ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Protomorfo del Pianeta 4 o della Covenant ?
Poll choicesVotesStatistics
L'esemplare nato sul Pianeta 46 [75.00%]
L'esemplare nato a bordo della Covenant2 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Protomorfo del Pianeta 4 o della Covenant ?

« Older   Newer »
  Share  
Hippo
view post Posted on 4/8/2018, 09:08




2K86b
2K86c

Nel sequel di Prometheus abbiamo due esemplari di Protomorfo: quale vi è piaciuto di più a livello di performaces?

Il primo nasce dal capitano Oram sul Pianeta 4.Dopo aver sbranato Cole,insegue Daniels,David e Lope sulla navetta di salvataggio pilotata da Tennesse,a cui si aggrappa saldamente.Dopo una rocambolesca scena d'azione,il Protomorfo viene intrappolato e schiacciato dalle ganasce di una gru.

Il secondo nasce a bordo della Covenant.Fuoriuscito dal corpo di Cole,trucida Ricks e Upworth.Dopo esser stato condotto nella stiva della nave e momentaneamente rinchiuso all'interno di un veicolo,quasi evita l'espulsione nello spazio ma viene trafitto dai denti di un aratro.

<div style="position:relative;height:0;padding-bottom:56.25%">

Edited by Hippo - 12/9/2018, 08:01
 
Top
view post Posted on 4/8/2018, 09:29
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Non saprei dire, onestamente fanno entrambi veramente troppo poco, diciamo che sono piú propenso per quello della Covenant, ma dovrei rivedere il film...
 
Top
view post Posted on 4/8/2018, 09:53
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Marine
Posts:
479
Location:
Weyland Industries

Status:


Nel commento al film Scott dice che lo xeno ucciso su Pianeta 4 si rigenererà una volta schiantato a terra, mentre quello nato da Lope è più grande perché unisce dna umano e dna del facehugger. Io non ci ho capito granché, sembrano uguali, comunque il primo xeno viene coinvolto in scene più adrenaliniche, quindi lo preferisco. Il secondo sembra francamente abbastanza scemotto.
 
Top
view post Posted on 4/8/2018, 11:10
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Il primo senza dubbio. Nonostante non abbia amato moltissimo la scena su quella piattaforma...
 
Top
Hippo
view post Posted on 4/8/2018, 12:02




CITAZIONE (Bishop @ 4/8/2018, 10:53) 
Nel commento al film Scott dice che lo xeno ucciso su Pianeta 4 si rigenererà una volta schiantato a terra, mentre quello nato da Lope è più grande perché unisce dna umano e dna del facehugger. Io non ci ho capito granché, sembrano uguali, comunque il primo xeno viene coinvolto in scene più adrenaliniche, quindi lo preferisco. Il secondo sembra francamente abbastanza scemotto.

Strana sta' cosa....non si mai visto un Alien rigenerarsi.Riguardo al commento di Scott non capisco... il primo esemplare non nasce nello stesso modo del secondo?
 
Top
view post Posted on 4/8/2018, 12:10
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Marine
Posts:
479
Location:
Weyland Industries

Status:


CITAZIONE (Hippo @ 4/8/2018, 13:02) 
CITAZIONE (Bishop @ 4/8/2018, 10:53) 
Nel commento al film Scott dice che lo xeno ucciso su Pianeta 4 si rigenererà una volta schiantato a terra, mentre quello nato da Lope è più grande perché unisce dna umano e dna del facehugger. Io non ci ho capito granché, sembrano uguali, comunque il primo xeno viene coinvolto in scene più adrenaliniche, quindi lo preferisco. Il secondo sembra francamente abbastanza scemotto.

Strana sta' cosa....non si mai visto un Alien rigenerarsi.Riguardo al commento di Scott non capisco... il primo esemplare non nasce nello stesso modo del secondo?

Sembrerebbe di sì. Francamente non ľho capito nemmeno io. Forse Scott intende che Lope è stato contagiato diversamente, con più acido organico. Pure il fatto della rigenerazione è molto strano.
 
Top
view post Posted on 4/8/2018, 12:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Magari Scott si stava semplicemente sbronzando durante la registrazione :D
 
Top
view post Posted on 5/8/2018, 09:13
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


toglietegli il fiasco a scottino nostro...:D
 
Top
view post Posted on 5/8/2018, 11:04
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Amra il leone @ 5/8/2018, 10:13) 
toglietegli il fiasco a scottino nostro...:D

Nel lungo documentario dietro le quinte di Prometheus "The furious gods" mi pare di ricordare (ma potrei sbagliare) che guardasse i disegni e i concept-art con un bel calice di vino rosso.
 
Top
view post Posted on 6/8/2018, 09:30
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


si è un gran appassionato di vini, praticamente il film "un ottima annata" lo fece solo per poter andare a girare in alcune delle cantine più pregiate francesi.
 
Top
view post Posted on 27/8/2018, 11:40
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Sondaggio molto interessante, o perlomeno, bello poterli mettere a confronto e parlarne.
Ho votato quello a bordo della Covenant perchè mi ha ricordato l'unico e inimatible xeno del primo Alien, quindi per me non c'è stata storia, anche l'altro però non mi ha per niente deluso.
 
Top
view post Posted on 28/8/2018, 06:41
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,173
Location:
Sunnydale

Status:


Direi il primo, ma solo perché fa qualcosa in più.
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2018, 11:19
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Voto il primo solo per lo screen time maggiore
 
Top
Toshiro
view post Posted on 28/8/2018, 11:51




Ma è un alieno o Wolverine?
Che poi, ma non ha sangue acido? Da quel che si può capire, se una bestia si schianta al suolo, l'impatto ne fa uscire i fluidi, e in questo caso bucherebbero organi e pelle (in Alien 4, gli intestini fuoriusciti mi pare facciano danni anche allo xeno).
Il discorso non sta in cielo, nè in terra.

Tra i due, il primo.
 
Top
view post Posted on 28/8/2018, 13:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Il sangue acido non ha effetti sugli xenomorfi.
 
Top
24 replies since 4/8/2018, 09:08   486 views
  Share