeno vi immaginereste gli sparacido di colonial marines.

I caduti potrebbero allearsi con gli umani.
Gli xeno eliksni/caduti me li immagino normali xeno , ma più agili e con 4 braccia.

Ma se fossero nati dai Cabal , oddio sarebbero simili a un incrocio tra quello nato da un gorilla e l’altro da un jockey poco agile ma con una forza fisica spaventosa se fossero pretoriani o regine......


Se nascono dall’alveare penso sarebbero simili a umani ma non so , l’alveare ha i corpi fatti anche da armature divenute parte della carne quindi sarebbero più resistenti.
Riferendosi agli accoliti e ai cavalieri, se fossero nati da un’orco o da una maliarda o da un’abominazione sarebbe un catastrofe per la città (un nuovo raid; sempre se Oryx/Aurash non lì corrompa).



Se nascono da un tecnosimbionte penso sarebbero sempre simili a xeno eliksni ma più meccanici.


Tuttavia anche qui gli xeno hanno dei problemi: Oryx lì corromperà facendoli suoi schiavi.


I vex sono cyborg quindi non possono essere infettati , anzi se un embrione va nel fluido radiolare (la sola parte biologica rimasta ai vex) diventerebbero a loro volta dei vex.
E c’è anche Atheon che può cancellarli dall’esistenza.

Edited by Roman Bellic. - 13/1/2018, 20:36
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 21:42
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Roman Bellic. cerca di fare più attenzione con la punteggiatura.
 
Top
Roman Bellic.
view post Posted on 18/3/2018, 21:53




Cioè è tutto ciò che sai dire


Siete degli hater ignoranti che si lamentano sempre(fate parte della massa)

destiny ha una lore ed è un universo bellissimo , ma voi non riuscite a capirlo
 
Top
view post Posted on 19/3/2018, 06:35
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Da giocatore assiduo e membro di un clan di Destiny, ti invito a non insultare.
 
Top
3 replies since 13/1/2018, 19:55   105 views
  Share