ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Salve a tutti!, Finalmente iscritta!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2022, 15:00
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Dopo quasi 6 anni in cui sono stata una mera "visitatrice" finalmente ho deciso di iscrivermi!

Quando vidi per la prima volta Alien rimasi folgorata dagli ambienti del film e soprattutto da quella creatura straordinaria. Cominciai ad informarmi su queste adorabili bestiole e scoprii il vostro forum. Purtroppo però non mi iscrissi perché non avevo il coraggio di far parte di un forum (non avendo mai provato l'esperienza ero un po' intimorita dai processi per iscriversi... e perché sono pigra. Già...). E pensare che grazie a voi mi sono comprata una stupenda Alien Regina della Neca (che ho soprannominato Cindy per la sua somiglianza con la modella Crawford... non chiedermi come ho fatto a vederla) e un Alien Warrior (quello albino, lo so, non è il massimo, ma quella linguetta e quel colorino erano troppo simpatici... e poi non ho resistito a chiamarlo come la capretta di Heidi: Fiocco di Neve). Ma ora passo a descrivermi...

Ho 20 anni e abito in Svizzera, ma sono comunque per metà italiana e metà ucraina. Parlo il francese, il tedesco e l'inglese, non bene ma almeno riesco a comunicare, già una buona cosa no?

Per anni sono stata una fanatica (poveri i miei genitori e amici) di Alien e ho sempre amato l'arte del grande Giger. Sciagurata me che non sono ancora andata al suo museo! Purtroppo la passione è andata a scemarsi, ma nel cuore ci sono sempre stati gli xenomorfi. Fortunatamente l'anno scorso ho incontrato una ragazza con cui ho scoperto di condividere molte cose, tra cui la passione per la storia e... Star Wars. Per carità, non sono mai stata una fanatica come per Alien, ma quei film rimangono la mia infanzia e allora li ho riguardati. Ovviamente entrambe discutiamo sempre dei personaggi dell'universo Star Wars e qualche volta parlo anche di Alien... che le dovrò mostrare . Quindi in questi mesi, di volta in volta, ho ricominciato a visitare il forum tanto amato un tempo finché non mi sono iscritta.
Altri "franchise" che mi sono piaciuti sono Star Trek (può sembrare strano, ma amo sia SW che ST...) e, ovviamente, Predator.
Per quanto riguarda il disegno ho molto materiale su Alien, ma devo dire che mi sono divertita a disegnare creature anche a tema Predator, già, perché amo creare alieni di ogni sorta! E poiché amo molto disegnare e dipingere sto cercando un'Accademia di Belle arti in cui andare a studiare per diventare una pittrice! Ovviamente in Italia :D
Amo tanto gli animali, non per niente ho due acquari, due gatti (madre e figlio, quest'ultimo pare più un vitello talmente è grosso e mansueto!) e un carissimo amico che è un cavallo (non mio ma di un'amica).

Non vorrei dilungarmi troppo, già è un papiro ciò che ho scritto e mi scuso... Spero che potrò discutere spesso con voi su ogni cosa. Molte sono state le teorie che ricolavano nella mia mente riguardo la biologia di questi stupendi esseri! E se desiderate un giorno spolvererò i miei vecchi disegni e ve li mostrerò!
 
Top
view post Posted on 22/10/2022, 15:32



Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Benvenuta! E' bello leggere che di tanto in tanto nuovi appassionati si affacciano al forum!
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2022, 16:45
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,900

Status:


Benvenuta 💪
 
Top
view post Posted on 22/10/2022, 17:42
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Benvenuta, bhe hai fatto un esaustiva presentazione, bhe sarà un piacere stare nello stesso forum
 
Top
view post Posted on 22/10/2022, 18:40
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Benvenuta!
 
Top
view post Posted on 22/10/2022, 20:10
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Grazie mille, siete molto gentili! :)
 
Top
Toshiro
view post Posted on 22/10/2022, 21:14




Ciao!
 
Top
view post Posted on 23/10/2022, 00:33
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Benvenuta nel forum!
 
Top
view post Posted on 23/10/2022, 13:02
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Grazie ancora :D
 
Top
view post Posted on 24/10/2022, 06:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,173
Location:
Sunnydale

Status:


Benvenuta!
 
Web  Top
9 replies since 22/10/2022, 15:00   98 views
  Share