ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Harrigan vs il clan di City Hunter : e se...
Poll choicesVotesStatistics
Greyback lo avrebbe ucciso subito o sfidato di persona2 [100.00%]
I Predator lo avrebbero sfidato uno ad uno fino alla morte0 [0.00%]
Greyback avrebbe ordinato agli altri Predator di ucciderlo0 [0.00%]
Altro (specificare)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Harrigan vs il clan di City Hunter : e se...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2023, 11:27
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,885

Status:


FB_IMG_1673777515405

Una volta sconfitto City Hunter, Harrigan si ritrova circondato dagli altri cacciatori del clan. L'uomo si ritiene ormai prossimo alla morte, e in modo beffardo si rivolge ai Predator dicendo "Okay, chi è il prossimo?".

Tuttavia, viene risparmiato, e l'Elder gli cede anche un'antica pistola.

Ma cosa sarebbe accaduto se i Predator avessero reagito in ben altro modo, se avessero deciso di non lasciar andare Harrigan?

Lo avrebbe ucciso seduta stante? Lo avrebbero sfidato uno ad uno fino alla sua morte? Greyback avrebbe ordinato ai suoi di farlo fuori, o lo avrebbe sfidato personalmente? O altro?
 
Top
Toshiro
view post Posted on 15/1/2023, 11:50




Ritengo più probabile che Greyback l'avrebbe sfidato personalmente, in quel caso, credo avrebbe vinto con facilità dato che Harrigan era palesemente provato e ferito dallo scontro con City (senza contare gli ettolitri di sudore versati :lol:).

Scherzi a parte, penso che alla fine lo avrebbero graziato in ogni modo...il clan lo vedo come troppo onorevole per scadere nell'uccisione di un abile e valoroso come il poliziotto.

Inoltre, credo che il clan se ne volesse andare, prima di attirare visitatori non desiderati, come i federali e la polizia.
 
Top
view post Posted on 15/1/2023, 13:40
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


La scena che vediamo nel film credo che sia già buona così e molto più probabile di ogni altra possibilità.

Ma se fosse andato diversamente credo che il Greyback lo avrebbe ingaggiato a un nuovo scontro, ma è anche possibile che lo avrebbero semplicemente ucciso perché, sebbene valoroso, Harrigan era troppo debole. Non credo che sia visto di buon occhio sconfiggere un nemico così debilitato. Gli altri predator avrebbero preso in giro chi avesse vinto lo scontro... Non proprio il massimo passare il tempo in un'astronave dove tutti ti additano e ridacchiando prendendoti in giro (da farci un racconto quasi quasi ^U^ )
 
Top
view post Posted on 15/1/2023, 13:48
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,885

Status:


CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 15/1/2023, 13:40) 
La scena che vediamo nel film credo che sia già buona così e molto più probabile di ogni altra possibilità.

Ma se fosse andato diversamente credo che il Greyback lo avrebbe ingaggiato a un nuovo scontro, ma è anche possibile che lo avrebbero semplicemente ucciso perché, sebbene valoroso, Harrigan era troppo debole. Non credo che sia visto di buon occhio sconfiggere un nemico così debilitato. Gli altri predator avrebbero preso in giro chi avesse vinto lo scontro... Non proprio il massimo passare il tempo in un'astronave dove tutti ti additano e ridacchiando prendendoti in giro (da farci un racconto quasi quasi ^U^ )

Non sempre i Predator si fanno simili problemi. Ad esempio Jungle Hunter con Poncho, o Scar con Quint.
 
Top
view post Posted on 15/1/2023, 16:41
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (Andrea Rain @ 15/1/2023, 13:48) 
Non sempre i Predator si fanno simili problemi. Ad esempio Jungle Hunter con Poncho, o Scar con Quint.

Giusta osservazione. Veramente indecisa sul da farsi allora... È assai probabile che il Greyback lo avrebbe sfidato a sto punto. Ma ci devo ancora pensare :=/:
 
Top
view post Posted on 26/2/2023, 18:49
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,885

Status:


Da non escludere anche questa opzione
 
Top
view post Posted on 26/2/2023, 18:53
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Disney può dirmi quello che vuole, ma questo deve essere canonico :XD:
 
Top
view post Posted on 26/2/2023, 19:18
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,885

Status:


E a proposito di Disney, io avrei fatto fare ai Predator una cosa del genere 😏

 
Top
view post Posted on 6/12/2023, 18:01
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,885

Status:


Giustizia per City Hunter
FB_IMG_1701881970206
 
Top
8 replies since 15/1/2023, 11:27   97 views
  Share