ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Freezer, Cell o Majin Bu?
Poll choicesVotesStatistics
Freezer6 [100.00%]
Cell0 [0.00%]
Majin Bu0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Freezer, Cell o Majin Bu?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2024, 16:19
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,880

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 26/1/2024, 11:48) 
Nappa non se lo fila mai nessuno :lol:

Lol vero 😂 io personalmente l'ho sempre preferito a Radish
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 17:40
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,459

Status:


 
Top
view post Posted on 27/1/2024, 12:10
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Partecipo anche io al topic dicendo, in virtù del rewatch di tutto lo Z integrale che mi sarò fatto 3 anni fa, che Freezer è troppo ben caratterizzato. Gli altri 2 continuano a essere fighi, ma Freezer ha tutta una costruzione intorno a lui, che lo lega ai personaggi in maniera troppo unica.

Ti fa sentire, oltre il peso di risolvere una minaccia universale, anche il fatto che sia una questione personale per via dei fatti passati.
Lui ha sterminato la specie del protagonista, famiglia inclusa. Anche gli altri personaggi principali hanno qualcosa a che fare con lui.

Cell e Majinbu sono fighi a vedersi e combattere, ma cadono un pò dal cielo come scrittura.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/1/2024, 13:23
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,459

Status:


CITAZIONE (Predator Master @ 27/1/2024, 12:10) 
Partecipo anche io al topic dicendo, in virtù del rewatch di tutto lo Z integrale che mi sarò fatto 3 anni fa, che Freezer è troppo ben caratterizzato. Gli altri 2 continuano a essere fighi, ma Freezer ha tutta una costruzione intorno a lui, che lo lega ai personaggi in maniera troppo unica.

Ti fa sentire, oltre il peso di risolvere una minaccia universale, anche il fatto che sia una questione personale per via dei fatti passati.
Lui ha sterminato la specie del protagonista, famiglia inclusa. Anche gli altri personaggi principali hanno qualcosa a che fare con lui.

Cell e Majinbu sono fighi a vedersi e combattere, ma cadono un pò dal cielo come scrittura.

Majin Bu è un tentativo di riprendere in mano il lato più giocoso del primo dragon ball, anche se deve continuamente fare i conti con una storia che si era fatta più matura (basti solo pensare al pezzo in cui Super Bu uccide il pazzoide che aveva sparato a Mr Satan...una finaccia, e poche tavole prima tutti sorrisi e cazzatine tra Mr Satan e Majin Bu ciccione).

Cell...eh, lui è sicuramente figo ed ha una sua evoluzione, anche caratteriale, ma effettivamente giunge un po' ad cazzum dopo gli androidi...

E, per entrambi, vale anche un po' il fatto che si registri l'andazzo di dragon ball: nel senso, con Majin Bu è chiaro il tenativo di Toriyama di slegarsi dal duo Goku-Vegeta, per dare spazio a Gohan, ma il tutto è naufragato piuttosto velocemente. Mentre per Cell....tutto il suo potenziamente avviene solo per via del fatto che Vegeta è una testa di cavolo...cioè, ok, ma non è che ci sia 'sto gran pathos.

Pareri puramente personali :lol:


maxresdefault
Comunque, lei batte tutti :lol:

Edited by Toshiro - 27/1/2024, 19:03
 
Top
view post Posted on 6/2/2024, 08:58
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,880

Status:


FB_IMG_1707206239358
 
Top
19 replies since 9/12/2022, 19:25   554 views
  Share