ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Il pianeta-riserva potrebbe essere frutto degli Ingegneri?

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro
view post Posted on 28/1/2022, 12:51




game-preserve-planet


In questa scena del film Predators, i malcapitati protagonisti realizzano di non essere sulla Terra, in qualche posto sperduto, ma su un pianeta alieno, da cui è possibile vedere 4 corpi planetari, tra cui -forse- un satellite del pianeta più distante.
Nel corso del film, è visibile una folte vegetazione, identica a quella terrestre: non sono sottolineate differenze nella flora, mentre non viene mai specificato se i segugi alieni usati da Tracker siano nativi, oppure importati dai tre cacciatori (propenderei per quest'ipotesi, data la presenza di diverse gabbie precipitate).
E' possibile, quindi, che il pianeta sia frutto di un'inseminazione degli Ingegneri? In Covenant, abbiamo visto che Pianeta 4 presenta una flora identica a quella terrestre, comprese colture di grano uguali a quelle umane.
 
Top
view post Posted on 28/1/2022, 22:40
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Bella l'idea, ma penso sia lecito pensare anche solo che i Predator stessi abbiamo preso varie piante che più gli aggradavano da vari pianeti (tra cui la terra), e le abbiamo disseminate sul pianeta-riserva per renderlo l'ambiente di caccia idoneo. Credo possano avere la tecnologia e le competenze per farlo (viste le astronavi avanzate e la scienza in bioingegneria che hanno).

Anche se certo, ciò indirettamente rimanda in parte anche agli Ingegneri essendo loro i creatori della vita terreste.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 29/1/2022, 10:50




Potrebbe anche essere, anche se penso che la tecnologia più adatta alla biologia ce l'abbiano i pelatoni :lol:
 
Top
view post Posted on 29/1/2022, 11:09
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,887

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 28/1/2022, 12:51) 
Nel corso del film, è visibile una folte vegetazione, identica a quella terrestre: non sono sottolineate differenze nella flora,

La pianta identificata da Edwin, quella che stava per essere toccata di Nikolai, pare essere una specie preistorica.
www.britannica.com/plant/Archaefructus-liaoningensis
 
Top
view post Posted on 29/1/2022, 11:16
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 29/1/2022, 10:50) 
Potrebbe anche essere, anche se penso che la tecnologia più adatta alla biologia ce l'abbiano i pelatoni :lol:

Bhe chiaro, su quello sono superiori loro

ma (purtroppo) grazie a The Predator sappiamo anche anche gli yautja se la cavano in quell'ambito.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 29/1/2022, 11:17




CITAZIONE (HonorWarrior @ 29/1/2022, 11:16) 
CITAZIONE (Toshiro @ 29/1/2022, 10:50) 
Potrebbe anche essere, anche se penso che la tecnologia più adatta alla biologia ce l'abbiano i pelatoni :lol:

Bhe chiaro, su quello sono superiori loro

ma (purtroppo) grazie a The Predator sappiamo anche anche gli yautja se la cavano in quell'ambito.

Eh già.
Interessante comunque l'informazione condivisa da Andrea.
 
Top
5 replies since 28/1/2022, 12:51   91 views
  Share