ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Suggerimento miglior cofanetto quadrilogia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2021, 09:47

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Buongiorno a tutti, vorrei un vostro parere da esperti.

Credeteci o no non ho mai acquistato la quadrilogia completa, mai avuto occasione oltre ai primi due in dvd che però hanno fatto una brutta fine anni fa durante il trasloco. Ora mi sono deciso a fare l'acquisto complessivo di un cofanetto, oppure dei singoli film, in blu-ray.

Il mio dilemma è che vorrei che siano 1) con l'italiano come lingua parlata (non tutti i miei amici sanno l'inglese), 2) che ci sia il doppiaggio originale (che trovo di ottima qualità e mostruosamente superiore) e 3) che ci sia la possibilità d'avere sia la versione cinematografica che la versione director's cut.

Sto cercando su Amazon ma negli ultimi tre giorni ho trovato più versioni estere (germania, francia, rep.ceca) che altro. E ripeto, vorrei che ci siano presenti anche le lingue italiane nel caso dovessi far visionare qualche film ad amici.

Avete suggerimenti?

PS: io ADORO i contenuti speciali, ma so che i blu-ray hanno avuto un crollo terrificante di contenuti rispetto ai DVD.
 
Top
view post Posted on 16/8/2021, 11:08
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Considerato che i cofanetti adesso costano un occhio della testa, ti consiglio di comprarli singolarmente inìvece che prendere dei cofanetti.
CITAZIONE
PS: io ADORO i contenuti speciali, ma so che i blu-ray hanno avuto un crollo terrificante di contenuti rispetto ai DVD.

Confermo, ma questo è un problema dei bluray in generale
 
Top
1 replies since 16/8/2021, 09:47   43 views
  Share