ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predators - potenziale sequel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2020, 17:24
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


Non sapevo ci avessero cominciato a lavorare al tempo, alcune idee sono finite poi in The Predator, nel complesso però non sembrava malvagio...

https://www.avpgalaxy.net/2020/08/28/avpga...dators-2-plans/
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 17:28
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Infatti penso che sia fattibilissimo.
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 17:44
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Avessero continuato su quella linea...

Tra l'altro la cosa del tempo in cui è ambientata la storia credo di averla ipotizzata io stesso (se non ricordo male) dopo l'uscita del film. Ecco spiegata la presenza di crani di ominidi e roba appartenente ad altre epoche (armature samurai). Mi immagino i predator catturare questi personaggi e metterli in freezer a tempo indeterminato. Poi li scongelano e li lanciano sul pianeta anche centinaia di anni dopo la loro cattura. Magari gli stessi predator iniziano il loro allenamento con prede più "primitive" e man mano più evolute. L'arma di Noland era un'arma predator o tecnologia umana del futuro?
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 18:05
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Penso che sia un arma predator,o aliena,anche perche quella base scientifica dove lui si appoggia,non penso sia predator,poi chissà,non è stato approfondito tutto.
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 21:20
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Incredibile, questo è identico al seguito di "Predators" che avevo ipotizzato qualche mese fa ^U^
 
Top
view post Posted on 29/8/2020, 00:30
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Comunque con i mezzi giusti una cosa del genere si potrebbe ancora fare.
 
Top
Santa Muerte
view post Posted on 29/8/2020, 05:13




Mah, non mi piace molto la trovata del criosonno simil Alien.Con tutti i mondi e le creature che i Predator conoscono, conservare specie da cacciare sarebbe superfluo,

Trovo più interessante la caccia al gatto e sl topo ambientata su di un astronave Predator, quello sarebbe qualcosa da vedere...e soprattutto che sia un seguito di Predators, se mai dovesse partire...

Se l'avessero messo subito in cantiere, potevamo risparmiarci quell'obbrobrio di The Predator.
 
Top
view post Posted on 29/8/2020, 10:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 29/8/2020, 01:30) 
Comunque con i mezzi giusti una cosa del genere si potrebbe ancora fare.

Ma infatti... una storyline che in teoria può essere benissimo ripresa.
 
Top
view post Posted on 29/8/2020, 11:07
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 28/8/2020, 22:20) 
Incredibile, questo è identico al seguito di "Predators" che avevo ipotizzato qualche mese fa ^U^

Ecco, in questo caso sostituire il "clan" di umani sopravvissuti con un Classic poteva essere un'idea anche migliore
 
Top
view post Posted on 29/8/2020, 13:15
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


png
 
Top
view post Posted on 29/8/2020, 13:18
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Siamo sempre un passo avanti a tutti XD
 
Top
view post Posted on 29/8/2020, 15:39
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


l'idea di parte del film ambientata sulla nave predator poteva essere un gran cosa se giocata bene...il finale poi poteva essere un perfetto ponte per il famoso avp ambientato nel futuro...ma chissà un giorno potrebbero tornarci su...
 
Top
view post Posted on 30/8/2020, 10:25
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Amra il Leone @ 29/8/2020, 16:39) 
l'idea di parte del film ambientata sulla nave predator poteva essere un gran cosa se giocata bene...

Si... se giocata bene. Perchè il rischio di cazzata si fa alto. Alieni super tecnologici che si fanno mettere in scacco da umani a casa loro mi sembra un pelino assurda come cosa.

Ritornando alla questione di quando è ambientato Predators... ma la nave dove si è rifugiato Noland è tecnologia predator o umana del futuro??? Mi sembra davvero troppo poco aliena per essere un relitto predator.
 
Top
view post Posted on 30/8/2020, 12:00
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


E mi riferivo proprio a quello...perché il rischio di figuraemme’ da parte dei Predator dopo che già in Predators erano stati depotenziati era forte...

Nel nascondiglio si noland mi ricordo alcune catene appese che erano molto simili a quelle con il quale era legato Classic...
 
Top
view post Posted on 30/8/2020, 12:09
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


L'unico modo per bilanciare una storia del genere, senza far apparire i super degli incapaci, sarebbe quello di affiancare un classic al gruppo di umani e farlo arrivare a fine film vivo.
 
Top
25 replies since 28/8/2020, 17:24   539 views
  Share