ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Video che ho fatto con source filmmaker

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2022, 08:37
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Member
Posts:
11,485
Location:
Nettuno

Status:


Dunque, da qualche hanno mi sono procurato un programma chiamato source filmmaker. è gratis, e appunto ti permette di creare scene tue e personali, ovviamente ti serve tutto. Materiali, modelli, ambiente dove accade la scena, il sonoro, i movimenti, gli effetti speciali, ecc. E tutte queste cose non si creano dal nulla. Devi procurartele già fatte. E se esiste un modo per crearle, io non lo conosco.

Comunque ho preso questo programma e ho imparato ad usarlo, più o meno. E questi sono i risultati che ho ottenuto finora.





(questo l'ho creato unendo file diversi, dato che non si possono usare più mappe sullo stesso file e quindi ho girato scene diverse e le ho messe insieme con movie maker)


(questo l'ho ritoccato con movie maker e l'ho fatto per fare pubblicità a questa petizione https://www.change.org/p/warner-bros-bring...O0uTSdmNW7mkQII )








Da questo in poi ho cominciato a ritoccare i video che facevo con un nuovo programma sostitutivo a movie maker: movavi video. E devo dire che ho ottenuto dei risultati fantastici grazie agli effetti che dispone. Ha un solo problema. Non è gratis. Bisogna pagarlo con i soldi per averlo, e non ha tutti gli effetti incorporati. Alcuni devono sempre essere comprati a parte per usarli. Io ho preso l'abbonamento di un anno per averli tutti a disposizione temporaneamente (ed ho approfittato del black friday per pagare poco), per provarli. E devo dire che ho raggiunto dei risultati fantastici e ne vale decisamente la pena.

























 
Top
view post Posted on 24/7/2023, 19:33
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Member
Posts:
11,485
Location:
Nettuno

Status:


Avevo fatto nuovi video con questo programma ma avevo dimenticato di metterli. Ecco qui.









 
Top
view post Posted on 25/7/2023, 07:13
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,885

Status:


Complimenti I. pallad 😉
 
Top
view post Posted on 25/7/2023, 08:13
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Member
Posts:
11,485
Location:
Nettuno

Status:


CITAZIONE (Andrea Rain @ 25/7/2023, 08:13) 
Complimenti I. pallad 😉

Grazie. ;)
 
Top
3 replies since 3/5/2022, 08:37   1107 views
  Share