ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien vs White Spike

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2023, 18:24
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Ho appena finito di rivedermi The Tomorrow War. Film un pò caciarone, ma secondo me validissimo sotto tanti aspetti.
Avrei giusto cambiato Chris Pratt perchè non ce lo vedo mai come attore in ruoli seri.

Coooomunque...
Venendo a noi.

Apro questo topic perchè mentre vedevo il film, ho notato come queste creature fossero ben caratterizzate e, terribilmente efficaci nell'essere una minaccia.

A partire dalla loro biologia, che viene soprannominata come "Specie D'Invasione" non hanno bisogno di ospiti per riprodursi e il ritmo a cui lo fanno è pazzesco.

Similmente alle locuste, tutto ciò che incontrano lo eliminano.

Hanno un'intelligenza di un certo livello.


Il punto forte: le abilità fisiche.
Basta vederle in azione pochi secondi per rendersi conto di avere a che fare con qualcosa di grosso e feroce. Sono implacabili.
Purtroppo nel film a volte ho notato siano state un pò "nerfate" per permettere ai personaggi di proseguire nella storia 🤣
In altre scene sono invincibili. Specialmente come in quella d'esordio, nonostante tutto l'inferno di proiettili ne ammazzano una se non sbaglio.

Senza dilungarmi oltre, come la vedreste contro il nostro amico Xenomorfo?

Mi sembra una delle poche creature aliene fatte degli ultimi anni in grado di rivaleggiarci (oltre quelle di A Quiet Place)

maxresdefault
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2023, 19:57
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,883

Status:


Riesumo questo commento :


CITAZIONE
Ho visto qualche clip per farmi un'idea su queste Hydre Bianche.

Così a caldo...

Bestie niente male. Molto veloci, aggressive, con una certa stazza e forza bruta. Le punte che sparano dai tentacoli potrebbero garantirgli un certo vantaggio tenendo a distanza i Droni/Warrior.

Fisicamente sono abbastanza potenti da ribaltare un auto, quindi penso che in un corpo a corpo riuscirebbero facilmente a travolgere o a scagliare in aria un Drone/Warrior.

Ma sarebbero comunque vulnerabili alla coda, alla bocca rettratile e soprattutto al sangue acido degli xenomorfi. Se un Alien guerriero si aggrapasse ad uno di loro, con tenacia e ferocia potrebbe vincere.
 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 21:13
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Direi un'eventualità plausibile.

L'Alien ha dalla sua l'acido molecolare sputato dalla bocca come in Alien 4. Peccato non gliel'abbiano fatto usare più spesso, perchè sarebbe fortissimo come attacco.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2023, 07:00
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,883

Status:


CITAZIONE (Predator Master @ 11/9/2023, 22:13) 
Direi un'eventualità plausibile.

L'Alien ha dalla sua l'acido molecolare sputato dalla bocca come in Alien 4. Peccato non gliel'abbiano fatto usare più spesso, perchè sarebbe fortissimo come attacco.

Sembra essere meno corrosivo del sangue acido.

A Christie, in Resurrection, provoca danni superficiali, anche se dolorosi sicuramente.
 
Top
view post Posted on 12/9/2023, 14:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Si la pericolosità di quest'acido si regola un pò a seconda delle esigenze di sceneggiatura 🤣

Pure Hicks e Drake sarebbero dovuti finire con la faccia e il corpo sciolti completamente, ma hanno riportato solo come delle scottature molto gravi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2023, 18:20
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,883

Status:


CITAZIONE (Predator Master @ 12/9/2023, 15:05) 
Si la pericolosità di quest'acido si regola un pò a seconda delle esigenze di sceneggiatura 🤣

Pure Hicks e Drake sarebbero dovuti finire con la faccia e il corpo sciolti completamente, ma hanno riportato solo come delle scottature molto gravi.

O Vasquez, che avrebbe dovuto rimetterci un piede.

Comunque lo sputo acido sembra essere più un'arma di disturbo, per ora lo si è visto solo in un paio di occasioni.
 
Top
5 replies since 11/9/2023, 18:24   85 views
  Share