ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Terminator Resistence

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2019, 01:54
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ALl'improvviso ecco spuntare un nuovo gioco single player di terminator,in uscita a meta novembre,quindi fra pochissimo.
http://www.mondoplay.it/news/65842/il-t-80...resistance.html
jpeg
 
Top
view post Posted on 20/10/2019, 09:55
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:




Video gameplay di 27 minuti,con collegamenti anche a terminator 2
 
Top
view post Posted on 20/10/2019, 11:55

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Interessante!

Mi piace pensare che quello sia il Pescadero, come già in Dawn of Fate...
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2019, 17:29
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Brutto forte il design dei nuovi robot e... 44:22 ??? :lol:
 
Top
view post Posted on 8/12/2019, 20:56
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Huuu a me non me la data ç.ç lo devo rifare XD
 
Top
view post Posted on 15/4/2021, 00:04
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Appena finito "Terminator: Resistance", non un giocone memorabile per un pubblico generico, ma davvero una ventata d'aria fresca per i fan dei primi due film. Magari "Dark Fate" o gli altri sequel, avessero avuto la trama di questo videogioco... e dire che i trailer non mi avevano convinto per niente XD
 
Top
view post Posted on 15/4/2021, 08:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,163
Location:
Sunnydale

Status:


Lo voglio provare.
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2021, 16:54

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Ciò che avrebbe dovuto e potuto essere Salvation. C'erano tutte le condizioni all'epoca.
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2021, 19:23
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Jericho Cane @ 15/4/2021, 17:54) 
Ciò che avrebbe dovuto e potuto essere Salvation. C'erano tutte le condizioni all'epoca.

Esattamente, qui la storia è semplice e funzionale, ci sono i viaggi temporali, ma niente di incasinato che non torna più, ma un loop temporale semplice e pulito.
Se non sbaglio hanno pagato i diritti solo dei primi due film e hanno fatto bene a collegarsi solo a quelli, certo non mi sarebbe dispiaciuto vedere un t-600 o un hydrobot.
Comunque sono rimasto abbastanza sorpreso da
le due possibili scene di sesso con Jennifer o Baron, davvero non le avevo viste arrivare in quel momento(mi ero scordato del gameplay che avevo visto). Simpatico poi il modo in cui le hanno rappresentate: una romantica e l'altra proprio na scopata cafona :lol:


Edited by ELDER PREDATOR - 15/4/2021, 21:07
 
Top
view post Posted on 17/4/2021, 15:30

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 15/4/2021, 20:23) 
Esattamente, qui la storia è semplice e funzionale, ci sono i viaggi temporali, ma niente di incasinato che non torna più, ma un loop temporale semplice e pulito.

Esattamente. Ho apprezzato molto anche il fatto di avere dei personaggi nuovi, che permettessero di tenere Connor sullo sfondo.

Non ho mai capito come mai il fandom in generale voglia storie ambientate durante la guerra incentrate però solo su Connor o Reese. Ciò che fanno Connor e Reese in guerra lo sappiamo e lo possiamo immaginare. Perchè non sfruttare il potenziale immenso offerto dal contesto della guerra? Perchè ingabbiarci a quei personaggi, rischiando, tra l'altro, di creare incongruenze ed incappare in insensatezze varie? Cosa poi puntualmente successa con Salvation...

In Resistance gli sviluppatori l'hanno capito ed hanno spostato il focus su altro.

Tenendo però sempre ferma la barra sulle atmosfere. E questo è l'altro punto funzionalissimo, che fa sì che tu fan ti senta all'interno di quel mondo. Salvation ci mostra la "guerra" di giorno, cosa mai fatta dagli originali. Lo fa anche Resistance. Eppure, in quei livelli, Resistance ti da la sensazione di essere nel mondo post apocalittico di T1 e T2 e non in quello di Salvation. Merito dei dettagli, di una certa estetica e della colonna sonora.

CITAZIONE
le due possibili scene di sesso con Jennifer o Baron, davvero non le avevo viste arrivare in quel momento(mi ero scordato del gameplay che avevo visto). Simpatico poi il modo in cui le hanno rappresentate: una romantica e l'altra proprio na scopata cafona

^U^

E' un videogioco vecchio stile, con qualche chicca sparsa qua e là...motivo per cui mi ci sono trovato benissimo!
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2021, 17:41
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Jericho Cane @ 17/4/2021, 16:30) 
Tenendo però sempre ferma la barra sulle atmosfere. E questo è l'altro punto funzionalissimo, che fa sì che tu fan ti senta all'interno di quel mondo. Salvation ci mostra la "guerra" di giorno, cosa mai fatta dagli originali. Lo fa anche Resistance. Eppure, in quei livelli, Resistance ti da la sensazione di essere nel mondo post apocalittico di T1 e T2 e non in quello di Salvation. Merito dei dettagli, di una certa estetica e della colonna sonora.

Esatto, appena le scene hanno cominicato ad essere diurne ho arricciato il naso pensando a Salvation, ma incredibilmente hanno mantenuto l'atmosfera, anche perchè se ricordo bene Reese nel primo film diceva che ci si muove solo di notte.
 
Top
view post Posted on 25/11/2021, 22:57
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Nuovo dlc con Kyle Reese e i t-600( che bello vederli nel futuro dei primi due terminator)


poi le chiche non mancano, c'è pure la tizia che esplode nel primo film :lol:


Il robottone che doveva comparire nell'intro di T2
 
Top
view post Posted on 26/11/2021, 22:36
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Ma è un dlc a pagamento ?
 
Top
view post Posted on 28/11/2021, 13:32
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 26/11/2021, 22:36) 
Ma è un dlc a pagamento ?

penso di sì, ma credo solo per pc e ps5(io ho la 4 =_= )
 
Top
13 replies since 22/9/2019, 01:54   256 views
  Share