ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Fuga da Gunnison
Poll choicesVotesStatistics
Avrei seguito lo sceriffo verso il ponte aereo3 [75.00%]
Altro (specificare)1 [25.00%]
Sarei andato all'ospedale con Dallas e gli altri0 [0.00%]
Avrei tentato di usare l'elicottero in aereoporto0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Fuga da Gunnison, voi cosa avreste scelto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2018, 10:25
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:


Stamattina mi stavo guardando AVPR (si mi sto annoiando parecchio questa estate) e mi è venuta in mente una domanda: se voi fosse stati al posto dei protagonisti (quindi senza sapere che il colonnello Stevens stava mentendo in merito al ponte aereo) voi come sareste scappati dalla città?
Nel film vengono date le due possibilità che scelgono i protagonisti più una terza, quella dell'elicottero stanziato all'aereoporto della città (scartata dai protagonisti a priori perchè a detta loro troppo lontano). Voi quale opzione avreste scelto per scappare dalla città invasa da xeno?
 
Top
Hippo
view post Posted on 2/7/2018, 14:37




Sarò onesto,ma senza sapere del tiro mancino di Stevens io sarei andato con lo sceriffo al ponte aereo per unirmi agli altri in attesa dei soccorsi...per poi finire in cenere con loro.

In quel momento sarebbe stata la scelta più logica e sicura,piuttosto che andare allo sbaraglio con il gruppetto di Dallas in cui c'era anche una ragazzina.
 
Top
view post Posted on 2/7/2018, 17:34
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Avrei seguito lo sceriffo probabilmente
 
Top
view post Posted on 3/7/2018, 00:01
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Penso che nella confusione avrei provato a rubare un'auto e a lasciare la città.
Magari sarei morto nel tentativo, fatto a pezzi (o peggio) dagli xeno o ucciso dall'esercito poiché ritenuto infetto.
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2018, 06:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,170
Location:
Sunnydale

Status:


Probabilmente avrei seguito lo sceriffo, in questi casi si segue quello che ha il piano migliore... Almeno all'apparenza...
 
Web  Top
Hippo
view post Posted on 4/7/2018, 08:11




CITAZIONE (Predalien @ 3/7/2018, 01:01) 
Penso che nella confusione avrei provato a rubare un'auto e a lasciare la città.
Magari sarei morto nel tentativo, fatto a pezzi (o peggio) dagli xeno o ucciso dall'esercito poiché ritenuto infetto.

Inno alla legalitàXd Ci avevo pensato anch'io ma chissà,potrei incontrare gente lungo la strada che ha voglia di mettere le mani sul veicolo per salvarsi: come ne La Guerra dei Mondi del 2005

Edited by Hippo - 4/7/2018, 15:56
 
Top
Toshiro
view post Posted on 12/10/2018, 09:16




Avrei seguito anch'io lo sceriffo.
Iamme, guagliò: aprite el fuoco
Alla Winchester! :D
 
Top
view post Posted on 12/10/2018, 22:04
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 12/10/2018, 10:16) 
Avrei seguito anch'io lo sceriffo.

Immaginatevi Rick Grimes al suo posto.
 
Web  Top
Toshiro
view post Posted on 15/6/2020, 15:25




Diciamo che sarebbe stata l'opzione più sensata, vista la situazione eccezionale: parlando per come sono io, sia di costituzione che di temperamento, credo che mi sarei barricato in casa.
O magari nel frigo :D
Poi dopo la bomba apro e mi chiedo che diavolo fosse successo
 
Top
Hippo
view post Posted on 15/6/2020, 22:51




CITAZIONE (Toshiro @ 15/6/2020, 16:25) 
O magari nel frigo :D
Poi dopo la bomba apro e mi chiedo che diavolo fosse successo

Ottima scelta
 
Top
9 replies since 2/7/2018, 10:25   293 views
  Share