ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator: Hunting Grounds

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2019, 06:26
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Nel corso dell’ultimo State of Play, Sony ha annunciato un nuovo titolo dedicato al cacciatore alieno per eccellenza: Predator: Hunting Grounds. Nuova esclusiva PS4 (attualmente), il gioco viene descritto come uno sparatutto asimmetrico multiplayer. Altri dettagli verranno rivelati in seguito.

www.everyeye.it/notizie/predator-h...ler-376975.html



... Finalmente un nuovo gioco a tema Predator e mi cagano fuori un Friday The 13th: Yautja Edition? No, dai...

giphy
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 20:51
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Ero esaltatissimo alla notizia,ma quando ho letto multiplayer ho capito tutto,ma poi perche la sony puo usare predator ?
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 21:39
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 10/5/2019, 21:51) 
Ero esaltatissimo alla notizia,ma quando ho letto multiplayer ho capito tutto,ma poi perche la sony puo usare predator ?

Perché c'ha i soldi.

Seriamente.
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 23:03
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Copia carbone del primo film, multiplayer only, trailer in CGI, esclusiva Sony... Mi sa proprio che passo.
 
Top
view post Posted on 12/5/2019, 08:12
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Io per amor del personaggio lo prenderò quasi sicuramente (come ho fatto con i giochi di Alien d'altronde), però...

Poi può darsi che si riveli il Dead by Daylight di Sony e lì potrei anche farmelo apprezzare. Friday The 13th: The Game era un bugfest perpetuo che manco mi interessava, ma il titolo dei Behaviour Interactive non era malvagio. Con alle spalle una produzione dignitosa potrebbe far sperare.
 
Top
view post Posted on 12/5/2019, 13:02
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Moderatori Globali
Posts:
467

Status:


Recuperano Predator... e lo piazzano in un multigiocatore. Oltretutto, probabile esclusiva Sony. Stupendo. Passo.
 
Top
view post Posted on 21/5/2019, 13:37
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,124

Status:


Lo prenderò esclusivamente se ci sarà qualche contenuto Offline e Single Player, altrimenti scaffale.

Isolation è stato sommerso di complimenti grazie alla sua campagna immersiva, non ha insegnato niente ?
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2019, 14:55
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Moderatori Globali
Posts:
467

Status:


Purtroppo è sviluppato da tutt'altra gente... e predator è sempre stato guardato con meno riguardo.
 
Top
view post Posted on 21/5/2019, 18:21
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Comunque questo titolo potrebbe essere il trampolino di lancio definitivo per riproporre il franchise di Predator nel media videoludico. Se ci saranno i numeri, l'interesse, e il successo, è auspicabile che cerchino di tirare fuori qualcosa di più. Un po' di terreno l'hanno già sondato con le apparizioni da guest star in giochi di grosso calibro (Call of Duty: Ghosts, Ghost Recon: Wildlands e Mortal Kombat X).

Alla fine li capisco; oggigiorno è sempre più un azzardo puntare su un titolo singleplayer con grosse produzioni alle spalle. Con un GaaS puoi guadagnare di più potenzialmente.
 
Top
view post Posted on 22/5/2019, 16:06
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


la questione è che costa meno inventarsi una roba nuova (che tradotto oggi è copiare a destra e a manca) che pagare licenze, a quanto pare molto salate, alla disney

detto ciò, comunque venga fuori sto gioco, spero venda un botto cosi il personaggio ci guadagna in visibilità, dopo un film sicuramente un videogioco è il media più conosciuto e usato dal potenziale pubblico.
 
Top
view post Posted on 24/5/2019, 14:43
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Moderatori Globali
Posts:
467

Status:


CITAZIONE (Amra il Leone @ 22/5/2019, 17:06) 
la questione è che costa meno inventarsi una roba nuova (che tradotto oggi è copiare a destra e a manca) che pagare licenze, a quanto pare molto salate, alla disney

detto ciò, comunque venga fuori sto gioco, spero venda un botto cosi il personaggio ci guadagna in visibilità, dopo un film sicuramente un videogioco è il media più conosciuto e usato dal potenziale pubblico.

Avendo sentito parlar maluccio del gioco tratto da Venerdì 13 degli stessi sviluppatori, non so quanto ci si possa aspettare. Finchè non vedo qualcosa di più di un trailer in computer grafica, rimango scettico. Sono capacissimi di cancellarlo prima dell'uscita...
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 15:12
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Moderatori Globali
Posts:
467

Status:


Comunque, ciò che i fan realmente vogliono:
tumblr_prabe3ddWG1s3hi2j_1280
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 15:18
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (Ahàb @ 1/6/2019, 16:12) 
Comunque, ciò che i fan realmente vogliono:
tumblr_prabe3ddWG1s3hi2j_1280

I fan che lo comprerebbero, però. A sentire quel che si dice in giro Isolation dovrebbe essere nella libreria videoludica dell’80% dei giocatori, e invece...
 
Top
view post Posted on 3/6/2019, 14:30
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Moderatori Globali
Posts:
467

Status:


CITAZIONE (Jack D. Spade @ 1/6/2019, 16:18) 
CITAZIONE (Ahàb @ 1/6/2019, 16:12) 
Comunque, ciò che i fan realmente vogliono:
tumblr_prabe3ddWG1s3hi2j_1280

I fan che lo comprerebbero, però. A sentire quel che si dice in giro Isolation dovrebbe essere nella libreria videoludica dell’80% dei giocatori, e invece...

Scusa il ritardo a rispondere, per ragioni sconosciute non mi è apparso nelle iscrizioni. Comunque, secondo me c'è una differenza di fondo, ossia che per una notevole percentuale di fan "Alien è solo con i marine!", e quindi un gioco che come modalità è l'esatto contrario dell'"caccia all'insetto" non viene accolto favorevolmente. Insomma, non ci stanno a nascondersi e trattenere il respiro, vogliono solo sventolare un fucile ad impulsi.

Mentre per Concrete Jungle non riesco a pensare a nulla per cui un fan di predator avrebbe di che lamentarsi.
 
Top
view post Posted on 14/8/2019, 18:00
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Il gameplay reveal alla Gamescom 2019:

https://multiplayer.it/notizie/predator-hu...escom-2019.html

Che gli Ingegneri ce la mandino buona.
 
Top
263 replies since 10/5/2019, 06:26   8026 views
  Share