ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Raphael Adolini, Scheda personale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2022, 18:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


jpg

Raphael Adolini fa la sua comparsa “canonica” nel film Prey. Il personaggio era precedentemepte comparso nel fumetto “Predator: 1718” sotto le vesti di un pirata. Nel film Adolini viene presentato come un colone francese interpretato dall’attore Bennett Taylor (ma la nazionalità potrebbe non essere questa) che assieme al suo gruppo di cacciatori di pellicce si imbatte nel cacciatore alieno.

jpg

Rispetto ai suoi compagni Adolini si presenta meno ostile e riesce ad avere un rapporto di fiducia con la protagonista del film Naru. Adolini infatti parla molte lingue, compresa quella della tribù di nativi vista nel film. Questo potrebbe suggerire un passato da navigatore o pirata, o che comunque abbia in passato visitato molti luoghi. Adolini donerà la sua arma a Naru in cambio di cure mediche e sarà (suo malgrado) fondamentale per la sconfitta dell’alieno dal momento che la ragazza capisce con la morte di Adolini che Feral può individuare le prede tramite il calore corporeo.

La pistola con inciso il nome “Raphael Adolini” e l’anno “1715” finirà nelle mani dell’Elder di Predator 2, ma questa è un’altra storia…

jpg

Edited by Lord Freezer - 12/8/2022, 20:15
 
Top
0 replies since 12/8/2022, 18:27   310 views
  Share