ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Misterioso modello di Fugitive

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2019, 13:41
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Moderatori Globali
Posts:
467

Status:


O meglio, Fugitive, combinato con Scar e City. Proveniente da Aliexpress, nessuna informazione sul produttore (anche perchè la pagina appare cancellata). Il nome afferma che sia un Hot Toys, naturalmente non lo è.
2018-Movie-Ultimate-Fugitive-Predator-33CM-Action-Figure-HOT-Toys-HC-Large-Doll-Model-Scarface-Mask.jpg_640x640
2018-Movie-Ultimate-Fugitive-Predator-33CM-Action-Figure-HOT-Toys-HC-Large-Doll-Model-Scarface-Mask.jpg_q50
2018-Movie-Ultimate-Fugitive-Predator-33CM-Action-Figure-HOT-Toys-HC-Large-Doll-Model-Scarface-Mask.jpg_q50
 
Top
Alex vs Predator
view post Posted on 3/8/2019, 14:18




Il produttore è HC TOYS (una delle tante ditte cinesi che sforna copie a basso costo delle Hot Toys di dubbia legalità, ha fatto anche qualche personaggio Marvel).

Possiedo il modello in questione (acquistato più per curiosità nel vedere che ciofeca mi arrivasse piuttosto che per il prodotto in sé), come anticipato è un mix di vari predator hot toys esistenti: testa city hunter 2.0 mentre il corpo ed i dreads sono dei predator 1.0. L'unica cosa "originale" penso sia l'armatura del Fugitive in quanto non vi è nulla in commercio, ipotizzerei, dato lo scarso dettaglio, sia un cast di quella prodotta dalla NECA per i 7", escluderei quindi che sia una copia del prototipo hot toys.

Detto questo il prodotto è a mio avviso sufficiente se paragonato al costo (60€, un quarto degli odierni predator hot toys), la qualità delle plastiche è scadente, la pittura (la rete anatomica e dipinta) del corpo sufficiente e la testa secondo me buona, ovvio che il tutto c'entra assai poco col predator che dovrebbe rappresentare, ma preso individualmente è un prodotto curioso.

Ecco alcune foto reali:





Qui a confronto con lo SCAR Hot Toys 2.0 originale:



Come si può vedere l'armatura è abbastanza sproporzionata, ma con l'inquadratura giusta non è da buttare a parer mio, visto e considerato anche che quasi sicuramente sarà l'unico Fugitive 1/6 reperibile data la quasi sicura cancellazione dell'originale Hot Toys.
 
Top
view post Posted on 4/8/2019, 08:28
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


ad esempio c'è la crazy toys che fa discrete repliche di hot toys/sideshow a prezzi contenuti.
 
Top
view post Posted on 4/8/2019, 12:18
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Una cinesata insomma... non credo che l'armatura sia un recast di quello Neca dal momento che hanno dimensioni diverse. Magari l'hanno semplicemente copiata.
 
Top
Alex vs Predator
view post Posted on 5/8/2019, 12:25




CITAZIONE (Amra il Leone @ 4/8/2019, 09:28)
ad esempio c'è la crazy toys che fa discrete repliche di hot toys/sideshow a prezzi contenuti.

La crazy toys fa copie 1/6 statiche delle hot toys esistenti, questa HC toys invece fa figure articolate ed accessoriate in tutto e pert tutto come le hot toys, qualità permettendo, alcuni prodotti sono anche discreti per il costo, i predator (hanno fatto anche SCAR) sono i peggiori comunque

CITAZIONE (Lord Freezer @ 4/8/2019, 13:18)
Una cinesata insomma... non credo che l'armatura sia un recast di quello Neca dal momento che hanno dimensioni diverse. Magari l'hanno semplicemente copiata.

Assolutamente, cinesata è e cinesata rimane, se uno procede all'acquisto non può sperare in un prodotto riuscito, specie se non esiste una controparte reale come in questo caso...riguardo l'armatura, data la natura del prodotto sicuro che non sia per questioni di dimensione una copia del neca ma penso abbiano fatto comunque il cast ed ingrandito quello (non sono esperto ma non credo sia difficile) piuttosto che scolpirne una ex novo, seppur copiata.
 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 15:16
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


non solo statiche, ho una doll di kylo ren fatta bene.

mah, tenendo conto che l'ht non verrà mai commercializzato, questo potrebbe essere l'unico modello scala 1/6 di questo predator in circolazione.
 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 15:52
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
594
Location:
Aprilia

Status:


Si, ma di fugitive cos'ha, a parte l'abbozzo di armatura e la scatola? :D

Testa e body sono recast del City Hunter HT, dreds ed accessori di Scar AVP HT, l'unica cosa "originale" e decente sembra il bioelmo.

Sinceramente se lo prendessi con l'intenzione di avere un Fugitive in scala 1/6, butterei i miei soldi.

Come direbbe Galeazzi "acquisto solo per utenti consapevoli" :lol:
 
Top
6 replies since 3/8/2019, 13:41   196 views
  Share