ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien - serie TV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2018, 20:37
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


A quanto pare, stanno pensando ad un serial Tv sul universo di Alien

www.avpgalaxy.net/2018/07/04/rumou...n-alien-series/
 
Top
view post Posted on 4/7/2018, 22:03
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Spero proprio di no, si rischia di abbassare la qualità dell'intero franchise e non di poco.
 
Top
view post Posted on 5/7/2018, 06:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,131
Location:
Sunnydale

Status:


Spero anche io che non si faccia.
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2018, 08:16
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


depende...se ci investono soldi veri come in un trono di spade, perchè no...
 
Top
view post Posted on 5/7/2018, 08:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,131
Location:
Sunnydale

Status:


Io continuo a preferire un bel film piuttosto che una bella serie tv. Che poi visto come vanno le cose non sarebbe difficile non avere un finale perché la cancellano in corso. E' una cosa che già stiamo vivendo con i due prequel, non vorrei averla anche con un'eventuale serie.
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2018, 08:30
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


certo, un film fatto come si deve è sempre il top, ma in periodi di magra personalmente non mi sentirei di scartare nulla a prescindere senza conoscere almeno dove vanno a parare...
 
Top
view post Posted on 5/7/2018, 08:34
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,131
Location:
Sunnydale

Status:


Per venire bene dovrebbero spenderci, pensa se venisse fuori una roba alla Tremors del 2003. Cioè gli effetti dovrebbero essere una delle cose primarie in un prodotto così, oltre ad avere una storia che stia in piedi.
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2018, 09:03
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


ma quella era fuori tempo massimo anche per l'epoca...le serie tv negli ultimi 10-15 anni hanno fatto passi da giganti sia a livello di mezzo che di contenuti...i riferimenti attuali sono, almeno per me, il trono di spade, westworld, stranger things e altre...certo ci vuole sempre una storia che valga la pena essere raccontata...la figlia di ripley? un manipolo di marines...? gli spunti possono essere molteplici...
 
Top
view post Posted on 5/7/2018, 09:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Se la qualità è alta ok, poche puntate ma fatte bene. Però preferirei terminassero i prequel di Alien dando un seguito a Covenant. Ecco per la TV vedere i marines ancora una volta all'opera sarebbe l'ideale. Sapere un po' di più sulla WY e sulla colonizzazione dello spazio.
 
Top
view post Posted on 5/7/2018, 09:38
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Alien
Posts:
25,712
Location:
La casa della mia musa

Status:


Certo che i prequel non li vogliono finire... Non che mi metta a piangere. :lol:
Per una serie sono moderatamente ottimista.
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2018, 09:39
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Perché no? Per me andrebbe bene. Se la volontà di produrre una serie è spinta da una vera passione e da un controllo qualità come si deve potrebbe uscirne un prodotto validissimo.
 
Top
view post Posted on 5/7/2018, 10:10
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Magari con Scott alla produzione o come regista del pilot (ma non so quanto parteciperebbe alla cosa se gli troncassero i prequel).
 
Top
view post Posted on 5/7/2018, 10:55
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ok facciamo un esempio concreto solo sulla resa estetica,giusto per prendere un punto a noi caro, questa è una scena di un telefilm(bellino) prodotto da Scott dopo Covenant, ecco la creatura principale completamente in cgi, una cgi mediocre... è così che vogliamo ridurre alien? No perchè la cgi del protomorfo ve la potete scordare a priori
 
Top
view post Posted on 5/7/2018, 11:50
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Dai non è così disgustosa come CGI... certo i draghi di GOT sono su un altro livello. Tralasciando questo lato tecnico, trovo più importante la storia che decideranno di raccontare, e chissà se hanno considerato l'ipotesi di metterci dentro anche gli ingegneri.
 
Top
view post Posted on 5/7/2018, 14:42

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Alcune serie TV ormai possono contare su sforzi produttivi pari a quelli messi in campo per realizzare un blockbuster. La qualità, talvolta, è anche di altissimo livello. Ma dubito possa essere questo il caso di Alien. E di avere una specie di The Sarah Connor Chronicles, io ne faccio volentieri a meno...
 
Web  Top
489 replies since 4/7/2018, 20:37   9451 views
  Share