ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predators - potenziale sequel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2020, 14:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 30/8/2020, 13:09) 
L'unico modo per bilanciare una storia del genere, senza far apparire i super degli incapaci, sarebbe quello di affiancare un classic al gruppo di umani e farlo arrivare a fine film vivo.

Si.. però sarebbe un po' ripetitivo dal momento che si sono giocati (male) questa carta in Predators. L'alternativa potrebbe essere quella di far utilizzare tecnologia predator agli umani per pareggiare i conti o magari depotenziare gli alieni con qualche espediente (che ne so, distruggendo o sottraendo loro gli armamenti principali).
 
Top
view post Posted on 30/8/2020, 14:29
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Eh lo so, ma facendo come dici i predator finiscono comunque depotenziati di molto, Fugitive ha già dimostrato cosa può fare un predator disarmato della sua tecnologia.
 
Top
view post Posted on 30/8/2020, 18:09

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 30/8/2020, 11:25) 
Si... se giocata bene. Perchè il rischio di cazzata si fa alto. Alieni super tecnologici che si fanno mettere in scacco da umani a casa loro mi sembra un pelino assurda come cosa.

Ciò che non mi convince del Die Hard incontra Predator è proprio questo...trasformi i predator in carne da macello, quasi a ribaltare i ruoli, oltre appunto continuare sulla scia di predator, come dire, poco performanti...

Detto questo, un simile aggancio ad Alien e quindi ad un nuovo AvP sarebbe una soluzione capace di mettere d'accordo un po' tutti
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2020, 20:16
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Jericho Cane @ 30/8/2020, 19:09) 
Detto questo, un simile aggancio ad Alien e quindi ad un nuovo AvP sarebbe una soluzione capace di mettere d'accordo un po' tutti

Già... sarebbe stata un'unione "tollerabile", senz'altro meglio di quella roba che volevano fare in The Predator con tanto di Ripley e Newt belle addormentate. Davvero... se ci penso mi vengono i brividi.
 
Top
view post Posted on 31/8/2020, 09:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,159
Location:
Sunnydale

Status:


Questa idea non sarebbe stata affatto male, il finale poi con i Marines e il futuro... Un po' alla Pianeta Delle Scimmie, ma per me avrebbe funzionato alla grande. Che dite vedremo mai questo film o comunque uno dove riprendano i personaggi di Royce e Isabelle?
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2020, 11:53
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


CITAZIONE (The Carver @ 31/8/2020, 10:32) 
...Che dite vedremo mai questo film o comunque uno dove riprendano i personaggi di Royce e Isabelle?

Giá questa sarebbe una buona idea di suo. Comunque, a mio avviso la maggior parte dello script sembra buono e con delle ottime idee, andrebbe scambiato il clan di umani con uno o due Predator Classic, cosí si potrebbe evitare tranquillamente il depotenziamentp dei Super.
 
Top
view post Posted on 31/8/2020, 13:06
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


L’idea di rodriguez per Predators al tempo fu scartata per essere ripresa un 15 anni dopo...non vedo perché non possano fare uno e uno due prima o poi...
 
Top
view post Posted on 31/8/2020, 14:37

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (The Carver @ 31/8/2020, 10:32) 
Che dite vedremo mai questo film o comunque uno dove riprendano i personaggi di Royce e Isabelle?

Un film su quella idea magari è fattibile. Ma dubito ci sia la smania di rivedere Royce ed Isabelle.

CITAZIONE (Y.J. A. @ 31/8/2020, 12:53) 
Giá questa sarebbe una buona idea di suo. Comunque, a mio avviso la maggior parte dello script sembra buono e con delle ottime idee, andrebbe scambiato il clan di umani con uno o due Predator Classic, cosí si potrebbe evitare tranquillamente il depotenziamentp dei Super.

Così hai il problema dei personaggi umani irrilevanti, alla AvPR
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2023, 20:37
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Sì! Vi prego fatelo!!!
 
Top
view post Posted on 15/8/2023, 18:24
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Nonostante col passare degli anni rivaluti Predators sempre peggio, credo nel potenziale che potrebbe avere un suo sequel. Quindi anche io darei il semaforo 💚
 
Web Contacts  Top
25 replies since 28/8/2020, 17:24   539 views
  Share