ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

E se assassin venisse infettato?, Sono curioso di come lo xeno reagirebbe alle modifiche genetiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2022, 11:33
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Rileggendomi il discorso sul super predalien ho pensato:ma se assassin venisse infettato, diventerebbe un normalissimo predalien oppure reagirebbe in modo positivo alle modifiche genetiche di assassin e diventerebbe l'essere inarrestabile (secondo me potrebbe battere la regina senza alcuno sforzo)
 
Top
view post Posted on 2/7/2022, 11:50
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,904

Status:


Secondo me verrebbe fuori un Predalien grande quanto la Regina di AvP.
 
Top
view post Posted on 2/7/2022, 11:56
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Quindi dai per scontato che (lo xeno) reagisca positivamente ai geni potenziati di assassin?
Però si se reagisse positivamente diventerebbe inarrestabile per fino per la regina di avp
 
Top
view post Posted on 2/7/2022, 12:09
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,904

Status:


CITAZIONE (Predator hunting grounds @ 2/7/2022, 12:56) 
Quindi dai per scontato che (lo xeno) reagisca positivamente ai geni potenziati di assassin?
Però si se reagisse positivamente diventerebbe inarrestabile per fino per la regina di avp

A mio avviso, il vero problema sarebbe proprio l'infezione da parte del Facehugger.

Quest'ultimo dovrebbe riuscire ad impiantare un embrione su di un colosso simile prima di venir strappato via.

Certo, in AvP un Facehugger è stato capace di infettare Scar, ma questi era un Predator normale, ben diverso da Assassin.
 
Top
view post Posted on 2/7/2022, 12:12
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Bhe non hai tutti i torti, ma penso che magari assassin, entrando in un nido di xeno mentre va a caccia inizia una strage e quando però arriva alla regina e le poche gurdie rimaste riescano a indebolirlo abbastanza da permettere ad un facehugger di infettarlo
 
Top
view post Posted on 2/7/2022, 12:53
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,904

Status:


CITAZIONE (Predator hunting grounds @ 2/7/2022, 13:12) 
Bhe non hai tutti i torti, ma penso che magari assassin, entrando in un nido di xeno mentre va a caccia inizia una strage e quando però arriva alla regina e le poche gurdie rimaste riescano a indebolirlo abbastanza da permettere ad un facehugger di infettarlo

Anche.

Per indebolire o uccidere uno come Assassin, certo ci vorrebbe una vera e propria orda di Droni /Warriors.

O uno xenomorfo abbastanza grande e forte come la Regina di AvP.

Edited by Andrea Rain - 17/8/2022, 04:58
 
Top
view post Posted on 2/7/2022, 17:48
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Si con le ultime guardie e la regina intendo ti 6 warriors e la regina, penso basti😅
 
Top
view post Posted on 9/8/2022, 15:16

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Member
Posts:
26

Status:


Assassin lo odio.
Una cazzata peggio dell'ibrido.
The Predator è brutto anche per quella buffonata di Assassin...mi aspettavo mooooolto meglio The Predator.
 
Top
view post Posted on 16/8/2022, 23:56
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Quindi joker, qual'è i tuo pensiero?
 
Top
view post Posted on 17/8/2022, 00:25
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Predator hunting grounds @ 2/7/2022, 12:33) 
Rileggendomi il discorso sul super predalien ho pensato:ma se assassin venisse infettato, diventerebbe un normalissimo predalien oppure reagirebbe in modo positivo alle modifiche genetiche di assassin e diventerebbe l'essere inarrestabile (secondo me potrebbe battere la regina senza alcuno sforzo)

Bella domanda.
Sapendo come funzionando gli xenomorfi solo superficialmente potrei solo supporre che, vista l'apparente predilezione della creatura per ereditare i geni "più utili" a sovrastare l'ospite, potrebbe davvero nascere uno xenomorfo dotato di alcune modifiche generiche di Assassin,

quindi direi un "Upgraded Predalien", molto grosso, cattivo, e con probabile armatura cheratinosa (e chissà cos'altro).
 
Top
view post Posted on 17/8/2022, 00:28
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Mio dio diventerebbe inarrestabile
 
Top
view post Posted on 19/8/2022, 00:16

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Member
Posts:
26

Status:


CITAZIONE (Predator hunting grounds @ 17/8/2022, 00:56) 
Quindi joker, qual'è i tuo pensiero?

Credo che se Assassin venisse infettato...si andrebbe incontro a un qualcosa di davvero orribile.
Perché bisogna sconfinare così tanto?
Peraltro l'idea di base di AvP era notevole... peccato sia stata sviluppata male.
 
Top
11 replies since 2/7/2022, 11:33   160 views
  Share