ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Wolf vs Fugitive
Poll choicesVotesStatistics
Wolf2 [66.67%]
Parità1 [33.33%]
Fugitive0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Wolf vs Fugitive

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2023, 17:34
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


So che molti non concorderanno con me, ma guardando le diverse situazioni, l'equipaggiamento vedu fugitive pari, se non leggermente superiore, vi spiego il mio ragionamento: vediamo wolf atterrare sulla terra al massimo dell'energia e trova pure ulteriore equipaggiamento dentro la navicella che ha richiesto aiuto, i suoi nemici per quanto pericolosi sono contentenibili da 2 plasmacaster, mentre fugitive si schianta sulla terra ferendosi e perdendo parti di equipaggiamento, elimina 2 soldati ma viene atterrato da un arma predator e poi catturato, in seguito si libera e da disarmato riesce ad eliminare diversi nemici da disarmato e poi si arma e riesce a fuggire eliminando una decina di soldati fino a scontrarsi con assassin. Certo wolf si scontra con il predalien ma ammettiamolo assassin è un nemico nettamente superiore al predalien. Vedo lo scontro pari perché fugitive ha una velocità e agilità devastanti e una grande abilità nell improvvisare, mentre wolf una grande esperienza e grande equipaggiamento. Secondo me dipende da quali versioni dei 2 sfidanti vogliamo considerare, entrambi con l'equipaggiamento massimo o con quello minimo?
 
Top
view post Posted on 3/6/2023, 19:43
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,904

Status:


Voto Wolf.

Fugitive eccelle nello scontro ravvicinato quanto Wolf, basti vedere cosa combina allo Stargazer. E usa armi di fortuna, o le mani nude.


Ma certo, fa una pessima scelta nel cercare di assalire direttamente Assassin, un avversario al di là delle sue forze. Inoltre, il suo arsenale è già più misero rispetto a quello di Wolf, già anche solo quello che possiede il Predator sfigurato prima di lasciare il suo pianeta.

Wolf uccide un gran numero di nemici, e arriva a confrontarsi con il boss finale, sconfiggendolo, seppur a costo della vita.

Edited by Andrea Rain - 4/6/2023, 17:57
 
Top
view post Posted on 3/6/2023, 20:09
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


C'è da dire che fugitive è costantemente inseguito e quando viene buttato giù dalla finestra penso avesse capito di essere morto e che si fosse rassegnato, mentre wolf inizialmente ha tutto sotto controllo ma poi fa la pessima scelta di non chiedere aiuto, quella situazione era troppo grande per lui, infatti se non fosse per il bombardamento gli xeno avrebbero proliferato.
 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 07:07
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,904

Status:


CITAZIONE (Predator hunting grounds @ 3/6/2023, 21:09) 
C'è da dire che fugitive è costantemente inseguito e quando viene buttato giù dalla finestra penso avesse capito di essere morto e che si fosse rassegnato, mentre wolf inizialmente ha tutto sotto controllo ma poi fa la pessima scelta di non chiedere aiuto, quella situazione era troppo grande per lui, infatti se non fosse per il bombardamento gli xeno avrebbero proliferato.

Secondo me, Wolf non ha chiesto rinforzi per avere il Predalien tutto per se.
 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 07:21
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Bhe appunto, come fugitive sbaglia a caricare assassin, wolf sbaglia a non chiedere rinforzi
 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 10:35
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,904

Status:


CITAZIONE (Predator hunting grounds @ 5/6/2023, 08:21) 
Bhe appunto, come fugitive sbaglia a caricare assassin, wolf sbaglia a non chiedere rinforzi

È vero.

Ma l'assalto finale di Wolf al Predalien mi è parsa un'azione consapevole, sapeva di andare a morire.

Quello di Fugitive su Assassin sembrava più dettata dalla disperazione.


Forse, se Wolf fosse riuscito ad uccidere prima il Predalien, avrebbe contattato i suoi simili per fermare la diffusione dei Warriors su Gunnison.
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 06:13
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Bhe oggettivamente fugitive non poteva fare altre, probabilmente sapeva già delle abilità fisiche di assassin, quindi ha voluto fare un attacco disperato con la consapevolezza di morire, qualsiasi altro predator cinematografico sarebbe morto, mentre qolf secondo me, si dedica troppo ai warrior, doveva puntare al predalien come obiettivo principale e in seguito ripulire la zona, invece si è complicato la vita.
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 12:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Wolf credo sia la massima eccellenza vista fin adesso in ambito cinematografico.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/6/2023, 12:15
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Io continuo a pensare che fugitive se la giochi con wolf, pensateci, se wolf non avesse trovato i 2 shuriken, la boccetta in più di acido blu,e il plasmacaster sarebbe sopravvissuto fino alla fine?
 
Top
view post Posted on 7/6/2023, 07:26
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,904

Status:


CITAZIONE (Predator hunting grounds @ 6/6/2023, 13:15) 
Io continuo a pensare che fugitive se la giochi con wolf, pensateci, se wolf non avesse trovato i 2 shuriken, la boccetta in più di acido blu,e il plasmacaster sarebbe sopravvissuto fino alla fine?

Beh già l'equipaggiamento con cui parte Wolf dal pianeta è migliore di quello di Fugitive (lancia, frusta, plasmacarter, wristblades, "super pugno").

Sul piano di abilità in combattimento sono abbastanza d'accordo, Fugitive, su quello, si avvicina molto a Wolf. Idem Feral, secondo me.
 
Top
view post Posted on 7/6/2023, 07:57
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Piano, fugitive ha plasmacaster incorporato nella maschera, start disk nel parabraccio due bracciali con lame, e mi sembra un altro plasmacaster visto che nella foresta spara a mckenna senza maschera

Poi in ogni caso fugitive è molto più corazzato
 
Top
view post Posted on 7/6/2023, 11:02
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,904

Status:


CITAZIONE (Predator hunting grounds @ 7/6/2023, 08:57) 
Piano, fugitive ha plasmacaster incorporato nella maschera, start disk nel parabraccio due bracciali con lame, e mi sembra un altro plasmacaster visto che nella foresta spara a mckenna senza maschera

Poi in ogni caso fugitive è molto più corazzato

Wolf è riuscito a contrastare diversi Warrior da solo, a diverse distanze. Penso che possa gestire un Predator come Fugitive.

Ha un anche un arsenale un po' più variegato, e ha anche più esperienza.
 
Top
11 replies since 3/6/2023, 17:34   140 views
  Share