ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Collezione privata Biomeccanoide

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2018, 18:14
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


ecco la mia, al momento modesta, collezione di action figure a tema AeP:

ALIEN DRONE Kotobukiya
KXbhuK0 kpRd5Li lgkijhj HoxoQCZ

WARRIOR ALIENS Kotobukiya
GCiplKI

ZmoBQkU

DOG ALIEN Kotobukiya
1b2McTo

9xawcQK T5YW46G

nXo82li

SCAR PREDATOR McFarlane
KW9zK6H JhRVeLv

JUNGLE PREDATOR McFarlane (purtroppo reduce da varie cadute che non lo fanno più stare in piedi :D ) anche l' elder
non se la passa benissimo...
TJJGMlz
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 18:20
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Pochi ma buoni ;). La coda del dog alien Koto ha il fil di ferro interno?
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 18:25
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Complimenti, i Kotobukiya sono praticamente impeccabili, tra i tre preferisco il Drone del primo film, trovo che abbia una posa perfetta, gli altri due per quanto siano appunto fedelissimi secondo me hanno una posa che non li valorizza al meglio.

Foto bellissime comunque :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2018, 19:30
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


Ci sto penseando ai koto del secondo e terzo film, complimenti.
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 20:10
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 7/9/2018, 19:20) 
Pochi ma buoni ;). La coda del dog alien Koto ha il fil di ferro interno?

i prossimi modelli a cui punto sono Jungle e City 1/4 della Neca, soldi permettendo :D , si la coda del dog ha il fil di ferro (a onor del vero credo di non averle mai cambiato posizione) anche quella del Warrior.

CITAZIONE (Predalien @ 7/9/2018, 19:25) 
Complimenti, i Kotobukiya sono praticamente impeccabili, tra i tre preferisco il Drone del primo film, trovo che abbia una posa perfetta, gli altri due per quanto siano appunto fedelissimi secondo me hanno una posa che non li valorizza al meglio.

si il Drone è una piccola opera d' arte, anche per me la posa è il suo punto forte, coglie l' essenza della creatura, potrebbe essere un fotogramma del film! Un un lavoro superbo.. il Dog come posa in effetti è più "banale" ma come scultura mi sembra migliore rispetto ai corrispettivi di altre marche. Il Warrior è il più grezzo, subito non volevo nemmeno prenderlo (poi mi è salita la scimmia e... :rolleyes: ) i difetti maggiori sono i piedi che sono un po' grossolani e soprattutto l' assenza dei tubi mascellari (l' innerjaw è pure storta) tra l'altro è anche scomodo da assemblare :lol:

CITAZIONE (Predalien @ 7/9/2018, 19:25) 
Foto bellissime comunque :woot:

grazie!!! cheers

CITAZIONE (Amra il Leone @ 7/9/2018, 20:30) 
Ci sto penseando ai koto del secondo e terzo film, complimenti.

grazie Amra! il Runner secondo me merita.. il Warrior gia meno.
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 20:17
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Se qualche pensiero l'ho fatto per il dog alien.... nessuno, ma proprio nessuno ne ho fatto sullo warrior. Mi chiedo del perchè di questa differenza qualitativa tra drone e warrior.
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 20:52
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 7/9/2018, 21:17) 
Se qualche pensiero l'ho fatto per il dog alien.... nessuno, ma proprio nessuno ne ho fatto sullo warrior. Mi chiedo del perchè di questa differenza qualitativa tra drone e warrior.

avrebbero dovuto affidare il Warrior allo stesso scultore del Drone, e usare sempre plastica dura invece di quella gommosa, ma immagino siano andati a risparmio... <_<
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 20:53
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


Bellissimi, davvero !

CITAZIONE
Il Warrior è il più grezzo, subito non volevo nemmeno prenderlo (poi mi è salita la scimmia e... :rolleyes: ) i difetti maggiori sono i piedi che sono un po' grossolani e soprattutto l' assenza dei tubi mascellari (l' innerjaw è pure storta) tra l'altro è anche scomodo da assemblare :lol:

Ma "l'innerjaw" è così per un errore di fabbrica del tuo modello o è un difetto di tutti?
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 21:54
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Strano, a me convince più la posa del warrior che del runner.

Con il phon divresti riuscire a correggere dei difettucci come dita storte, tubi dorsali piegati, ecc...
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2018, 12:33
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


CITAZIONE (Arthur_Pendragon @ 7/9/2018, 21:53) 
Bellissimi, davvero !
Ma "l'innerjaw" è così per un errore di fabbrica del tuo modello o è un difetto di tutti?

grazie! Presumo sia un problema del mio, l' innerjaw è leggermente decentrata e appare più o meno storta in base a quanto apre la bocca, in realta a esser storta è la mascella quando è tutta spalancata..


CITAZIONE (Predalien @ 7/9/2018, 22:54) 
Strano, a me convince più la posa del warrior che del runner.

Con il phon divresti riuscire a correggere dei difettucci come dita storte, tubi dorsali piegati, ecc...

in realtà come posa il Warrior è anche carino soprattutto se lo metti a lurkare in un anfratto :D ma la scultura e la colorazione sono decisamente più grezze di quelle del Dog guarda solo i piedi.. il phon l' ho usato per incastrare la testa e i rostri dorsali ma l' innerjaw è di gomma "morbida" si sposta anche senza scaldarla solo che poi pian piano ritorna ritorna come prima..
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 19:09
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


nuovo arrivato nel clan, City Hunter Neca
PcBEiho RkHDaPm
cavolo, ho altre a.f. in scala 1/4 (di altri franchise) ma essendo abituato ai predator della McFarlane questo City risulta veramente un colosso!
Ci sono rimasto malissimo quando ho scoperto che questa versione coi led ha la lancia telescopica non apribile... :(
e anche per il lanciarete potevano trovare un aggancio migliore che non una calamita che non tiene un c***o :D

Anche il nido Alien si è arricchito di uova e facehugger (Neca)
auh6TD4
ora manca solo Sua Maestà
:)
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 19:10
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Davvero ha il bastone non allungabile?? Il mio ha il lanciarete fisso.
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 19:43
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 17/2/2019, 19:10) 
Davvero ha il bastone non allungabile?? Il mio ha il lanciarete fisso.

yep, con sommo rammarico di tutte le predatrix il bastone non gli si allunga... :D , ma hai anche tu la special edition?
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 19:49
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


No ho la V1 (con maschera), come accessori ha il bastone telescopico e il disco.

 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 20:19
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


allora è per quello, la versione special ha la lancia telescopica non estendibile, una mano sinistra di ricambio per reggere il lanciarete (che appunto sta attaccato al polpaccio con una calamita imbarazzante) , la mano destra che può impugnare lo smart disk (quando non lo tiene sembra che stia facendo la mano morta sull' autobus :lol:) e alcune differenze di colorazione, tipo le ginocchiere che nella special dovrebbero essere più scure...
a parte i led (che comunque spaccano!) più che special è un po' versione ciofeca :D
 
Top
39 replies since 7/9/2018, 18:14   930 views
  Share