ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Tracker e Falconer : sotto i bioelmi erano identici a Berserker?
Poll choicesVotesStatistics
Si, erano identici a Berserker.2 [100.00%]
No, erano completamente diversi da Berserker0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Tracker e Falconer : sotto i bioelmi erano identici a Berserker?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2023, 18:46
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,885

Status:


predators-bluray-479
Da6zOESXkAAylxk

Predators è il solo film, al momento, ad averci mostrato i Super Predator.

Ne vengono mostrati solo tre esemplari. Di questi, vediamo a volto scoperto solo Berserker.

Ma riguardo Falconer e Tracker? Ve li siete immaginate identici o diversi da Berserker, senza bioelmo?
 
Top
view post Posted on 13/10/2023, 20:51
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Penso che cambi solo la colorazione.
Ho fatto una photoshoppata per rendere l'idea
TsklODY
 
Top
view post Posted on 14/10/2023, 09:31
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,885

Status:


Ci vedrei più Tracker ad essere simile a Berserker, ma bel fotomontaggio. Ben proporzionato.
 
Top
view post Posted on 14/10/2023, 11:24
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Io credo che a grandi linee siano simili a Berserker, le mandibole così diverse dai classic come anche la testa le ritengo una caratteristica tipiche del super.

Se prendiamo Jungle e City non hanno molte differenze fisicamente, si vede che sono due esemplari diversi ma non due specie a sé stanti (poi magari è così, che ne sappiamo noi? :lol: ). Invece se si prendono quei predator quali i Super o Feral si notano immediatamente che sono diversi dai classic.
 
Top
view post Posted on 16/10/2023, 16:14
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Strano che non ci fosse già un topic con questa domanda

comunque sia li immagino esattamente come il photoshop fatto da Elder, uguali a Berserker (massimo con qualche dettaglio differente, come la differenza che c'è tra due classic insomma) ma di colore differente.

Anche se la pelle di Berserker può apparire differente, più dura e scagliata, se si guarda bene è solo una differenza di maculatura, al livello di "modello" è la stessa forma, e penso questo valga anche per il cranio appunto.

Poi mi pare di ricordare delle foto dei costumi dove, sotto l'elmo, è abbozzata una forma simile proprio a alle scalanature che presenta il cranio di Berserker.
 
Top
4 replies since 13/10/2023, 18:46   55 views
  Share