ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


L 'Elder di Predator 2 : vorreste rivederlo in un film?
Poll choicesVotesStatistics
Si3 [60.00%]
No1 [20.00%]
Opzione 31 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Il ritorno di Greyback

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2022, 13:12
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,885

Status:


FB_IMG_1660564858862

Il sondaggio può essere considerato una estensione del topic su di un potenziale seguito diretto di Prey.

Il collegamento con Predator 2, visto in Prey, ha fatto scattare la domanda se Greyback potesse tornare in un futuro film, in cui magari lo si mostri del come si aggiudicherà l'arma che cederà ad Harrigan secoli dopo.

A voi piacerebbe rivedere questo Predator in un film ambientato nel passato?
 
Top
view post Posted on 15/8/2022, 15:34
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Ni,

nel senso:
vederlo come "personaggio secondario" sarebbe gradevole, ha un gran design ed è comunque un Elder leader di un clan,
ma se parliamo di un ipotetico "film a lui dedicato" allora assolutamente no, non ci serve colmare quel vuoto narrativo a discapito di un film che potrebbe raccontare invece una storia del tutto originale

quindi voto per il no, preferirei qualcosa di completamente nuovo

(preciso che si parla sempre di "ipotesi" eh,
niente vieterebbe una storia inaspettata, nuova e fantasiosa anche con Greyback come protagonista ed ambientata tra il 1719 ed il 1990,
ma personalmente ci vedrei meno possibilità rispetto ad un progetto slegato).
 
Top
view post Posted on 15/8/2022, 16:59
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


Non lo so…quando hanno fatto tornare Classic in Predators e’ stato a dir poco deludente…certe cose e’ meglio lasciarle lì dove sono…
 
Top
view post Posted on 15/8/2022, 21:23
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Avrebbe il suo fascino, a patto che si svolga in un contesto del tutto diverso. Basta nativi anche se sono stati perfetti, ma Predator non deve incastrarsi in un epoca.

Io amerei vederlo agire nel deserto o durante le Guerre Mondiali.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/8/2022, 17:08
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Io vorrei vederlo. Magari inserito in un'altra storia insieme con altri Predators, come in Predator 2. Insomma non come protagonista. Per vedere in che modo si è impossessato della pistola. Che per adesso appartiene a Naru. Le astronavi in arrivo nei titoli di coda di Prey, fanno pensare ad un ritorno dei Predators. Anche le parole di Naru, che dice di andare in un altro posto perché li dove stanno non sono al sicuro.
 
Top
view post Posted on 19/8/2022, 17:29
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


CITAZIONE (Blacksun234 @ 19/8/2022, 18:08) 
Io vorrei vederlo. Magari inserito in un'altra storia insieme con altri Predators, come in Predator 2. Insomma non come protagonista. Per vedere in che modo si è impossessato della pistola. Che per adesso appartiene a Naru. Le astronavi in arrivo nei titoli di coda di Prey, fanno pensare ad un ritorno dei Predators. Anche le parole di Naru, che dice di andare in un altro posto perché li dove stanno non sono al sicuro.

Per come dovrebbe anticipare la post-credit di Prey, non so che sequel potrebbero fare con ancora Naru e co. 🤣
3 navette di Predator che arrivano come le gestisci nel contesto dei nativi? 🤣
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/8/2022, 19:12
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


CITAZIONE (Predator Master @ 19/8/2022, 18:29) 
CITAZIONE (Blacksun234 @ 19/8/2022, 18:08) 
Io vorrei vederlo. Magari inserito in un'altra storia insieme con altri Predators, come in Predator 2. Insomma non come protagonista. Per vedere in che modo si è impossessato della pistola. Che per adesso appartiene a Naru. Le astronavi in arrivo nei titoli di coda di Prey, fanno pensare ad un ritorno dei Predators. Anche le parole di Naru, che dice di andare in un altro posto perché li dove stanno non sono al sicuro.

Per come dovrebbe anticipare la post-credit di Prey, non so che sequel potrebbero fare con ancora Naru e co. 🤣
3 navette di Predator che arrivano come le gestisci nel contesto dei nativi? 🤣

Beh! Se hanno messo questi post-credit pare che hanno intenzione di fare un seguito diretto e magari collegarsi a Predator 2. Ma poi spesso questi seguiti non si fanno. Per i vari contrasti che accadono quasi sempre nella produzione. Anche Predator 2, doveva avere un seguito diretto per come è finito. Ma non si è fatto.

Certo il punto è che devono saperci fare.
 
Top
6 replies since 15/8/2022, 13:12   132 views
  Share