ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Gesù e alieni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2021, 15:06
Avatar

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Ciao, mi sono iscritta a questo forum per chiedere dei pareri, so che magari vi sembrerà una stupidata ma io e delle mie conoscenze ci abbiamo ragionato un po. Secondo voi é possibile che Gesù fosse un alieno? Mi spiego meglio, in diversi dipinti ci sono oggetti simili a navicelle, sempre nei dipinti c'è questo raggio che sembra quasi attrarre Gesù verso di lui e guardando un po' su internet ho visto di non essere l'unica ad averci fatto un pensiero
 
Top
view post Posted on 31/10/2021, 15:52
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Benvenuta, ti invito a presentarti nella sezione apposita prima di aprire un nuovo topic!

Noto che hai erroneamente aperto due topic uguali, ti consiglio di eliminarne uno, oppure se non ne fossi in grado farlo fare agli amministratori.

Per quanto riguarda la risposta alla tua domanda,
richiede un contesto un pò troppo ampio per essere data, ti consiglio di guardare gli studi sulla Bibbia di Mauro Biglino (trovi le sue conferenze su Youtube) dove spiega in maniera abbastanza chiara le basi che possono portare ad una risposta.

Nello specifico ti posso fare una sintesi:
dall'Antico (e Nuovo) Testamento traspare che l'umanità fu creata e poi governata da questi diciamo "individui" (che per semplicità possiamo considerare alieni di nome Elohim), e non era inusuale che donne umane rimanessero incinte;
quindi la risposta sarebbe "ni", ovvero Gesu' (Giosuè) non sarebbe nessuno di unico, ma uno dei possibili nati, che si è ritrovato in una disputa politica.
Da lì a religione ci ha marciato sopra ed il resto purtroppo è noto.
 
Top
view post Posted on 31/10/2021, 16:19
Avatar

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Okk vado subito e grazie mille
 
Top
view post Posted on 31/10/2021, 18:26
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,883

Status:


Legato al tema del forum, forse ti potrebbe interessare
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=63278036
 
Top
3 replies since 31/10/2021, 15:06   63 views
  Share