ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Fugitive Predator, Scheda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2018, 18:28
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Fugitive Predator é l'alieno protagonista nella prima parte di The Predator, il quarto film della saga incentrata sui nostri amati cacciatori.
Questo Predator si presenta fin dall'inizio del film con una particolare armatura, infatti, in questo caso ci viene presentato il primo esemplare a non avere elementi tribali nel design, anzi, la parte tecnologica viene accentuata ancora di piú, tant'é che nel solo Bio-elmo é presente un Mini-plasmacaster che funge anche da mirino laser. Per quanto riguarda il Predator in sé, non si discosta molto dal design di Junge Hunter, ma é caratterizzato da alcuni particolari molto curiosi, come l'addome o la colorazione degli occhi, quasi tendenti a un giallo fluorescente.

6624532-dmvsttgw0aeplvt

All'inizio della pellicola lo vediamo scappare e arrivare sulla Terra per poter sfuggire al suo inseguitore, "Assassin" Predator. Dopo essere atterrato in Messico uccide due dei membri della squadra di Quinn McKenna, e dopo esser stato stordito da un colpo partito dal suo parabraccio, viene catturato dai membri del progetto Stagazer. Qui, dopo esser stato monitorato e studiato, scopriamo che nel suo sangue é presente DNA umano.

009b9b549229e32b19e6ec53fa0c2254

In seguito all'arrivo di Assassin Predator sulla Terra, si risveglierá e dopo una delle migliori carneficine della saga, riuscirá a fuggire dallo Stargazer per andare alla ricerca del carico da lui rubato.

Durante quella stessa notte troverá il rilevatore della sua astronave, ma subito dopo verrá raggiunto da Assassin, che dopo un fin troppo breve combattimento lo finirá spaccandogli con un pugno la faccia e staccandogli la testa con la spina dorsale.

Testo Y.J. A.

------

Oh che dite se cominciamo a parlare di questo invividuo? dal momento che avrà un ruolo importante nel film mi sembra giusto dedicare a lui un'intera discussione.
IMG_20180629_192011IMG_20180629_192114
Come ho già detto ad altri in via privata a livello estetico non sarà un Predator da top 3 ma non fa neanche cosí schifo, certo, preferivo lo stile dei Super, ma a conti fatti un nuovo look non guasta, è giusto che si veda qualcosa di nuovo sotto il sole (poi questa è una mia opinione eh).
Ad ogni modo, a prescindere dall'aspetto, da quel poco che si è visto nel trailer pare che le azioni parlino per lui, sembra molto agile e devastante nel combattimento ravvicinato, in un quarto di secondo gli ho visto affettare almeno 3 militari.

Edited by Lord Freezer - 9/2/2019, 19:21
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2018, 20:57
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 29/6/2018, 19:28) 
Come ho già detto ad altri in via privata a livello estetico non sarà un Predator da top 3 ma non fa neanche cosí schifo, certo, preferivo lo stile dei Super, ma a conti fatti un nuovo look non guasta, è giusto che si veda qualcosa di nuovo sotto il sole (poi questa è una mia opinione eh).

notavo che non ha propio niente di tribale (e la cosa non mi fa particolarmente piacere)... anche l' estetica dell' armatura da l' idea di un soldato d' elite più che di un cacciatore.
 
Top
view post Posted on 29/6/2018, 21:05
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Forse non è un cacciatore...
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2018, 21:32
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 29/6/2018, 22:05) 
Forse non è un cacciatore...

molto probabilmente... anche se cacciatori lo sono per indole.. mi ricorda vagamente il dark blade clan di concrete jungle.
 
Top
Hippo
view post Posted on 30/6/2018, 08:47




Come già scritto,il volto mi pare una transizione tra quello di Scar e quello di Jungle Hunter.Ci vedo anche qualcosina di Wolf: gli occhi infossati,le mascelle esterne ampie...
2J4bB
 
Top
view post Posted on 30/6/2018, 20:22
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Più lo guardo e più non mi dispiace, parlo sono dell'estetica ovviamente. Fortunatamente hanno deciso di mostrare qualcosa di nuovo che può non piacere ma almeno non è un copia e incolla. Una caratteristica base dei predator era quella di unire aspetti tecnologici e tribali, ma questo non ne possiede nessuno e ha un'armatura pulita che sembra quasi un'uniforme. Per quel che riguarda il fisico niente da dire, slanciato al punto giusto. Il viso mi piace, è "classico" con rimandi a vari predator del passato e in particolare a Jungle. Ora aspettiamo e valutiamo il suo comportamento e le sue "malefatte".
 
Top
view post Posted on 30/6/2018, 20:32
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Penso che questo sarà l'unico predator che preferirò unmasked.
Dal trailer pare essere uno che ci sa fare. Mi chiedo solo se avrà una "spalla" o combatterà da solo, certo nelle prime foto ne abbiamo visti due sul blindato, ma per quello che ne sappiamo uno dei due poteva essere uno stunt che interpretava il medesimo personaggio.
 
Top
view post Posted on 30/6/2018, 20:36
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Chissà cosa diranno gli scienziati sulla loro biologia, perchè è palese che ne sapremo di più.
 
Top
view post Posted on 30/6/2018, 20:59
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Come ho detto tempo fa, il nuovo design dell'armatura mi piace veramente molto, non cerca di imitare quelli visti in precedenza, anzi, tenta di modernizzarlo e il risultato me gusta assai...
 
Top
view post Posted on 1/7/2018, 08:38
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


questo look mi piace è moderno e classico al tempo stesso, ma sono curioso di sapere se è arrivato sulla terra cosi o semplicemente una volta liberatosi si mette addosso la prima roba che trova...
 
Top
view post Posted on 2/7/2018, 23:46
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Qualcosa mi dice che Fugitive sarà braccato dall'esercito con fanteria, artiglieria, cingolati, elicotteri...
Non so, secondo me a sto giro finiremo per vedere un Pred in stile Scarface che dispensa morte a destra e a sinistra.
 
Web  Top
Hippo
view post Posted on 4/7/2018, 08:22




2Jb1N
2Jb1Q
2Jb1R

Quanto è alto l'interprete di Fugitive?
2Jb3X

Edited by Hippo - 4/7/2018, 10:03
 
Top
view post Posted on 4/7/2018, 11:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Hippo @ 4/7/2018, 09:22) 
Quanto è alto l'interprete di Fugitive?
2Jb3X

207/208 cm, 5 cm in più di Steele che interpretava Berserker.
 
Web  Top
272 replies since 29/6/2018, 18:28   10107 views
  Share