ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

[Personal Work] Berserker helmet

« Older   Newer »
  Share  
vinny mascella
view post Posted on 25/2/2019, 22:02




Si... sono un fissato... ma lasciatemi spiegare... tempo fa acquistai un modello 3d dell bioelmo di berserker... che dire?? era un bel modello, di impatto, ma andandolo a vedere per benino, aveva parecchie discrepanze con il modello originale : zigomi poco pronunciati, mandibola piccola, arcata dentale bassa, taglio occhi sbagliato... insomma era un bel simil-berserker ma non Berserker... allora, perchè a noi piace soffrire... ho detto " sarà un ottima base, per fare una replica quanto più fedele possibile a quello visto nel film".
Cosi mi sono messo all'opera, volendo non solo renderlo quanto più preciso possibile fuori, ma anche dentro ( ovviamente sempre indossabile se si hanno costumi).... ma qui chiedo il vostro aiuto..... non ho trovato nessun modello o immagine che mostri l'interno del casco di berserker... penso che dovrò andare a fantasia, ma non vorrei poi scoprire che si poteva rimediare.... quindi se potreste darmi una zampina mi farebbe mooolto piacere XD. intanto a voi gli sviluppi


 
Top
0 replies since 25/2/2019, 22:02   34 views
  Share