ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il vostro giudizio su Feral Predator
Poll choicesVotesStatistics
L' ho trovato ottimo3 [37.50%]
L' ho trovato buono3 [37.50%]
L' ho trovato discreto2 [25.00%]
L' ho trovato orribile0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Il vostro giudizio su Feral Predator

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2022, 11:10
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,885

Status:


FB_IMG_1660894481467

Il nuovo arrivato, Feral, sembra aver diviso i fans.

Molti hanno apprezzato il suo essere più tribale nell'estetica e nel modo di uccidere, dalla sua particolare fisionomia ed equipaggiamento.

Altrettanti, però, hanno un giudizio negativo, soprattutto per quanto concerne l'aspetto, molto distante dagli altri esemplari visti fino ad ora, e per il suo confronto finale con la protagonista.

Qual è la vostra posizione su Feral? Vi è piaciuto o no?
 
Top
view post Posted on 21/8/2022, 13:51
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Io l'ho trovato ottimo, belle movenze, grandi abilità di cacciatore, un look azzeccato, viso particolare ma non mi è dispiaciuto, gli dò 8 su 10
 
Top
Toshiro
view post Posted on 21/8/2022, 14:06




Volendo essere onesti al 100%, l'ho trovato discreto, quasi buono...se non fosse stato per il muso e il finale (per come'è svolto, non per il finale in sè e per sè), lo avrei trovato anche ottimo.
 
Top
view post Posted on 21/8/2022, 14:13
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Io ho votato ottimo perchè seppur dopo a posteriori l'abbia potuto giudicare più severamente, se ripenso a quando invece lo stavo vedendo la prima volta, mi aveva letteralmente stregato.
Sia come aspetto/presenza, modo di agire e una fedeltà generale al canone originale, mi ha tutto elettrizzato.
L'unico leggero fastidio era arrivato quando morì, ma mi ero reso subito conto che prima o poi quel momento sarebbe arrivato e l'avrei dovuto accettare nel bene o nel male...nessuna porcheria immane.
Puro amore.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2022, 16:06
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 21/8/2022, 15:06) 
Volendo essere onesti al 100%, l'ho trovato discreto, quasi buono...se non fosse stato per il muso e il finale (per come'è svolto, non per il finale in sè e per sè), lo avrei trovato anche ottimo.

In linea generale conconcordo con Toshi, è un Predator che riesce decisamente a farsi notare rispetto ad altri visti nel franchise, principalmente per il combattimento con l'orso, ma che si perde nell'ultimo atto di film. Buono, ma ben lontano dall'essere ottimo secondo me.
 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 17:03
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Buono
Esteticamente è davvero bellino, ma perde molto una volta smascherato, aopratutto per via della cgi anche se onestamente non avrei osato allontanarmi così tanto dal design originale.
A livello di performance ci regala scene spettacolari, ma gli critico un po'troppa stupidità in certe situazioni, cavolo ben due volte si dimentica che la sua arma segue i laser!
 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 18:25
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Io direi discreto, tendente al buono.

Come design la creatura non è malaccio, i dreadlock fini non sono male come idea, ma è un po' un peccato che non abbiano le classiche "decorazioni" che altri pred hanno. O almeno io non gliele vedo. La colorazione è carina e l'estetica più tribale non è per niente una brutta idea.

Belle anche le armi che ha (l'elmo di osso è un po' strano, ma è interessante. Mi rende però confusa che anche gli occhi siano coperti, cioè, come fa a vederci? :lol: Sì, ok, ha la tecnologia per poter vedere ma è veramente strano. Bravo a chi ha avuto l'idea!). La pecca nell'equipaggiamento trovo che siano le lame, sono stranissime! Non so perché ma per me è proprio no, avrebbero dovuto darle una forma più da spada se volevano renderle lisce, mio parere. Figo lo scudo come si apre ed è una novità un oggetto del genere per un predator, o sbaglio? Per il resto nulla da dire, mi piace. Forse forse è un po' nudo, magari quella rete tipica che hanno non sarebbe stata maluccio, ma hanno voluto fare qualcosa di nuovo il che va bene.
Non mi sarebbe dispiaciuto una collana o simile con piccoli teschi attaccati, è una delle cose che più amo di sti alieni!

Poi c'è il musetto. Mamma mia. Quando l'ho visto la prima volta (un 4 giorni fa, sono ancora fresca di visione) ho pensato che fosse strano. Poi ho visto bene e sono rimasta delusa. Gli occhi così distanziati non mi piacciono per niente e la fronte è poco fantasiosa, secondo me. Mi sono guardata ora Berserker ed è nettamente meglio con quelle scanalature. Feral purtroppo è "piatto". Ha quella fronte ampissima e non ci hanno messo quasi nulla.
Poverino, non è colpa sua se è nato così...

Il personaggio è veramente buono, veramente spettacolare (con l'orso, ma anche nella scena con la prateria e tante altre) ma poi si instupidisce molto! Ma veramente non comprende più e più volte come funzionano le sue stesse armi?
Ma poi come riesce a tagliarsi il braccio? Anche che infila il piede in una trappola mi ha un po' stupita (Jungle le schivava tutte, poi Dutch lo ha fregato coi legnetti ed è caduto nella rete :lol: ), cioè, forse è perché i sensori dell'elmo non mostrano le trappole artificiali come accadeva per Jungle. Mah. Poi come muore non mi è piaciuto per niente, era tirato per i capelli. Cioè, non hai l'elmo e spari così, in modo imprudente. Poi se ne rimane lì fermo a fissare l'elmo fra i rami manco fosse ad un museo. Ma scansarsi no? Sarà stato lo stupore.

Purtroppo per la parte finale del film e il visino bruttino il mio voto è solo discreto. Mi dispiace caro Feral, magari col passare del tempo ci ripenserò...
 
Top
6 replies since 21/8/2022, 11:10   128 views
  Share