ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

È stato un onore, un piacere...

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro
view post Posted on 4/6/2019, 19:07




CITAZIONE (Jericho Cane @ 4/6/2019, 19:33) 
Ve ne svelo una...la prima volta che vidi Prometheus ero convinto, ma proprio CONVINTO, che il pianeta fosse lo stesso di Alien; e vi dirò di più: arrivai a pensare che le urne si sarebbero poi trasformate in uova... :ph34r:

CITAZIONE (Biomeccanoide @ 2/6/2019, 22:14) 
per fortuna non lo sapeva nemmeno Jungle...
tumblr_nezw7mjphj1rp0vkjo1_500
altrimenti avrebbe buttato un occhio per capire dove quel tizio dal curioso accento tetesco avesse messo il contrappeso :D

Nemmeno io avevo particolarmente chiaro come funzionasse quella trappola... :P

Una spiegazione migliore di quella di scott :lol:
 
Top
view post Posted on 4/6/2019, 20:45
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (Jericho Cane @ 4/6/2019, 19:33) 
Nemmeno io avevo particolarmente chiaro come funzionasse quella trappola... :P

AH! Allora non sono una mosca bianca. Se anche un fan di lunga data come Jericho non aveva compreso l'esatta funzione della trappola posso tranquillamente ritenermi normale :lol:
 
Top
view post Posted on 5/6/2019, 12:04
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


CITAZIONE (Jack D. Spade @ 4/6/2019, 21:45) 
CITAZIONE (Jericho Cane @ 4/6/2019, 19:33) 
Nemmeno io avevo particolarmente chiaro come funzionasse quella trappola... :P

AH! Allora non sono una mosca bianca. Se anche un fan di lunga data come Jericho non aveva compreso l'esatta funzione della trappola posso tranquillamente ritenermi normale :lol:

Credo che quando sei bambino e vedi certi film come Alien o Predator in tv, rimani colpito ed assimili certi dettagli (il mostro, i fuciloni, il mostro, le astronavi, il mostro, le parolacce, il mostro, pew pew boooom! Il mostro... il mostro) mentre altri praticamente neanche esistono, queste memorie si sedimentano e anche successivamente influenzano la percezione del film.
Che io ricordi quando ero un funghetto il funzionamento delle trappole di Dutch era proprio l'ultima delle mie preoccupazioni e anche una volta preso il dvd ci ho messo un po' a soffermarmi su quel dettaglio.
Altro esempio buffo, per anni ho avuto il ricordo che, in Aliens, lo xeno investito dal mezzo corazzato mentre scappano dal nido fosse una sorta di crab-alien come quello kenner...
:wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
view post Posted on 5/6/2019, 13:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Biomeccanoide @ 5/6/2019, 13:04) 
Altro esempio buffo, per anni ho avuto il ricordo che, in Aliens, lo xeno investito dal mezzo corazzato mentre scappano dal nido fosse una sorta di crab-alien come quello kenner...
:wacko: :wacko: :wacko:

Io pensavo che a catturare Dietrich fosse stato un "Alien Mantis"... comunque per discutere di questi aneddoti c'è questa discussione: https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=35831193
 
Top
view post Posted on 5/6/2019, 19:29
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 5/6/2019, 14:27) 
Io pensavo che a catturare Dietrich fosse stato un "Alien Mantis"... comunque per discutere di questi aneddoti c'è questa discussione: https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=35831193

Allora non ero il solo gnomo che infilava i kenner nei film!!! :lol: :lol: :lol:
"meravigliosa la mente di bambino è"
Ne avevo molti di sti pseudo ricordi e sovrapposizioni, dovessero tornarmi in mente riprenderò li la discussione ;)
 
Top
19 replies since 2/6/2019, 19:06   913 views
  Share