ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator vs wolverine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2023, 09:18
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


A settembre di quest'anno anno è uscito il primo crossover tra un eroe marvel e un prodator, stamattina durante il mio tragitto in corriera ho visto diverse persone su tik tok parlare del fumetto e ho visto anche scene e pagine del fumetto, e devo dire di essere piacevolmente sorpreso, sia da i disegni che dalla storia, ovviamente è uscito solo il primo numero ma sembra interessante, anche il design del predator è abbastanza originale, maschera diversa dal solito e armatura veramente limitata, se qualcuno lo possiede lo invito a parlarne in modo più accurato
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 13:46
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Di per sé vedo l'idea di fare scontrare uno yautja con Wolverine abbastanza folle, nonostante sia uno degli scontri più "fan favorite", tra fan art e fan movies, Wolverine può resistere ad una bomba atomica, è pressoché indistruttibile, vincerebbe quasi sicuramente.

Non dico che uno yautja non abbia chances, per forza fisica e velocità è probabilmente superiore, ma il vantaggio termina lì, e Wolverine si è menato un po' con ogni personaggio dell'universo Marvel, tra cui gente ben più forte degli yautja (Hulk o Venom per dirne un paio).

Insomma se l'idea mi avrebbe affascinato molto quando avevo 13 anni, ed adoravo "I versus" anche improbabili, ora che ne ho il doppio lascia il tempo che trova.
Leggerò comunque almeno i primi numeri, perché magari comunque mi sbaglio, anzi spero sia così.
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 13:58
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,466

Status:


CITAZIONE (HonorWarrior @ 4/10/2023, 14:46) 
Di per sé vedo l'idea di fare scontrare uno yautja con Wolverine abbastanza folle, nonostante sia uno degli scontri più "fan favorite", tra fan art e fan movies, Wolverine può resistere ad una bomba atomica, è pressoché indistruttibile, vincerebbe quasi sicuramente.

Non dico che uno yautja non abbia chances, per forza fisica e velocità è probabilmente superiore, ma il vantaggio termina lì, e Wolverine si è menato un po' con ogni personaggio dell'universo Marvel, tra cui gente ben più forte degli yautja (Hulk o Venom per dirne un paio).

Insomma se l'idea mi avrebbe affascinato molto quando avevo 13 anni, ed adoravo "I versus" anche improbabili, ora che ne ho il doppio lascia il tempo che trova.
Leggerò comunque almeno i primi numeri, perché magari comunque mi sbaglio, anzi spero sia così.

La penso esattamente allo stesso modo.
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 13:59
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Avendo visto poco non so dirvi, l'unica immagine di wolverine da adulto era ridotto piuttosto male
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 14:03
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,466

Status:


CITAZIONE (Predator hunting grounds @ 4/10/2023, 14:59) 
Avendo visto poco non so dirvi, l'unica immagine di wolverine da adulto era ridotto piuttosto male

Secondo me -e non ho letto il fumetto, lo anticipo- hanno scelto l'eroe sbagliato. Posto che i super se la devono cavare sempre, per ovvie ragioni, Wolverine ha troppi assi nella manica, fra fattore rigenerante al limite dell'immortalità, sensi sviluppati, forza fisica enorme ed artigli di adamatio.
Se avessero usato il Cap, già sarebbe venuto fuori uno scontro più equilibrato: Rogers ha dalla sua preparazione militare e forza fisica accentuata, ma non ha poteri mutanti.
 
Top
4 replies since 3/10/2023, 09:18   99 views
  Share